delcarmin63 Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 ciao a tutti, qualcuno è stato nel NE a fine ottobre inizio novembre ? vorrei fare un breve tour di una settimana in quel periodo la 'foliage season' dovrebbe essere nel suo momento quasi migliore Halloween a Salem potrebbe essere non male ? che ne dite ? per i voli pernottamenti quando è meglio prenotare ? pensavo partenza 25.10 - rientro 3.11 non ho piu'tempo di così e gradirei se qualcuno mi aiutasse in questo itinerario tenendo presente che domenica 26 e domenica 2 sono date già blindate nel Massachusetts per due eventi a cui non posso non partecipare e che mi terranno impegnato tutto il giorno ovviamente pensavo di noleggiare auto, saremo in due grazie sin da ora - mi sieste stati di grande aiuto quando ho fatto un paio di anni fà circa 25 gg nella Costa Ovest Cita
pandathegreat Inviato 24 Maggio 2014 Segnala Inviato 24 Maggio 2014 quindi praticamente hai 6 giorni per fare un piccolo tour... Comincia a leggere qualche diario, per vedere cosa c'è di imperdibile... ti consiglio quello di martaandrea: viewtopic.php?f=148&t=10196 che è proprio nel tuo periodo quello di Kate: viewtopic.php?f=148&t=11450 di yasmina:; viewtopic.php?f=148&t=11190 e di bacale: viewtopic.php?f=148&t=9680 e comunque, di spulciarti tutta la sezione dei diari... in questo modo riesci a fare una cernita delle cose che più ti interessano Cita
delcarmin63 Inviato 24 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2014 grazie comincio a dare una occhiata, se qualcuno ha dei contributi da dare sono ben lieto di leggervi Cita
delcarmin63 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 visto che il periodo è abbastanza limitato e che posso giocarmi 'solo' da lunedi a sabato essendo già occupate le due domeniche che ne pensate di: lunedi 27 - Plymouth - Cape Cod - Provincetown - pernottamento a Provincetown martedi 28 - pensavo di fare 'whale watching' e poi direzione Boston - pernottamento a Boston - credo che sia ancora possibile vedere le balene a fine mese... mercoledi 29 - Boston - FreedomTrail e qualcos'altro sempre a Boston - pernottamento a Boston giovedi 30 - direzione Kancamagus Highway con pernottamento in zona venerdi 31 - mattinata sempre in zona Kancamagus Highway e pomeriggio trasferimento su Salem - pernottamento a Salem e serata di Halloween a Salem sabato 1 - volevo vedere a Cambridge i campus Harvard University e poi rientrando a Boston per pernottamento visitare se possibile il Fenway Park e magari qualcosa d'altro se avanza un po' di tempo purtroppo non ce la faccio a vedere l'Acadia National Park , troppo distante... lo condividete o fareste qualcosa di diverso ? grazie in anticipo Cita
Kate1984 Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 martedi 28 - pensavo di fare 'whale watching' e poi direzione Boston - pernottamento a Boston - credo che sia ancora possibile vedere le balene a fine mese... Se in mattina fai il giro in barca per l ora di pranzo hai già finito quindi giro della cittadina e poi in marcia verso Boston Pernottamento a Boston Mercoledì 29 dedicata alla visita di Boston giovedi 30 - direzione Kancamagus Highway con pernottamento in zona???? Io direi di fare gloucester, motif5 e la costa.... E il g seguente fare la k.way Hai letto il mio diario!? [ Post made via iPhone ] Cita
mountainview Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Secondo me sei in ritardo per il fall foliage, io sono andata nel 2009 a fine ottobre (credo dal 20 al 25 o giù di lì, fidandomi di un foliage calender trovato su internet) e in tante zone gli alberi avevano già perso quasi tutte le foglie, puoi immaginare la delusione, lì la chiamano "stick season"...Se non puoi cambiare il periodo e per te il fall foliage è importante resta nelle zone più a sud e più basse. [ Post made via iPad ] Cita
