Sberl Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Sono ai dubbi amletici...budget di circa 3000 dollari per 13 giorni in 2 senza fare cose eccessive (e con alberghi/aerei/auto già pagati). Ci stiamo dentro vero? Io ho calcolato circa 600 dollari tra ingressi vari e trasporti pubblici.... Cita
al3cs Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Avete una media oltre € 200 al giorno solo per benzina, cibo e spese: se non vi date allo shopping inusitato ci state più che abbondantemente, vai tranquillo! Cita
Realina Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Quanto manca al matrimonio ? Sabato prossimo? Cita
Sberl Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Yes!! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Kate1984 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 3000 dollari per 13 gg beh se non fate super shopping e non svaligiate tiffany o Apple Store direi okey! Cita
Sberl Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Grazie a tutti...agitazione a mille? No, non e' previsto shopping selvaggio Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Kate1984 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 @ sperl Dai che manca pochissimo e l agitazione a mille ê abbastanza normale Cita
webba2000 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Grazie a tutti...agitazione a mille? Spero tu sia agitato per il viaggio e non per il matrimonio .... PS se poi avanzi un po' di quei dollari e me li mandi insieme ai libri che ti ho imprestato 5 anni fa va bene lo stesso eh Cita
Sberl Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Webba, prima o poi i libri te li mando! Magari se al prossimo meeting di baseball non ce li scordiamo nel baule...meglio! Intanto finalmente fatto la go select con dentro: - Empire - Top of the rock - Harbor lights city cruise (su consiglio di tanti di voi) - Moma Il met si va a offerta, mi mancano da prenotare l'one world observatory, il museo dell'11 settembre (aspetto i meteo di settimana prossima per farlo...quindi domenica prenoto) + il pass di Niagara. A Washington prenotato il campidoglio, in attesa di autorizzazione per il Pentagono, niente da fare per il Lincoln Memorial (proverò la sorte il giorno stesso). Altro che può mancare? Cita
Realina Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Cosa devi fare per Lincoln memorial? Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Forse il washington memorial? Cita
Sberl Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Intendevo il washington memorial...piccolo refuso Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.