Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

sono nuova ma vi ho sempre seguito!

abbiamo deciso quest'estate di partire per un viaggetto di 2 settimane in America... unico dubbio: come muoverci

abbiamo dei parenti a ny e in canada, ma li nessuno ci potrebbe ospitare... mentre a lake tahoe alcuni parenti ci hanno detto che avrebbero posto. Il punto è che sono posti totalmente distanti tra loro!!!

Vorremmo fare un bel giro, sia per visitare i parenti sia per vedere i posti (che il mio compagno non ha mai visto)+

vorremmo partire quando i biglietti dei voli sono bassi... se non erro a metà giugno o settembre non sono male

ultima domanda... avendo la doppia cittadinanza, quindi passaporto americano, non devo fare l'ESTA giusto?

so che sono domande strane, ma sono almeno 10 anni che non vado in america e l'ultima volta ci avevano pensato i miei :roll::roll:

consigli su come muoverci? fosse per noi vedremmo tutto!!!!

Inviato

Ciao...

Sarebbe il caso di aprire un topic di organizzazione viaggio qui: viewforum.php?f=13

Certo che come idea di viaggio è piuttosto scoordinato...

I parenti in Canada dove???

Toronto? Montreal? Vancouver? sono distanti tra loro quasi come Reggio Calabria e Capo Nord...

E tra NY e Lake Tahoe c'è quasi la stessa distanza...

Prova a chiarirti un po' le idee di quello che vorreste vedere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...