Vai al contenuto

FLORIDA , VOLO PRESO......E ADESSO ??!!

Messaggi raccomandati

Inviato

arrivati i primi consigli.. ho aperto un topic su un forum di un simulatore di guida (iracing.com) su cui ovviamente sono iscritti tanti ammerregani..

"Yes some hearing protection is a must. The exhaust dumps out the passenger side of the car so you are getting blasted by 43 cars all race long.

Most tracks let you bring in a cooler (with beer in it) but no glass. Also most tracks will let you bring in a bag and you can have food in it as well.

You want to get there a little early and actually park away from the track. Sounds crazy but if you park right next to the track when the race is over you will sit forever waiting to get out.

I'm sure someone with local Miami knowledge will speak up and help you."

If he plans on buying food/drink at the track tell him he will need extra cash, concessions are pretty pricey.
Here is some info about the fan experience. $7 for a burger it says and some info about local eateries. http://www.stadiumjourney.com/stadiums/ ... dway-s1434

Also, this is my favorite restaurant to eat at in FL if you friend goes near South Beach

http://www.perricones.com/

Iv'e been to Homestead-Miami a bunch of times, it's my home track.

Its pretty strict when down on the paddock, can't be down there with flip flops and shorts. You'll need pants and sneakers / shoes (no open toe stuff).

I hope his ticket is high in the grandstands in T2 under the boxes (shade) because you'll roast even in November in S. Florida.

Ear plugs (foam) or ear defenders is a must. You can bring a cooler but no bottles, no alcohol but you can be creative in hiding this stuff. I've seen the Coke wrappers around beer cans that they sell. A beer is around $8, Hot Dog $6 and a bottled water $5.

I'd bring small binoculars because when the cars leave T1 and T2 they will disappear unless you're high up in the grandstands so if you want to see bring binoculars.

I highly recommend getting a pit pass. You can watch qualifying Saturday (you had been able too not sure with the new format) from the pits and get to meet all the drivers and get autographs. There are always a ton of games and giveaways throughout the weekend. The pit pass is a great way to talk to crew members and ask questions. If you don't get eh pit pass there is a lot of great food and drinks of all kinds in the grandstands. If your friend is looking for something to do outside of racing South Beach is a great place to do anything really.
Yeah you can buy it separately after the ticket. And no, he can't get any infield access if he doesn't have a pit pass. NASCAR is strict with that. However, the pit pass at Homestead gives you more access than any other track's pit pass.

(quando la regina del quote vede questo post si cappotta dalla sedia :lol:: Yahooo : )

: Razz :

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi cappotto io altro chè!!

Wow quante info, grandioso Ventu,!

Utilissime, specialmente quella di parcheggiare lontano, non ci avrei mai pensato! Quindi ok cibo e acqua , no vetro : Thumbup :

Grazie davvero, questo forum è la fine del mondo!

Inviato
Surprised everyone is saying you need earphones. They really aren't that loud. If you really want some cheap foam ear plugs, they are like a dollar to buy at the track. As for everything else, if it is anything like Michigan bring lots of $$$ for food/drink. As for stands, I believe they are just metal benches with a back so if he has any problems with that for some reason, he may want to have money for one of those butt pad things.

: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

...come che a Monza fossero poltrone.. ti va bene se sono di metallo e non di cemento armato : Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato

..credevo fossero poltrone in Alcantara... : Chessygrin :

Grazie ancora per le ulteriori info!

Se ho capito bene il cibo all' interno è costoso, ma che comunque ti puoi portare qualcosa da fuori....giusto?

Sono/siamo troppo contenti di vedere anche la Nascar, ci stava proprio per il nostro esordio negli USA!

A Miami abbiamo prenotato al The Clay, Acfraine mi sembra che abbia avuto una esperienza negativa ma confido che nel frattempo abbiano rimosso la muffa.....qualcun'altro c'è stato? le recensioni non sono male sui vari siti di prenotazione :???:

• 1 mese dopo...
Inviato

grazie! per la Nascar mi invidio da solo!! non vedo l' ora...

