xheni Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 ciao ragazzi!!quest'estate sarò a santa monica tre mesi a lavorare e poi ho la possibilità di fare un tour dell'america per due settimane!potete per favore darmi un consiglio su che città visitare e che giro fare?posso scegliere di tornare da qualsiasi aereoporto e ho tempo dal 15 al 30 settembre..vi ringrazio in anticipo!! Cita
criscorpione Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Ciao, innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione "welcome on board" e poi a dirci quale parte degli USA vorresti visitare, est, ovest e cosa ti piacerebbe vedere! [ Post made via iPad ] Cita
xheni Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 ciao!essendo già in california penso che avrò già visitato los angeles, perciò mi piacerebbe visitare le città più importanti san francisco, chicago, new york, san diego..ammetto di essere un po' ignorante in materia per questo ho bisogno dei vostri consigli :( comunque sono una ragazza di vent'anni perciò non credo che mi concentrerò troppo su paesaggi e cose del genere, mi interessano di più le città, musei, particolarità dei luoghi visitati ecc.. Cita
xheni Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 vorrei riuscire a visitare più città/ cose possibili perchè non penso che tornerò in usa presto e vorrei partire da los angeles vedere qualcosa nella costa est e poi passare alla costa ovest! Cita
Flowerpower81 Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 In due settimane non puoi riuscire a fare tutto quello che dici . Per farti un'idea delle dimensioni degli USA dai un'occhiata a questo topic http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=11923&hilit=nush+theory A mio parere, innanzitutto dovresti scegliere una delle due coste: se rimani sulla costa Ovest puoi fare un bel tour della California + Las Vegas, se vuoi passare a Est puoi fare una settimana a New York + un'altra visitando altre 2-3 città (Washington, Philadelphia, Boston). Cita
xheni Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 eh immaginavo fosse impossibile fare tutto..cercherò di fare più cose possibili in ogni caso..grazie mille per il consiglio!! Cita
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Tra Los Angeles e New York ci sono 3 fusi orari e 5 ore di volo... se hai 2 settimane di vacanza allora puoi fare un bel giro delle città dell'Est... oppure restare ad Ovest e fare un bel giro con San Francisco, San Diego e Las Vegas Cita
xheni Inviato 16 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2014 secondo voi potrei fare san francisco las vegas e san diego e poi magari mi sposto a new york qualche giorno e prendo l'aereo da new york per tornare a casa?il tutto in due settimane?vi ringrazio un sacco ancora per i consigli mi stanno aiutando tanto Cita
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 Considera... San Diego 3/4 notti San Francisco 4 notti Las Vegas 2/3 notti New York 5/6 notti... il problema è muoversi tra le città dell'ovest... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.