Creazy85 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Manca ancora un anno per iniziare a pianificare il tutto ma con un figlio i tempi si sono decisamente allungati quindi mi porto avanti L'idea sarebbe di fare un on the road di 16 giorni da New York dove vorrei fare almeno 4 giorni (che terrei per prima o per ultima in modo da evitare di pagare x quei giorni il noleggio auto) fino a Key West ma non so se secondo voi come cosa sia fattibile o meno e quali tappe si potrebbero fare. Che dite? Cita
luisa53 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Se vuoi fare un OTR i giorni sono pochi. Lo scorso anno in due settimane siamo andati da Miami a New York dove abbiamo trascorso solo tre giorni e mezzo perchè c'eravamo già stati, abbiamo saltato Philadelphia (stesso motivo) e fatto solamente un giorno a Washington (idem). Non so quanto tempo vogliate passare in Florida (noi quattro giorni) ma considera che solo per la Florida ce ne vorrebbero almeno dieci. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario del 2013 in firma, senza però prendere in considerazione le piantine dei giri a piedi nelle città: il nuovo googlemaps non le legge e dà l'idea che siamo dei pazzi. Cita
Creazy85 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Nel caso invece facessimo 3 settimane? Ovviamente mi toccherebbe fare o dall'ultima settimana di luglio alla seconda di agosto o le ultime 2 di agosto e la prima di settembre x avere a disposizione 21 giorni pieni... Cita
pandathegreat Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Agosto/settembre non è il periodo ideale per la Florida e per il sud est... Cita
Creazy85 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Lo so Panda sarebbe meglio il nostro inverno x andare lì vero? :-( uffa però :-( vabbè ho capito mi toccherà organizzare un altro tour più avanti solo x la florida ;-) ..se lasciassi perdere la Florida quindi un tour di 16 gg con dentro New York quale potrebbe essere? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Con 16 giorni puoi provare a vedere la zona del Maine da Bar Harbor, scendendo sulla costa e poi arrivare fino a Boston/Cape Cod... non è la Florida, ma è molto bella come zona. Oppure, aggiungere a NY le cascate del Niagara, Washington, Philadelphia... Cita
Creazy85 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Oppure, aggiungere a NY le cascate del Niagara, Washington, Philadelphia... Ecco diciamo che questa potrebbe piacermi come alternativa poi nel caso dovessi riuscire a fare 2/3 giorni in più per il tour potrei inserire anche Boston secondo te? Vorrei portare anche i miei genitori quindi più cose riuscirei a fargli vedere meglio sarebbe.. Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2014 Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Partiamo con un programma day by day 1 Ita - NY 2 - 6 NY 7 NY - Niagara (lunga, ma se parti presto arrivi nel pomeriggio) 8 Niagara 9 Niagara - Pittsburgh 10 Pittsburgh - Fallingwater - Washington 11 Washington 12 Washington 13 Washington - York - Lancaster - Philadelphia 14 Philadelphia 15 Philadelphia - NY (o Atlantic City) 16 NY - Ita Con Boston... 1 Ita - NY 2 - 6 NY 7 NY - Philadelphia 8 Philadelphia - Lancaster - York - Washington 9 Washington 10 Washington 11 Washington - Fallingwater - Pittsburgh 12 Pittsburgh - Niagara 13 Niagara - Verso Boston 14 Arrivo a Boston 15 Boston 16 Boston (e dintorni) 17 Boston - Mystic 18 Mystic - NY 19 NY - Ita Cita
Creazy85 Inviato 23 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2014 Panda sei er mejo ! 2 itinerari fantastici!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.