Vai al contenuto

VI° RADUNO NAZIONALE - 18/19 Ottobre 2014 - Official Topic

Messaggi raccomandati

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Forse è sorto un problema..

La domenica sarebbe l'anniversario di nozze dei miei e in tal caso dovrei rinunciare al pranzo e al pernotto (mi converrebbe partire subito dopo cena.. tanto in un'ora e mezzo sono a casa).

Saprò meglio in settimana se i miei organizzeranno qualcosa.. ma sarebbe un problema nel caso disdire?

Non mi ricordo nemmeno se l'albergo è a cancellazione gratuita o meno.. : Blink :

Inviato

Ragazzi, se sono ancora in tempo io mi aggiungerei per il sabato, indicativamente dalle 18:00 in poi (spero di farcela per il quiz! : book : ) e la domenica. Camera ovviamente no :smile: .

Per ora sono sola, Luca non sa ancora se e quando potrà esserci... eventualmente si aggiungerà all'ultimo, ovviamente se sarà ancora possibile. :wink:

Inviato

Purtroppo posso rimanere solo il sabato. Vado via dopo cena.

Ho mandato la mail all'hotel per cancellare la mia prenotazione ma non mi risponde nessuno (ormai sono due giorni).

Qualcuno sa qual è la mail esatta per farlo? : Blink :

Inviato

Mi è arrivata adesso la conferma della cancellazione della camera...

Se qualcuno può modificare la prima pagina.. sono presente solo alla cena del sabato (e ovviamente al pomeriggio) : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...