delcarmin63 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2014 Hai letto il mio diario ? me lo leggo con attenzione e poi aggiorno il tutto, grazie Secondo me sei in ritardo per il fall foliage, io sono andata nel 2009 a fine ottobre (credo dal 20 al 25 o giù di lì, fidandomi di un foliage calender trovato su internet) e in tante zone gli alberi avevano già perso quasi tutte le foglie, puoi immaginare la delusione, lì la chiamano "stick season"...Se non puoi cambiare il periodo e per te il fall foliage è importante resta nelle zone più a sud e più basse. le date sono quelle, 'blindate' per il fall foliage in effetti sono molto tirato ma forse me la cavo nel Massachussetts, Connecticut e Rhode Island vedo di giocarmi al meglio quei 6 giorni 'pieni' Cita
delcarmin63 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2014 leggendo e guardando anche le distanze temo di dover rinunciare a qualcosa e mi limiterei a: 25.10 arrivo nel tardo pomeriggio-sera 26.10 data impegnata nel MA 27.10 Plymouth, Cape Cod 28.10 Provincetown + Whale Watching, Cape Cod 29.10 Boston - Freedom Trail , Fenway Park, etc 30.10 Gloucester, Cape Ann, Rockport 31.10 Boston, Cambridge (Harvard - MIT), Salem 1.11 Newport, Providence RI 2.11 data impegnata nel MA 3.11 volo di ritorno 4.11 arrivo in Italia che ne dite ? insomma un mini-tour...per i voli non ho ancora prenotato in attesa di eventuali 'occasioni' ma anche se non ci saranno siamo su un prezzo ragionevole al momento grazie in anticipo vs commenti Cita
Kate1984 Inviato 2 Giugno 2014 Segnala Inviato 2 Giugno 2014 ROCKPORT- GLOUCESTER e aggiungerei shopping a KITTEREY BRUNSWICK PEMAQUID POINT- BOOTHBAY HARBOR non le vuoi mettere come tappe?? Cita
delcarmin63 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2014 BRUNSWICK PEMAQUID POINT- BOOTHBAY HARBOR non le vuoi mettere come tappe?? Kate, in che data le inserisco ? Cita
delcarmin63 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2014 non credo di farcela...sono troppo a nord...Vermont e Maine...i giorni sono pochi... aggiungo magari Mystic CT il giorno 1 ? ce la faccio ? il 30.10 forse potrei aggiungere qualcosa ? Cita
Kate1984 Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 Mystic é carina ma in qualche ora la visiti. Cena ovviamente da mystic pizza .... Ottima sosta! [ Post made via iPhone ] Cita
delcarmin63 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 grazie; allora la aggiungo alla data dell' 1. che dici per il 30 ? aggiungeresti qualcosa ? forse quel giorno riesco a fare qualcosina d'altro in aggiunta... Cita
Kate1984 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Io Andrei a KITTEREY x fare shopping però non so vedi te riesci ad aggiungerlo? [ Post made via iPhone ] Cita
delcarmin63 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 lo shopping lo faro' lunedi prima del volo di rientro per il 30 hai qualche idea 'fattibile' di aggiunta ? forse è un po' scarno il programma di quel giorno ? poi ormai direi che è definito... manca solo prenotare aereo, alberghi, auto... Cita
Kate1984 Inviato 5 Giugno 2014 Segnala Inviato 5 Giugno 2014 Ah ma non hai ancora prenotato l aereo ahahahha!! Grande !!!! Dai dai prenota [ Post made via iPhone ] Cita
delcarmin63 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2014 beh...dai...manca ancora un bel po'... tra poco penso di prenotare dai dammi qualche dritta sul 30 - aggiungo qualcosa ? grazie di nuovo Cita
delcarmin63 Inviato 15 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2014 i voli per quel periodo al momento si aggirano sui € 550-600...speriamo esca qualche 'promozione' piu' avanti... che dite ? speranze ? per quanto riguarda il viaggio penso l' 01.11 di limitarmi' a Mystic e Newport taglierei Providence... sarebbe troppo penso per una giornata... sto' pensando ancora se aggiungere qualcosa il 30 Cita
martaandrea Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Il 30 segnati il Annisquin Lighthouse, è un pò nascosto ma vale la pena farci un salto, trovi le foto nel mio diario in firma. Poi concordo con il suggerimento di Kate del Kittery outlet e volendo spingendosi appena più a nord il Nubble Light House (Cape Neddick). Cita
boccia66 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 oltre a Kittery , outlet anche a Freeport Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.