Qualche dritta per Daytona senza visitare il circuito ( mia moglie mi strozza)?

Vorremmo dividere una giornata tra Daytona e St. Augustine,poi avvicinarci a Tallahesse fermandoci a dormire a Lake City mi sembra abbastanza fattibile: Si accettano consigli.... : Thumbup :

• 1 mese dopo...
Inviato

Programma semi-definitivo:

giorno 1 : arrivo a Miami, ritiro auto ,passaggio per SoBe giusto per vedere com'è poi via verso Fort Pierce

giorno 2: visita Cape Canaveral , poi giro in zona e pernotto a Cocoa Beach ...w il surf!!!!

giorno 3 : direzione Lake city per avvicinarci a Tallahesse passando per Daytona e St.Augustine cercando di vedere il più possibile

giorno 4 : raggiungiamo e cominciamo la visita a Tallahesse

giorno 5: finiamo di visitare Tallahesse poi in serata andiamo verso Crystal River

giorno 6: sveglia prestissimo, abbiamo prenotato il bagno con i Lamantini alle 6.3 . Finito ci avviciniamo a Sarasota visita e pernotto

giorno 7: siesta key...speriamo sia bel tempo ....poi pomeriggio via verso Naples e pernotto

giorno 8: ci aspetta la Nascar a Homestead inizia alle 15...dubito che riusciremo a vedere qualcosa delle Everglades credo che ci toccherà passarci di corsa...qui ce la giochiamo al momento...magari se ci svegliamo all' alba riusciamo a fare qualcosa prima della corsa, dubitiamo molto di farcela, pernotto a Cutler Bay.

giorno 9: Everglades con pernotto a Florida City.

giorno 10: via verso Key west con pernotto a Key west.

giorno 11 : keys poi pernotto a Miami.

giorno 12 : Miami con partita NBA : Yahooo :

giorno 13: Miami con volo la sera alle 21 quindi con buone possibilità di godercela anche oggi.

Che ne dite?

Ci rimettiamo agli esperti per consigli graditissimi....

grazieeee

Inviato

Io il giorno 3 dormirei a St Augustine e molto carina come citta e almeno mezza giornata gliela dedicherei,andando da Cocoa a St Augustine volendo c'e anche Fort Matanzas e un forte che si raggiunge in battello gratuito porta via un oretta .Dopo la visita a Cape canaveral non dimenticare il Merrit National wildlife refuge c'e la possibilita di adre qualche bel avvistamento

Inviato

Grazie per le dritte!

Il Merrit National wildlife refuge lo avremmo saltato ma se dici che vale lo prendiamo in considerazione!

Dedicheremo sicuramente almeno mezza giornata a St. Augustine ci sono cose verametne interessanti da vedere , però pensavamo di non fermarci dopo la visita e in serata avviarci per smezzare la distanza vero Tallahesse : wuuuup :

- 37 giorni.... : Yahooo :: Yahooo :

Inviato
Curiosissimo per la nascar!!! :D

no ma non è che sei curioso solo tu...qui qualcuno è in trepidante attesa!

abbiamo poi esagerato aggiungendo NBA a Miami!!! :cool:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a Tutti!

abbiamo visto tramite il calendario che il 17 novembre saranno a Florida City un' altra coppia di Forum Ery 85 e Matteo84!

Siccome non siamo ancora abilitati a mandare messaggi privati se fossero interessati, a incontrarci magari per cenare insieme, sarebbe fantastico se qualche admin facesse da ponte radio per lo scambio dei cell!!!

Fateci sapere, noi ci siamo!

ps: siamo a -10 : Yahooo :

Inviato

Me lo sentivo che dovevo leggere questo topic :-)

Certo Che è possibile cenare insieme, Provo a mandarti via mp il ns numero di cell, risp se ti arriva

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...