Vai al contenuto

VI° RADUNO NAZIONALE - 18/19 Ottobre 2014 - Official Topic

Messaggi raccomandati

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scusate il ritardo ma siamo tornati da pochi giorni, : Cry :

Androx71 (2) pranzo sabato SI cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI (confermata)

Quest'anno abbiamo fatto il Texas, se volete, dato che è un giro un po' fuori dal comune possiamo preparare qualcosa da farvi vedere, tempo permettendo...

Inviato

dal 16 al 18 sono a Bergamo

bravo Zio Giando..

Nipotina mia : Love :

mi viene di chianciri :cry:

Sarebbe stato perfetto. Il 18 finito questo http://www.emozionidalmondo.it/new/ita/home dove sono in giuria, con un treno arrivavo a Bologna e così McGiando :grin: sarebbe stato felice perchè avrebbe risparmiato i piccioli dell'aereo :wink:

E invece il 18 sera devo essere a Taormina perchè il mio giornale organizza questo: http://www.taorminagourmet.it e non posso mancare perchè coinvolto.

Quando troppo e quando niente

:evil:

Inviato

miiiiiiiiiiii, vero è! di Bergamo sei :clap:

Ma allora vieni a trovare lo zio, in PM se vuoi ti comunico le location.

Se lo faccio qui, tutte le nipotine verrebbero a dare un bacio a zio e non potrei quindi lavorare :wink:

:lol:

Inviato

Se volete correggere x bene tutta la lista, ho visto il ? anche a me x il sabato a pranzo, ma io a pranzo nn ci sarò di sicuro, la moglie lavora, arriveremo a pelo x l'apertura delle danze, partendo da casa verso le 13.30!!! : Thumbup :

Inviato

ok ho messo NO a Dalpo per il pranzo del sabato così come a miller, ho messo in verde flavietta80 cvhe ha confermato la prenotazione della stanza, ho messo Si al pranzo del sabato di frasso e ho tolto la partecipazione di fagianella : Sad :

manca qualcosa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...