Vai al contenuto

Cerco consigli Ny - Niagara - Washington

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

cerco consigli di viaggio, sopratutto su etinerari autostradali (consigli utili per il viaggio e per le soste) per il mio viaggio che farò a fine giugno.

Ho progammato NY poi spostamento in auto verso le cascate Niagara.. consigli sulla strada?

Poi dalle cascate visita a washington (anche qui qualche consiglio, visto che la strada è diversa)

poi ritorno a Ny per il volo di ritorno.

9 Notti - 4ny - 2 Niagara - 3 washington

Qualcuno che ha gia fatto o esperto mi può consigliare qualcosa?? Oltre a qualcosa che trovo in rete non so altro..

Grazie a tutti

Un saluto : Thumbup :

Inviato

ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ?

Qualcuno che ha gia fatto o esperto mi può consigliare qualcosa?

si, in 9 notti non hai il tempo per fare quello che hai programmato...

La prima volta a NY ti porta via almeno 5 giorni pieni (6 notti), Washington non meno di 3 notti e non avresti il tempo per Niagara.

In firma, trovi il diario del 2011, dove ho fatto un itinerario come il tuo, in 13 giorni (ma era la 4° volta a NY)

Inviato

Se è la prima volta che vai da quelle parti mi fermerei solo a Ny e Washington, io quest'anno torno da quelle parti , faccio 15 giorni e a NY ho già fatto 8 giorni, e alle cascate vado in aereo in macchina ci vogliono almeno 6 ore da NY

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...