Vai al contenuto

California Dreamin...sperando che non resti solo un sogno!!!


Marcobolo81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!!

Domani sarà il grande giorno...finalmente si parte!!!!

prima di andare a dormire rileggendo appunti, spulciando le ultime informazioni, cercando di chiarire gli ultimi dubbi e scacciando le ansie della "notte prima" (manco fosse un esame!!!) mi rendo conto come questo viaggio sia iniziato per me già da mesi...e questa parte di viaggio fatta di immaginazione, sogni,letture, pianificazione, contropianificazione, domande eccetera eccetera è stata già di per se fantastica....

E questo grazie a voi!!!

Un grazie di cuore davvero a tutti coloro che hanno contribuito a far nascere questo viaggio...Panda e Al3cs in primis...e a chi giorno dopo giorno contribuisce in questo forum con diari, racconti, foto alimentando la voglia di sognare!!!!

Appunto......... California Dreamin!!!!

Thanks :clap::clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

...........e alla fine il viaggio terminò.......................(#PAUSASCENICA)

Ho ringraziato prima di partire e non posso che farlo dopo....2400 miglia percorse e non una che non ne sia valsa la pena (anzi si...quelle che da San Diego mi hanno portato a LA - quanto avevi ragione Panda!!!).

15 giorni indimenticabili organizzati in maniera spettacolare...certo 2/3 giorni in più non avrebbero fatto schifo ma quello era il tempo disponibile e quello doveva essere!!! E anche se qualche tappa meritava forse qulache minuto in più è sempre e comunque stata fantastica....

E dunque grazie ancora di cuore per il prezioso aiuto!!!

PS: ah una cosa...vi prego indicatemi spunti per il prossimo ON THE ROAD....credo che il primo mi abbia già dato dipendenza!!!!! : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora saranno i cinque minuti più spettacolari e terribili che vedrete nel West! : Chessygrin :

Comunque, se soffrite di vertigini come me, attenti anche a quando lascerete Yosemite: dopo aver attraversato la Tioga, oltre il gabbiotto dei ranger, si apre uno spettacolo straordinario, ma io sudo freddo solo a ripensarci... :o

A proposito............avevi maledettamente ragione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su entrambi !!!

Va bè...all'Horseshoe praticamente tra un pò svenivo e non solo, andavo in panico pure ogni volta che si sporgeva la mia ragazza, diciamo che non l'ho vissuta benissimo!!!La salita a tornare è stata un sollievo.....

Sulla Tioga, invece, memore delle tue parole ho cominciato a entrare in panico dal tenaya Lake......e infatti al momento...PANICO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...