GabboX Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Fate molta, ma molta attenzione a lasciare almeno una persona completamente sobria. Su certe cose non scherzano negli USA. Ma anche se non si guida? A Las Vegas nessuno vorrà essere sobrio, proprio per parlare chiari Ma dopo prenderemo il taxi! Invece per chi guida il limite è 0,5 come qui? Cita
pandathegreat Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 I limiti variano da stato a stato, non li so tutti! Se sei a piedi, puoi anche essere alticcio, ma evitate di essere molesti. Ricordate che in California non si può bere dalla bottiglia in pubblico o almeno, la bottiglia non deve essere visibile! Cita
GabboX Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 No ma stavo rileggendo.. sul serio non posso fare il bagno a San Francisco ?? Mi sto pentendo di aver tolto un giorno a LA allora Cita
fraxnico Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Mai sentito parlare delle fredde correnti della Baia di San Francisco??? C'è un motivo se nessuno (forse) è mai riuscito a fuggire a nuoto da The Rock.. Cita
GabboX Inviato 7 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Ihihihihih hai ragione.. sempre sentito ma non ci ho mai riflettuto nel pratico .. e vabè pace e amen. sicuramente la bellezza della città mi farà dimenticare il mare. Per la giornata alla MV l'ho organizzata così, ditemi se può avere senso: Partenza la mattina da Williams supponiamo per le 9/9.30.. direzione Kayenta dove lasceremo le valigie in hotel. Qindi 3 h diviaggio + 1 h di fuso: 4 h quindi arrivo a Kayenta 13 / 13.30. Pranzo nei dintorni. Partenza per le 14.30 per Mexican Hat e Valley of the Gods (1 - 2 h). Partenza per la Monument .. e così dovrei arrivare alla monument passando per la strada di Forrest Gump se non ho capito male .. A quel punto giro nella Monument e poi per le 20 tramonto dal the View. Il gooseneck lo tolgo a priori (non mi piace proprio, mi sembra la brutta copia dell'horseshoe) .. mentre mi piacerebbe molto il Muley Point ma ho visto che andare e tornare da li volano più di 2 ore (c'è da considerare la visita).. e ho paura di togliere tempo alla MV. Cita
pandathegreat Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 devi considerare di iniziare la sterrata nella Monument 3 ore prima del tramonto, ti impegnerà per 2 ore abbondanti, quindi ti sposti sulla terrazza del the view... basati sull'orario del tramonto per stabilire l'ora di partenza da Williams Cita
GabboX Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Vi scrivo direttamente dalla Route 66! Indirezione Williams.. Tra l'altro vi dico questa cosa, a me LOs Angeles è piaciuta molto !! [ Post made via Mobile Device ] Cita
GabboX Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Ragazzii help! Ieri ho bucato! Ho cambiato la ruota..e domani devo ridargliela che faccio? Ho provato a chiamare 3 volte ma niente hold in line..hold in line musichetta e nessuno mi caga! (alamo) in piu ci hanno incidentato altri italiani..e ci hanno lasciato la loro assicurazione. Infine ci hanno fatto firmare un foglio a LAX con scritto total aumont (taxes included) 590 dollari. Sulla carta mi hanno addebitato 960 dollari . ?!?!?!? [ Post made via Mobile Device ] Cita
nabo Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Ieri ho bucato! Ho cambiato la ruota..e domani devo ridargliela che faccio? Ho provato a chiamare 3 volte ma niente hold in line..hold in line musichetta e nessuno mi caga! Dove ti trovi di preciso? Hai cambiato la ruota o hai messo il ruotino? Se sei vicino ad una grande città vai alla Alamo e fatti cambiare l'auto. Cita
GabboX Inviato 31 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Viaggio concluso!! A presto un diario! Los Angeles molto bella.. Death Valley favolosa! ma quante avventure lì! vi racconterò dove cavolo sono finito.. Las Vegas bella ma mi aspettavo qualcosa di più! San Francisco bellissima. Cita
Barby79 Inviato 31 Agosto 2014 Segnala Inviato 31 Agosto 2014 Bentornati! Ora aspettiamo di leggere le vs avventure Cita
fraxnico Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Las Vegas bella ma mi aspettavo qualcosa di più! Non penso sia umanamente possibile! Diario!! Diario!! Cita
Arizona 71 Inviato 1 Settembre 2014 Segnala Inviato 1 Settembre 2014 Los Angeles bella = IMPOSSIBILE LAS VEGAS = aspetto il diario dopo ne riparliamo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.