cibalgina Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 scusate , vi chiedo una cosa , quest'anno non sono sicura che possa venire anche mio marito , io prenoterei comunque una camera doppia , nel caso riuscisse a raggiungerci, il problema è il trasferimento dalla stazione , oltre al taxi c'è un autobus che raggiunga l'hotel ? Cita
Frafrà Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 , oltre al taxi c'è un autobus che raggiunga l'hotel ? Chiedi a Kurt! Scherzo, dai, dal sito dell'hotel ho trovato questo: Dalla Stazione Ferroviaria (5 km) si può comodamente raggiungere l’Hotel tramite la rete di trasporti pubblici con la linea 35 che ferma alla rotonda Augusto Baroni adiacente all’albergo. In alternativa il servizio taxi. http://www.hotelcosmopolitanbologna.com/it/posizione Cita
kurtdc83 Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 basta prenderlo nella direzione giusta e non fare assolutamente affidamento sull'autista Cita
acfraine Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 5 km? Un bell'hike no? [ Post made via Android ] Cita
cibalgina Inviato 6 Giugno 2014 Segnala Inviato 6 Giugno 2014 grazie delle info Derio... ho capito che mi attrezzerò con zaino e borracce ... c'è qualcun'altro che pensa di andare al raduno in treno da Milano il sabato nel primo pomeriggio ? Cita
martaandrea Inviato 11 Giugno 2014 Segnala Inviato 11 Giugno 2014 Io ed Andrea presenti sicuramente al sabato. Scusate se siamo un pò assenti ultimamente ma al raduno faremo in modo di esserci Cita
Ferdero Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 presenti anche io ed Eli!! dal sabato a pranzo in poi!!! inviato il form al Cosmopolitan in attesa di conferma per la stanza!! Cita
al3cs Inviato 15 Giugno 2014 Segnala Inviato 15 Giugno 2014 Bravi, così mi date notizie fresche dal Giappone!! Cita
Gnagno Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Buon giorno ragazzi, una domanda: il raduno è aperto a tutti? ho letto tutti i vostri diari di viaggio e mi piacerebbe conoscervi, anche se non ho ancora scritto il mio. Ma sicuramente ad Ottobre avrò molte cose da raccontare... Cita
micia77 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Certo che è aperto a tutti. [ Post made via Android ] Cita
Gnagno Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 bene, grazie. Adesso vedrò di capire come prenotare l'albergo, leggendo le prime pagine. Cita
giandomenico Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 In un attimo di follia senile avevo supposto (senza a) di partecipare al raduno. Ma come al solito voli low cost decenti da e per PA non ce ne sono. Per il più economico bisogna spendere 137 soldi, e non ce li ho! Cita
boccia66 Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 tieni comunque monitorati i voli , zio Giando , potrebbero avere variazioni a te più congeniali Cita
Ferdero Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Dai zio non fare scherzi!!!!! Nel frattempo l'hotel mi ha confermato la camera!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Gnagno Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 ho ricevuto la conferma della stanza per due persone. confermo anche la cena del sabato e il pranzo della domenica. Cita
chiararts Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Buona sera a tutti! Per ora riesco a confermare la mia presenza per la cena del sabato. Cita
al3cs Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Per ora segnata alla cena del sabato! Ma puoi fare di meglio... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.