pisto82 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Salve a tutti, vi chiedo consiglio su questo itinerario... Ho voluto infilare anche 8 gg di Polinesia(spero che non ve la prendiate troppo ) Sono comunque 14 gg di California I miei dubbi sono: giorno 26/9 dove fare tappa giorno 10/10 L.A - SF dove mi fermo? Con questo n. di giorni ho volutamente messo da parte L.A. che ne dite? Grazie mille, accetto ogni consiglio!!! 20 / 9 Bologna-Londra-LV 21 / 9 LV 22 / 9 LV (escursione Death Valley) 23 / 9 Bryce( con passaggio a Zion) 24 / 9 Monument/Page 25 / 9 Grand Canyon 26 / 9 Grand canyon/ tappa (Laughin? Phoenix?) 27 / 9 SD 28 / 9 SD 29 / 9 L.A. ( usata solo come scalo per la Polinesia) 30 / 9 Papeete 09 /10 L.A. (arrivo in nottata) 10 /10 in auto Big Sur tappa? 11 /10 SF(arrivo in serata) 12 /10 SF 13 /10 SF 14 /10 SF-Londra-Bologna Cita
Barby79 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ciao! Ti consiglio di fare qualche modifica all'itinerario tipo eviterei l'escursione alla death in giornata da vegas... il 26/10 puoi spezzare la tappa a kingman oppure in prossimità del joshua tree mentre il 10/10 ti consiglio la classica morro bay a metà strada [ Post made via Android ] Cita
pisto82 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ok ma perchè niente Death Valley fatta da Las Vegas? Secondo te sono troppo di corsa o in linea di massima per i giorni che ho a disposizione è un discreto itinerario? Grazie Cita
Barby79 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Purtroppo a qualcosa dovrai pur rinunciare... secondo me il resto non e male anche se io la Polinesia l'avrei fatta a fine on the road! [ Post made via Android ] Cita
sangermain Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Occhio anche alla giornata del 24. Innanzitutto dovrebbe essere Page e Monument e non viceversa (ma ti perdi la UT12). Ipotizzando che hai fatto il pomeriggio precedente il Bryce Canyon per cui puoi partire da li' alla mattina (presto?), devi considerare i tempi delle varie attrazioni a Page. Se, come credo, vuoi fare l'Antelope, non saresti pronto fino al pomeriggio per dirigerti alla Monument. Considerando anche che le giornate saranno abbastanza corte, riuscirsti a goderti il tramonto, ma e' tutto molto di corsa. Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ok ma perchè niente Death Valley fatta da Las Vegas? perchè tra andare, tornare e fare il giro sono circa 8 ore di macchina e partendo da Las Vegas ci passi nelle ore più calde. i giorni dal 22 al 26 li farei diventare 22 / 9 LV - Bryce( con passaggio a Zion) 23 / 9 Bryce - Page 24 / 9 Page - Monument 25 / 9 Monument - Grand Canyon 26 / 9 Grand canyon - Kingman Cita
sangermain Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Esatto. Una pianificazione ultra-consolidata Cita
nabo Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Se non hai alternative e hai quel giorno a disposizione io non rinuncerei comunque a fare la Death Valley in giornata da Las Vegas Cita
pisto82 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Ciao ragazzi, dopo un paio di giorni di consultazione tra amici , forum e letture varie siamo giunti alla conclusione di questo itinerario. Con grande amarezza rinunciamo alla Death Valley, al Sequoia ma sopratutto a San Diego. Riteniamo che la soluzione migliore sia fare meno cose ma fatte meglio Dateci un' occhiata.... Grazieeee 20 Settembre Bo-Londra-LV 21 Settembre LV 22 Settembre LV---> Bryce Canyon 23 Settembre Bryce---> Page 24 Settembre Page---> Monument Valley 25 Settembre Monument Valley---> Grand Canyon 26 Settembre Grand Canyon----> kingman 27 Settembre Kingman---> Los Angeles 28 Settembre Los Angeles---> aereo per Papeete(Polinesia) 29 Settembre---- 7 Ottobre (9 notti) Polinesia 8 Ottobre Polinesia--- Los Angeles 9 ottobre Los angeles--> MorroBay(pernottamento) 10 Ottobre – 12 Ottobre (3 notti) San Francisco 13 Ottobre San Franscisco-Londra-Bologna Cita
pandathegreat Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Mi sembra bilanciato e senza tiratone... a San Francisco avrei fatto una notte in più, così come a Los Angeles... Cita
acfraine Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 mi sembra che vada bene, con quei giorni a disposizione non potevate fare di piu Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.