oldanrcc Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 Ciao ragazzi... questa estate sarò nel mitico West per la terza volta. dopo qualche giorno a Sandiego dovrò ripartire alla volta di holbrook (AZ) per visitare la National Petrified Forest. 1. quale tappa intermedia mi consigliate? Palm Spring? Phoenix? o quale altra città sul tragitto? 2. sempre sul tragitto quali altre attrazioni mi consigliate di visitare? 3. vale la pena arrivare sino ad holbrook per visitare la National Petrified Forest? vi ringrazio e attendo i vostri consigli... grazieeeee!!!! Cita
pandathegreat Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Inviato 9 Aprile 2014 1. quale tappa intermedia mi consigliate? Palm Spring? Phoenix? o quale altra città sul tragitto? Kingman o Twentynine Palms 2. sempre sul tragitto quali altre attrazioni mi consigliate di visitare? Se ti fermi a Twentynine Palms, hai il Joshua Tree, Oatman, dopo Kingman, c'è il tratto storico della Route66 che passa per Hackberry, Seligman e Williams. 3. vale la pena arrivare sino ad holbrook per visitare la National Petrified Forest? Dipende... Vai solo per la Petrified Forest e torni indietro? No. Vai a visitare i grandi parchi del south west? Sicuramente c'è di meglio della Petrified... Se ci dici in che periodo andrai e quanti giorni hai, magari riusciamo a darti qualche consiglio mirato. Cita
oldanrcc Inviato 9 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2014 io andrò nel mese di Agosto... dopo holbrook tappa obbligata al grand canyon...non tanto per me che ho già visto e rivisto il GC ma per una coppia di amici che passerà da li per la prima volta.... poi dal GC proseguiamo per Page, Bryce Canyon e rientro su Las Vegas per la serata finale... Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Inviato 10 Aprile 2014 io sinceramente per quanto abbia apprezzato il posto eviterei di afre avanti ed indietro visto che sarà quello che dovrete fare se la tappa successiva è il GC ma allo stesso tempo se i giorni ve lo permettono perchè no? sarebeb bello avere un day by day del vostro giro per capire se avete tappe tirate o meno in modo da giustificare l'allungo al petrified Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.