silver Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono iscritto da molto ma attivo ben poco, leggo parecchio. Ho già fatto 3 On the road in terra americana, mi hanno appena confermato le ferie per settembre, io e mia moglie volevamo fare un giro da New York (vista già 4 volte) fino a Chicago. Ci piacerebbe vedere la cascate del Niagara che ancora ci mancano, Washington l' abbiamo vista in giornata zona mall. Ora non so quale sia il giro migliore, se fare da New York verso Chicago passando per Menphis e St louis Oppure New York Chicago passando per le cascate. Diciamo un 14 giorni di ferie, cosa potrebbe venire fuori? Grazie per i consigli Cita
Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 New York verso Chicago passando per Menphis e St louis beh i KM sono tanti se l'idea è di tornare a NY per ripartire io la escluderei , se invece riparti da Chicago allora potrebbe venir fuori un giro interessante ma in questo caso Niagara resta fuori. dai uno sguardo al mio giro di qualche anno fa viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england#p193241 Cita
silver Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Ciao e grazie per la risposta!!! L' idea è quella di atterrare a NY per restare 2/3 giorni e poi dirigersi verso Chicago e ripartire da li! I giorni sono 14 ma potrei farne anche di meno, non di più purtroppo!! Ora leggo il tuo topic PS: Il giro verso Niagara non lo consigli? Cita
Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 certo che lo consiglio NIAGARA, solo che c'entra poco con Memphis... se hai già visto NY diverse volte, io valuterei un arrivo a BOSTON e poi finire a Chicago Cita
silver Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Sto sbirciando il tuo diario ed è bellissimo il giro che hai fatto!!! Molto molto bello!!! Complimenti. NY è una meta amata a mia moglie (anche a me) e 2 giorni la voleva rivedere, diciamo che mantenendo il giro che hai fatto tu potrei sostituire Washington con NY, avrei una tratta più lunga verso toledo ma la potrei spezzare con Philly che ancora mi manca. PS: Ho modificato il titolo perchè ho già capito che non sarà un NY-Chicago Cita
Arizona 71 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 x il titolo metti in conto il drop-off della macchina Cita
silver Inviato 28 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Provo a buttare giù qualche giorno, ad esempio i primi: 2gg New York New York - Philly Philly - Uniontown Facendo così dedicherei 2 giorni a NY 1 giorno pieno a Philly e mi dirigerei verso Uniontown, fattibile? Arizona ti chiedo, se facendo così allungo di oltre i 14 giorni sarebbe meglio togliere NY? Se si dove consigli di atterrare? Considerando che la zona mall di Washington l' ho già fatta (ci sono stato 1 giorno) cerco per Baltimore o Pittsburg? Cita
Arizona 71 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 se hai già visto NY diverse volte, io valuterei un arrivo a BOSTON e poi finire a Chicago non vi interessa Boston ? comunque io NY la taglierei 1) ci siete stati altre volte 2) per 2 giorni non merita comunque 1 giorno pieno a Philly e mi dirigerei verso Uniontown questa tappa ha senso se ti interessa Fallingwater, altrimenti puoi fermarti in qualche posto piu' grande tipo pittsbourg oppure come ha fatto Panda a Monroeville ecco il suo diario viewtopic.php?f=148&t=6589#p178427 hai il centro commerciale dove Romero ha girato il famoso film con gli Zombie. Cita
room65 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Io l'ho fatta quest'estate al contrario (Chicago - Memphis - New York) e i Km sono veramente tanti (fatti in 16 giorni + 3 gg a NY e 3 gg a Chicago). Se ti fermi un paio di giorni a NY e almeno 3 a Chicago, te ne restano circa 8-9, che mi sembrano insufficienti per vedere quello che c'è in mezzo. A questo punto o selezioni molto le città oppure prendi un volo interno NY-Memphis (o Nashville) e da lì l'auto fino a Chicago. Oppure lasci il Tennessee e te la fai tutta da NY/Boston a Chicago via Niagara. Cita
silver Inviato 29 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Eccomi scusate il ritardo! Allora potrei lasciare la nostra amata NY per un viaggio sucessivo, ipotizzando un arrivo a Boston come potrei organizzare il giro verso Chicago? Faccio questo giro in 14 giorni o posso spingermi di chiudere il giro a Philly? Ho letto il diario di PandaTheGreat ma troppi giorni a NY e DC già vista! te ne restano circa 8-9, che mi sembrano insufficienti per vedere quello che c'è in mezzo. room65 grazie per la risposta, ma sono un pochino impreparato per quello che può esserci in mezzo! Cita
Arizona 71 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 se hai letto il mio diario io ho fatto Washington e ho chiuso a Boston, dunque te potresti tranquillamente fare un Boston e chiudere a Philly, ovviamente si corre...le sveglie saranno alle 6 AM e 7 AM partenza in macchina già pronti. Anche se però ti consiglio di fare le cose con piu' calma e chiudere a Chicago o Sant Louis Philly la vedi in giornata la prossima volta che vai a NY ( 5 giorni NY 1o 2 PHilly ) Cita
room65 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Scusami, non ho reso bene il concetto. Guidare per oltre 1000 miglia da NY o Philly fino a Memphis richiede almeno 2 gg pieni di guida, senza vedere nulla. A questo punto converrebbe il volo interno (3 ore) e proseguire con l'auto da Memphis a Chicago. Se invece ti fermi a vedere qualcosa lungo la strada (Lancaster Country con gli Amish, la Virginia, il North Carolina, il Tennessee) non puoi più farcela a terminare il giro su Chicago in 14 giorni. Cita
silver Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Quindi anche te come Arizona mi consiglieresti un Boston - Chicago in 14 giorni? Posso farcela? considerando 3 giorni (mi pare di aver capito) per Chicago gli altri come potrei gestirli? Almeno posso cercare i voli per le due città diverse! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
room65 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Sicuramente BOS-CHI in 14 giorni e fattibile, ma avendo visto solo le due città, non posso aiutarti su quello che c'è in mezzo. Sicuramente il New England, le Niagara Falls, Detroit e una buona parte di Ohio, ma per selezionare bene dove passare, forse ti conviene leggere qualche diario di chi ci è già passato. Qui trovi quelli della costa Est: http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=148 Leggendoli, come è successo a me, il tuo problema non sarà trovare posti da vedere, ma selezionarli! Cita
silver Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Grazie room, grazie per la dritta, vediamo se qualcuno mi aiuta nella selezione dei posti, visto che ho i tempi stretti e devo ancora mettermi a cercare i voli! Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Comincia col cercare i voli, una volta che hai arrivo e partenza, è più facile darti le indicazioni Cita
silver Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Comincia col cercare i voli, una volta che hai arrivo e partenza, è più facile darti le indicazioni Ciao Panda grazie per la risposta, anche tu consigli un Boston - Chicago? Cita
pandathegreat Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 visto che escludi NY, come punto finale Boston o Washington... Cita
silver Inviato 13 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2014 Ragazzi ho prenotato! Andata 02/09 Boston Ritorno 16/09 Chicago Ora aspetto qualche aiutino per buttare giù una sorta di itinerario per poter prenotare gli alberghi e l' auto! Ringrazio già chi mi darà una mano! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.