Vai al contenuto

VI° RADUNO NAZIONALE - 18/19 Ottobre 2014 - Official Topic

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate , vi chiedo una cosa , quest'anno non sono sicura che possa venire anche mio marito , io prenoterei comunque una camera doppia , nel caso riuscisse a raggiungerci, il problema è il trasferimento dalla stazione , oltre al taxi c'è un autobus che raggiunga l'hotel ?

• Risposte 543
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
, oltre al taxi c'è un autobus che raggiunga l'hotel ?

Chiedi a Kurt! :lol::lol:

Scherzo, dai, dal sito dell'hotel ho trovato questo: Dalla Stazione Ferroviaria (5 km) si può comodamente raggiungere l’Hotel tramite la rete di trasporti pubblici con la linea 35 che ferma alla rotonda Augusto Baroni adiacente all’albergo. In alternativa il servizio taxi.

: Thumbup :

http://www.hotelcosmopolitanbologna.com/it/posizione

Inviato

grazie delle info Derio... ho capito che mi attrezzerò con zaino e borracce ... : ahi :

c'è qualcun'altro che pensa di andare al raduno in treno da Milano il sabato nel primo pomeriggio ?

Inviato

Buon giorno ragazzi, una domanda: il raduno è aperto a tutti? ho letto tutti i vostri diari di viaggio e mi piacerebbe conoscervi, anche se non ho ancora scritto il mio. Ma sicuramente ad Ottobre avrò molte cose da raccontare... : Wink :

Inviato

In un attimo di follia senile avevo supposto (senza a) di partecipare al raduno. : ahi :

Ma come al solito voli low cost decenti da e per PA non ce ne sono.

Per il più economico bisogna spendere 137 soldi, e non ce li ho! :mad:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...