Vai al contenuto

PROGRAMMA COMPLETATO tutto EST


fusaif

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, mi serve dei consigli perche ho cercato in tutto il sito ma non ho trovato precisamente quello che cercavo:

praticamente volevo un consiglio per il giorno che da boston mi spostero' fino alle cascate del niagara, volevo vedere qulcosa nei paraggi dei finger lakes senza fare grosse deviazioni del percorso , cosa mi consigliate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

e se io venendo da boston passo da Ithaca e vengo in su' per andare poi alle cascate del niagara dici che mi conviene??? e soprattutto ci sono posti dove fermarsi per vedere qualcosa dei famosi finger lakes senza perdere troppo tempo ???? : hmm :: hmm :: hmm :

http://binged.it/Xht8Gm

EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione. .

Scusa non lo sapevo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:???::???::???:

Inizio ad essere un po' agitato perche ormai manca solo una settimana a partire e devo decidere ancora alcune cose vi prego aiutatemi !!!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

PUNTO 1 : devo decidere dove fermarmi per una visita o cosa vedere tra NY e Boston, ( Mistyc ,Providence o Newport) ??????

PUNTO 2 : Da Boston per andare alle cascate del Niagara potrei passare da Itacha come ho scritto nel post precedente o vado tutto a dritto??????

PUNTO 3 : Quando tornero da Toronto arrivero' a Harrisburg e dormiro' li per poi vedere gli Amish ma non ho capito molto bene come fare a cercarli, cioe' sono nel centro di Lancaster o nei dintorni??

Questi diciamo che sono i miei ultimi dubbi , aiutatemi Grazie : Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

1) a me, Mystic è piaciuta, Providence mi ispira solo perchè è la città di Poe, Newport non la conosco

2) se ti fermi a dormire, Ithaca potrebbe essere un'idea, se non hai intenzione di dormire, arriva prima possibile a Niagara.

3) Prova a vedere il diario di Room65, qui: viewtopic.php?f=148&t=12754&p=574120#p573924 oppure qui: http://www.hersheyconewago.com/things-to-do.aspx

http://www.examiner.com/article/amish-a ... harrisburg

http://www.pavisnet.com/pa-dutch-country/

Link al commento
Condividi su altri siti

A Newport si può fare una bella passeggiata lungo il mare, si chiama Cliff Walk. Durante il percorso puoi ammirare delle bellissime ville, tra queste The Brakers: la casetta per le vacanze al mare della famiglia Vanderbilt(!), il magnate delle ferrovie. Tutte le famiglie piu ricche e importanti di New York avevano una casa qua.Commercial wharf e' un molo dove puoi trovare una bella atmosfera marinara con negozietti e locali caratteristici .

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi avete convinto passero' da Mystic !!!!!!!!!!!

Per il punto 3 ho avuto abbastanza delucidazioni, ma per il punto 2 non so' veramente che fare...... perche leggendo un po' in qua e un po' in la' mi sembra di capire che la strada che passa dritta da Boston alle cascate del Niagara non e' un gran che , ed io appunto volevo passare da Ithaca proprio perche' mi sembra di aver letto che la zona dove ci sono i Finger Lakes e' molto carina e proprio sopra Itacha mi sembra di aver visto che c'e' un posto, che ora non trovo neanche piu' il nome , con delle cascate molto belle .

Chi mi sa' dire ???? :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA domani sera parto : Yahooo : ( cioe' l'aereo ce l'ho domenica mattina ma da casa mia a malpensa ci sono 5 ore) ormai sono preparatissimo su tutto e ho studiato tutto per filo e per segno l'unica cosa che devo decidere e' appunto il punto 2 dei post precedenti cioe' la tratta da Boston alle Cascate, dai qualcun'altro oltre quelli che mi hanno gia risposto !!! consigliatemi consigliatemi : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, : Smile :

"già" 2 volte negli States. Entrambe le volte all'ovest: viaggio di nozze e dopo 10 anni con 2 bimbi....

Sempre fantastico!

Il prox anno vorremmo vedere l'est e stiamo guardandoci in giro. I nostri must sono New York, le cascate del Niagara e Chicago. Per il resto siamo aperti a consigli. Non vediamo male l'idea di un volo interno se necessario. 20 gg a disposizione.

Consigli? : Eeek :

Grazie,

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...