Vai al contenuto

12 giorni California! Itinerario fattibile?

Messaggi raccomandati

Inviato

E anche Alcatraz si può prenotare senza pagare in modo da disdire eventualmente? (ovvio che sarebbe da pazzi disdire Alcatraz ma intendo solo per eventuali inconvenienti).

Grazie a tutti!

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il biglietto lo compri direttamente su alcatrazcruises.com...

nelle loro FAQ troverai:

Q. I need to cancel my tickets. How do I get a refund?

A. If cancellation is made seventy-two (72) hours or more in advance of the tour date, your payment will be refunded in full; if the cancellation is made less than 72 hours in advance, you will not receive a refund. Refunds will be processed within fourteen days of cancellation. We will also provide a refund in the event of security, safety or similar closures. In the event we are unable to provide the cruise for any reason, our only obligation is a complete refund. Please submit your request to our Reservations department at +1-415-981-7625 or [email protected].

Q. I need to reschedule my cruise. How do I get a refund?

A. Please contact our Reservations department at +1-415-981-7625 or [email protected] to arrange your reschedule. Reschedule requests must be made seventy-two (72) hours or more in advance of the tour date. All tickets are final and non-refundable within 72 hours of the departure. We do not compensate for or reschedule no-shows.

Inviato

Ho letto tardi ma ti dico comunque la mia: lo stratosphere non è nuovissimo ed è decentrato, quello è vero, però non è pessimo e soprattutto costa poco e nel prezzo è inclusa la salita sulla torre che da sola vale la notte li è che altrimenti costa 18 dollari!

Solo per informazione!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Grazie ieio, alla fine ci avevo pensato a quello che hai consigliato ma abbiamo preferito qualcosa che fosse più comodo per girare a piedi e in effetti l'Excalibur è molto più centrale dello Stratosphere. Ma alla fine sei sempre a Las Vegas!!! : Chessygrin :

Inviato

Ragazzi una domanda a tutti!!! E' vero che prendere un volo interno sembra non sia il massimo negli USA? Problemi di orari, ritardi, perdita bagagli… Chi ha avuto esperienze?

Inviato

credo non esista nessuno che ti possa dire "sì, è così" puo capitare ma non credo più probabilmente che altrove, al massimo potrei dirti che molto spesso nei voli interni si paga il bagaglio imbarcato quindi devi fare anche questo calcolo (sempre che non sia collegato ad un volo intercontinentale, in quel caso non paghi nulla)

Inviato

Certo, era solo per fare una "statistica" di chi non ha avuto problemi con chi invece, purtroppo, ne ha avuti.

Alla fine il volo interno lo abbiamo scartato comunque, probabilmente faremo una tirata unica in giornata da Las Vegas a San Francisco passando da Bakersfield, dovrebbero essere 9 orette buone ma siamo in 4 e, alternandoci alla guida, potrebbe essere fattibile. Il tutto per guadagnare un giorno pieno a San Francisco, ne vale la pena!!!! Che ne pensate?

Inviato

Per quanto riguarda i voli interni negli USA: prendiamo spesso aerei di qua e di là dell'oceano. I disguidi succedono ovunque, un po' per sfortuna e un po' per la disorganizzazione di certe linee aeree. Per esperienza per i voli interni negli USA evitiamo US Airways e Southwest Airlines, se possibile usiamo United, American Airlines e Delta.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Io eviterei anche American Airlines, aerei vecchi e servizio pietoso. Senza contare il fatto che la fusione fra US Airways e American è stata fatta fra le due peggiori majors esistenti in america.La fusione di due ditte pietose non crea certo una realtà migliore.

Inviato

Salta Monterey . Molto meglio passare 1 giorno in più a San Francisco

Io ho scelto di fare solo la costa , altrimenti i trasferimenti sono troppo lunghi e passi il tempo in auto

San Diego 3 notti

Santa Monica 1 notte

San Simeon 1 notte

Monterey 1 notte

San Francisco 3 notti

I trasferimenti sono Max 4 ore in auto

Mappa itinerario https://goo.gl/maps/3kkR4

Inviato

Grazie a tutti dei consigli, il volo interno a quanto pare è stato scartato dai compagni d'avventua, stavamo pensando una modifica last second ovvero saltare San Diego per guadagnare qualche giorno in più a San Francisco e fare il tragitto Las Vegas - San Francisco con calma e avendo tempo per visitare la Death Valley.

E' un sacrificio molto grande perchè San Diego a detta di tutti merita moltissimo, voi mi consigliate di saltarla o di lasciare l'itinerario un pò più duro ma almeno guardi più cose?

Inviato

Itinerario con San Diego

29/05: Partenza Bologna - Arrivo LA (ritiro auto noleggio)

30/05: visita LA

31/05: visita LA

01/06: LA – SD : giorno intero a LA e partenza per SD la sera

02/06: visita SD

03/06: SD – Las Vegas : partenza per LV nel primo pomeriggio con arrivo alla sera

04/06: visita Las Vegas

05/06: Las Vegas - San Francisco : intero giorno in viaggio, ci alterniamo alla guida in 3 ma per recuperare un giorno

06/06: visita SF

07/06: visita SF

08/06: visita SF

09/06: SF - Morro Bay

10/06: Morro Bay – LA

11/06: Partenza per Italia al mattino presto

Itinerario senza San Diego

29/05: Partenza Bologna - Arrivo LA (ritiro auto noleggio)

30/05: visita LA

31/05: visita LA

01/06: visita LA

02/06: LA - LV

03/06: visita LV

04/06: LV - Death Valley - Bakersfield

05/06: Bakersfield - San Francisco

06/06: visita SF

07/06: visita SF

08/06: visita SF

09/06: SF - Morro Bay

10/06: Morro Bay – LA

11/06: Partenza per Italia al mattino presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...