fisicher Inviato 25 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2014 Salve ragazzi, il mio viaggio verso il west prevede uno scalo a NY. Arrivo 19.30 e partenza ore 7.30. Circa 12 ore di scalo. Avrei due domande: 1. Conviene l'hotel (sleep inn, tramite agenzia) o l'aereoporto è tranquillo per passare la notte? 2. Abbiamo la possibilità di far un salto a Time squere? Considerate che non ci capiterà più di vedere un pezzo di NY, almeno per ora. Grazie ragazzi. Cita
acfraine Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 dormite in zona aeroporto ma non in aeroporto altrimenti tra la stanchezza del volo ed il dormire sulle poltrone arrivate al giorno dopo distrutti. eviterei anche il salto a times square sinceramente, se arrivate alle 19:30 dovete fare immigrazione e ritiro bagagli il che vuol dire un'oretta e mezza, alle 21 prendete un mezzo e non siete li prima delle 22, non restate un paio d'ore? si fa mezzanotte, un'ora per tornare ed andate a letto tra l'una e le due ed avete il volo alle 7:30 quindi dovete essere un'ora e mezza priuma in aeroporto, fai i tuoi conti ma te lo sconsiglio Cita
fisicher Inviato 26 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Grazie della dritta. EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
fisicher Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2014 Salve ragazzi. Mancano poco più di due mesi e grazie anche al vostro aiuto voli, tappe e hotel del ns viaggio sono fissati. Vi rinfresco la memoria: OTTOBRE 8 ita - SF (arrivo in aereoporto intorno alle 11 circa) 9 SF 10 SF 11 Da SF a LAS VEGAS (PARTENZA VOLO NEL POMERIGGIO) 12 LAS VEGAS 13 LAS VEGAS a BRYCE (IN AUTO) 14 da BRYCE a PAGE e Monument 15 da MONUMENT a GRAN CANYON R.S. 16 DA GRAN CANYON a LOS ANGELES 17 PARTENZA DA LOS ANGELES (orario volo 15.45) Mi ritrovo ad avere un po di giorni utili alla pianificazione di massima delle cose da vedere e fare nelle varie tappe. Approfitterei della vostra esperienza per capire come sfruttare al meglio i giorni che trascorreremo a SAN FRANCISCO. Avrei quindi a disposizione il pomeriggio dell'arrivo, due giorni pieni e la mattinata della partenza. Sotto vostro consiglio, visto il limitato numero di giorni, ho dovuto scegliere tra costa e parchi. Ora mi chiedevo se fosse un azzardo dedicare un giorno per allungarmi sulla costa (carmel, monterey) e ritornare noloeggiando un auto, oppure rimarrebbe poco tempo per godere della città? Come strutturereste questi diciamo tre giorni a Frisco? grazie. Cita
fisicher Inviato 30 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Buongiorno ragazzi. Dopo aver pernottato nei pressi del Grand Canyon la mattina dovrei fare il tappone fino a Los Angeles. Due Quesit: 1. Secondo voi posso prenderla con calma? Per non buttare vuia una giornata avete da consigliarmi punti di interesse, anche per mangiare che non comportino grosse deviazioni? 2. Arrivati a Los Angeles pernotteremo al Marriot vicino l'aeroporto. L'indomani la partenza del volo e intorno alle 15 circa. Posso secondo voi puntare a Hollywood e tornando in aeroport anche Beverly Hills e Santa Monica? o rischio di perdere il volo? Grazie ragazzi Cita
mountainview Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Ciao, io ti rispondo sulla domanda precedente riguardante San Francisco. La parte bella della costa inizia a sud di Carmel, per andare da San Francisco a Big Sur impieghi quasi tre ore. Staresti tutto il giorno in macchina...Monterey di per sè non è imperdibile, così come la strada per arrivarci da San Francisco. Se vuoi vedere un po' di costa in poco tempo considera l'idea di attraversare il Golden Gate Bridge verso nord. Puoi uscire alla prima uscita, prendi la Conzelman Road verso Point Bonita, hai dei bellissimi panorami sul Golden Gate e l'oceano. http://www.parksconservancy.org/visit/p ... lands.html [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 30 Luglio 2014 Segnala Inviato 30 Luglio 2014 Dal Grand Canyon in direzione los angeles potresti fare una deviazione sulla Route 66. Per quanto riguarda il giorno della partenza io non mi allontanerei molto dall'aeroporto visto il traffico di Lax...al max un giretto a Marina del Rey... [ Post made via Android ] Cita
fisicher Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Ciao ragazzi, sono alle prese con i dettagli del mio viaggio e miè venuto un dubbio. Arrivo a nY ore 19 e riparto il giorno successivo mattina presto per San francisco. Dormo in hotel. I bagagli in stiva devo portarli con me in albergo o devo portarli direttamente all'imbarco per sa francisco? scusate l'ignoranza ma... Cita
al3cs Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Una volta sbarcato a NY, dopo aver passato i controlli all'immigrazione, dovrai riprendere i bagagli (la cosiddetta procedura di riconoscimento) comunque. Normalmente si riprendono e si riconsegnano subito dopo, ma nel tuo caso potresti anche portarli in albergo: non so però quanto ti converrebbe... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.