pandathegreat Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 tu arrivi da est, non da nord... da Las Vegas... quindi prendi questo giro: 1) West entrance 2) Mosaic Canyon 3) Stovepipe Wells 4) Sand Dunes 5) Furnace Creek Ranch 6) Devil's golf Course 7) Badwater 8) Artist Palette 9) Golden Canyon 10) Zabriskie Point 11) Dante's View 12) East Entrance e lo fai esattamente al contrario, dal punto 12 al punto 1... potresti saltare il golden Canyon, perchè farà caldo. io ho poco più di mezza giornata! fai tempo a vedere Paris, Venetian e Bellagio la sera in cui sarai a Las Vegas e a passeggiare sulla strip. Cita
al3cs Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 scusa al3cs,mi sono spiegata decisamente male!!di topic c'è ne sono tanti ma avrei bisogno di 1 settimana per far ciò che si legge,io ho poco più di mezza giornata! Le fontane del Bellagio sono sulla strada e di sera c'è uno spettacolo ogni quarto d'ora, impossibile non vederle! Per il resto, passeggia sulla Strip e fai un giro in qualcuno degli hotel più famosi (come Venetian, Caesar's Palace o Bellagio solo per dirne qualcuno): al massimo potrai vederne 3 o 4, ma ne varrà comunque la pena! Cita
joanne Inviato 21 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2014 vi chiedo ancora una cosa su questa tappa.. ..30/05 partenza Las Vegas ore 10 -arrivo DV verso le 12:30 -visita DV (circa 4/5 ore,come nel topic di panda nel 2008)e si fa le 17:00 -avevo come tappa Bakesfield ma con google maps mi da 4,20 min!!! non è meglio fermarsi prima?se sì,dove?a scapito dell'ultimo giorno che sarà una tirata fino a SF Cita
al3cs Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Inviato 21 Aprile 2014 Io ti consiglierei di partire prima da Las Vegas: è già rischioso fare il tappone Bakersfield- San Francisco lo stesso giorno del volo - anche se avete il volo tardi -, onestamente io non aggiungerei altre miglia... Cita
joanne Inviato 27 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2014 Ciao a tutti,sono tornata e sono tornata con una richiesta di aiuto. -Los Angeles ho letto parecchie cose su Los Angeles e contrastanti! siamo parecchio appassionati di film e cinema ma non di parchi divertimento.mi consigliate lo stesso gli Universal Studio? 23/05 Morro Bay - LA 24/05 LA 25/05 LA - Kingman avrei pensato di: il 23 arrivo a LA e andiamo a prenderci l'aperitivo a Santa Monica e ci ammiriamo il tramonto. il 24 (dovremmo)andiamo a visitare gli Universal e poi? il 25 mattina? Cita
al3cs Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 siamo parecchio appassionati di film e cinema ma non di parchi divertimento.mi consigliate lo stesso gli Universal Studio? Se non vi piacciono i parchi divertimento, io onestamente ve li sconsiglierei (anche perché non sono proprio economici): se il vostro inglese è passabile, come appassionati di cinema potreste valutare, al limite, di visitare i Warner Bros, i Sony o i Paramount... La seconda sera a Los Angeles potete spenderla la Griffith Observatory: vedere la città che si accende da lassù, per me, è uno dei pochi spettacoli meritevoli di LA. Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 se non ti piacciono montagne russe, giostre, scivoli e simili, non ne vale la pena... a me piacciono da matti... il 23 arrivo a LA e andiamo a prenderci l'aperitivo a Santa Monica e ci ammiriamo il tramonto. E cenate al Santa Monica Pier... 24: Se fai gli studios, quando esci vai a farti un giro per Hollywood, se no, mattina a Venice, pomeriggio a Hollywood/beverly Hills, col tramonto all'osservatorio. 25 prima di partire, potresti fare un giro per la zona "storica" a Olvera Street, partendo verso le 12 da LA arrivi per tempo a Oatman... ma come sempre ti conviene dare una letta ai diari Cita
Arizona 71 Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Inviato 27 Aprile 2014 ascolta i consigli molto meglio paramount, WB, Sony ...almeno vedi set, costumi e respiri aria da film, gli Universal sono FAVOLOSI ma sono un parco divertimenti Cita
joanne Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ciao a tutti!!non mi sono dimenticata di voi!!anzi...!! sono tesissima,ormai siamo agli sgoccioli!!!parto lunedì!!! ho letto parecchi vostri diari ma avete alcuni consigli da darmi?cose pratiche e cose che non devo dimenticare!aiutatemi!!! Cita
pandathegreat Inviato 14 Maggio 2014 Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Il passaporto, la patente, l'esta, cambi per almeno una settimana e uno nel bagaglio a mano (poi vai di lavatrice), assicurazione sanitaria, la stampa dell'itinerario e delle prenotazioni, il navigatore, gli indirizzi, le posizioni ed eventualmente le coordinate latitudine e longitudine dei posti da visitare, macchina fotografica, batterie... Ti viene in mente qualcosa di più? [ Post made via Android ] Cita
joanne Inviato 14 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2014 Ti viene in mente qualcosa di più? ...soldi?!?! Cita
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 ...soldi?!?! se vuoi ti do l'iban! cose pratiche e cose che non devo dimenticare!aiutatemi!!! 1) Passaporto ed eventualmente marca da bollo 2) Patente (in corso di validità) 3) Carte di credito 4) Stampa delle prenotazioni 5) Stampa dell'itinerario 6) Macchina fotografica e batteria 7) Cellulare e caricabatterie 8) Adattatori: viewtopic.php?f=10&t=1217 e viewtopic.php?f=10&t=5766 9) Medicinali: viewtopic.php?f=10&t=8041 10) Valigie: viewtopic.php?f=10&t=1723 11) Navigatore e mappe 12) Verificare le condizioni per gli USA del tuo operatore telefonico 13) Soldi 14) Chiudi il gas 15) Chiudi l'acqua 16) Chiudi la porta 17) carica i bagagli 18) riapri la porta 19) porta il gatto dai tuoi 20) chiudi la porta 21) Vai in aeroporto Cita
Flowerpower81 Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 18) riapri la porta 19) porta il gatto dai tuoi Cita
pandathegreat Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 18) riapri la porta 19) porta il gatto dai tuoi l'hai letto fino in fondo!!! Cita
Flowerpower81 Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Certo! Io non ho il gatto e di solito la mia sequenza è la seguente: 14) Chiudi il gas 15) Chiudi l'acqua 16) Chiudi la porta 17) carica i bagagli 18) avrò chiuso il gas, l'acqua e la porta? 18) riapri la porta 19) ok, tutto chiuso 20) chiudi la porta 21) Vai in aeroporto Cita
mimi1204 Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Quoto Flower! E' anche la mia! Pero aggiungerei: 20) chiudi la porta 21) Sali in macchina. Alt! Ho chiuso la porta? Risali a controllare 22) Vai in aeroporto Cita
acfraine Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 Ti viene in mente qualcosa di più? butta l'immondizia!!!!!!!!!! Cita
joanne Inviato 15 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2014 ..giusto..l'immondizia!!!..e devo anche ricordare di dare le chiavi di casa a mia mamma che venga a bagnare i fiori! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.