MiloMicky Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Ciao a tutti, cerco consigli di viaggio, sopratutto su etinerari autostradali (consigli utili per il viaggio e per le soste) per il mio viaggio che farò a fine giugno. Ho progammato NY poi spostamento in auto verso le cascate Niagara.. consigli sulla strada? Poi dalle cascate visita a washington (anche qui qualche consiglio, visto che la strada è diversa) poi ritorno a Ny per il volo di ritorno. 9 Notti - 4ny - 2 Niagara - 3 washington Qualcuno che ha gia fatto o esperto mi può consigliare qualcosa?? Oltre a qualcosa che trovo in rete non so altro.. Grazie a tutti Un saluto Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Qualcuno che ha gia fatto o esperto mi può consigliare qualcosa? si, in 9 notti non hai il tempo per fare quello che hai programmato... La prima volta a NY ti porta via almeno 5 giorni pieni (6 notti), Washington non meno di 3 notti e non avresti il tempo per Niagara. In firma, trovi il diario del 2011, dove ho fatto un itinerario come il tuo, in 13 giorni (ma era la 4° volta a NY) Cita
pallina Inviato 3 Maggio 2014 Segnala Inviato 3 Maggio 2014 Se è la prima volta che vai da quelle parti mi fermerei solo a Ny e Washington, io quest'anno torno da quelle parti , faccio 15 giorni e a NY ho già fatto 8 giorni, e alle cascate vado in aereo in macchina ci vogliono almeno 6 ore da NY Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.