Girandola69 Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Io viaggio con una bimba, all'epoca aveva 17 mesi, zona super tranquilla, parcheggio interno, poi ovvio c'è di meglio, ma sinceramente a noi non serviva, per due notti era in posizione comoda. Paradossalmente abbiamo assistito ad una retata proprio nei pressi dell'Armstrong Park. Il parcheggio lo trovi anche non a pagamento, subito dietro l'Armstrong, però devi essere disposto a fare una passeggiata.....eheheh.... Ho trovato molto meno sicura Bourbon Street già verso le 18.00. [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 grazie per la precisazione , in realta' il Super 8 sta a 13 minuti di macchina dal centro, dunque SUPER OK adesso vedo ! Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Per New Orleans prenotato il Super 8 non c'erano confronti ( senza calcolare i giudizi molto positivi) in zona French Q. i prezzi si aggiravano intorno ai $ 120-140 + parcheggio $ 25-36 ( a notte...io ne faccio 2) Super 8 ( grazie a ABNsaves) $ 65 a notte e grazie la tessera Wyndham resorts ho la camera rimborsabile fino alle 3pm della stessa giornata, nessun addebito sulla carta fino al giorno in questione! Cita
yesterday1973 Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 @ Yesterday: grazie per l'indicazione del Cable car, alla fine con $ 5 andiamo e torniamo ( siamo in 2) li faccio on-board , riesci a darmi un indicazione su dove scendere nel garden district per vedere qualche casa meritevole ? Aiutandomi sia con Google Maps che con la "DK Eyewitness Travel Guide" che comprai a suo tempo, sembrerebbe che le fermate migliori per il Garden District siano quelle in corrispondenza di First Street, Second Street e Washington Avenue. La stessa guida riportava un esempio di percorso rettangolare che percorreva Washington Avenue, Coliseum Street, 3rd Street e Prytania Street... Anche First Street dovrebbe meritare. Ti cito qualche palazzo di rilievo: -Women's Guild Opera House : 2504 Prytania Street -Robinson House :1415 3rd Street -Claiborne Cottage : 2524 St. Charles Avenue -Carroll-Crawford House : 1315 1st Street -Colonel Short's Villa : 1448 4th Street -Musson-Bell House : 1331 3rd Street -Payne-Strachan House : 1134 1st Street -Brevard-Wisdom-Rice House : 1239 1st Street (casa di Anne Rice ) Domanda: quanto ne sai di muffulette, po'boy, gumbo e simili? Cita
Girandola69 Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Inviato 19 Aprile 2014 Io alla lista di yesterday1973 aggiungo le imperdibili hushpuppies e la crab cake.... [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 19 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2014 grazie per tutti gli indirizzi di cibo siamo abbastanza informati...anche perche' il GUMBO me lo sogno da quando l'ho mangiato a Boston crab- clam chowder-jambalaya...delizie mi sfugge il po' BOY e hushpuppies ho Meli che se ne intende di cibo dunque siamo abbastanza ok!!! Cita
luisa53 Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Ringrazio anch'io yesterday che mi ha indirettamente dato dei consigli per il Garden District. Io avevo trovato questo link http://www.frommers.com/destinations/ne ... ODud5.dpbs con la descrizione del tour e questa è la mappa http://www.frommers.com/images/destinat ... strict.jpg. Noi dormiamo al Country Inn & Suites By Carlson nel French Quarter perchè con mio marito sono costretta a stare in una zona centrale se voglio uscire di sera. Cita
Arizona 71 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 beh dai luisa almeno il tuo hotel e' superiore a un super 8 hai pagato sui € 90 a notte + $ 36 x il parcheggio giusto grazie per la mappa oggi arrivata la conferma di cajun encounters....dopo qualche smarronamento Cita
luisa53 Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Non ho sotto i prezzi. Temo anche di piu`. Ma hai gia`prenotato lo swamp tour? Io pensavo di farlo quando sono la`. [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2014 Luisa io faccio i tour alla ARIZONA'S scherzi a parte ho i tempi contati, ho preso il tour delle 9,30 ...se non trovavo posto e mi mettevano nel tour delle 12,30 o 14,30...mi saltava la USS ALABAMA , poi lo stesso giorno dormo a Montgomery, devo far combaciare tutto adesso prenderò anche i biglietti per il Gateway arch delle 8 AM , altrimenti mi mette in crisi il giro. ti ricordo che ho 13 giorni solamente purtroppo Non ho sotto i prezzi. Temo anche di piu`. Ma hai gia`prenotato lo swamp tour? Io pensavo di farlo quando sono la`.[ Post made via Android ] in che date sei li ? Cita
luisa53 Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Ho controllato, spendo 298 dollari per due notti. Forse prenoterò anch'io lo swamp tour prima di partire, io vorrei farlo vicino a Houma e quindi il 23 luglio prima di arrivare a New Orleans. Cita
Arizona 71 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2014 ottimo per le swamp, cosi' avremo due esperienze diverse da consigliare oppure no per l'hotel non è male per essere in centro, certo il parcheggio pesa sul conto per me era un po fuori budget. Cita
Arizona 71 Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Ho controllato, spendo 298 dollari per due notti.Forse prenoterò anch'io lo swamp tour prima di partire, io vorrei farlo vicino a Houma e quindi il 23 luglio prima di arrivare a New Orleans. Luisa qui ce l'hai a € 156 x 2 notti, non ho mai prenotato con questo broker...ma dagli uno sguardo http://www.amoma.com/hotel.php?key=2014 ... eqsource=2 Cita
luisa53 Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Grazie, provo a guardare ma anch'io non lo conosco. Cita
Arizona 71 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2014 ATLANTA oltre alla Coca-Cola e CNN, avete qualche buon consiglio su cosa fare / vedere/ mangiare??? ci sto 2 "quasi" giorni ! qualche zona conosciuta a downtown ? o qualche centro commerciale stile Las vegas ( per MEli ) Grazie....e dovrei aver finito Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 il quartiere afroamericano Sweet Auburn, ol Martin Luther King National Historic Site, Centennial olimpic park: immenso parco costruito in occasione delle olimpiadi ospitate nel 1996 Underground Atlanta centro commerciale sotto terra Cita
Arizona 71 Inviato 23 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2014 non posso dire altro...veloce e preciso Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Inviato 23 Aprile 2014 anche il RID sarà velocissimo Cita
luisa53 Inviato 24 Aprile 2014 Segnala Inviato 24 Aprile 2014 Come ti ho già scritto alcune pagine fa noi andremo anche alla Stone mountain. Per quanto riguarda i centri commerciali ho letto di Lennox Square ad Atlanta Buckhead, non so però com'è di preciso. Cita
Arizona 71 Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2014 ok mi informerò per i mall grazie , per stone mountain me lo sono guardato..ma il bassorilievo a parte (che mi interessa) il resto mi sembra un' area per famiglie dove far scorrazzare i bimbi....brrrrrrrrrrrrrrrr forse sbaglio ???' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.