wolentini Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Uh grande! Purtroppo non si riesce a sapere con molto anticipo se e quando gireranno ... Intanto ho messo una giornata a Covington poi vedremo in corso d'opera magari recupereremo con l'ultima mezza giornata! Niente TWD per me ... Niente zombie! Ma per il set di Originals ci faremo un pensiero! Su internet ho visto si trovano comodamente tutti gli indirizzi delle locations .. Per casa Salvatore non c'è speranza di entrare almeno in giardino???!!??? [ Post made via iPhone ] Cita
simojack Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Casa salvatore io avevo trovato che è una specie di hotel, volendo si può proprio dormire scegliendo le camere dei personaggi, però l'ho proprio saltata perché nn avevo tempo! Il resto delle location si trovano benissimo, Covington è piccola e carinissima si gira quasi tutto a piedi volendo! Ci sono anhe dei tour organizzati ma costano sui 50€ e io ho dovuto rinunciare perché essendo col mio ragazzo non volevo fargli spendere quella cifra per una cosa che praticamente odia! Però i commenti sul tour son tutti molto positivi e la signora che li fa è molto simpatica e gentile! Fai un salto alla gelateria nella piazza principale del campanile, mi sembra si chiami scoops,in teoria è il luogo dove vanno gli attori quando fanno pausa, in pratica io l'ho trovato chiuso perché fa degli orari ridottissimi! E poi ora che il mystic grill è un ristorante, merita una visita solo per quello! Ma tu andrai nel marzo 2015? [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 30 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Un albergo??? Ah beeeehhh mi informo subito! Dopo casa Cullen ... Casa Salvatore! Si marzo 2015 ... Grazie mille delle dritte! A fine maggio a Roma ci sarà una Con .... Vediamo se gli attori si sbilanciano su locations e date! [ Post made via iPhone ] Cita
simojack Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Non credo che si sbilanceranno! Non lo sapranno nemmeno loro con così tanto preavviso, ti merita cercare info sul web qualche giorno prima di partire o trovare qualche aggancio ad Atlanta! Io ho fatto così e x twd mi è andata quasi bene, ma x tvd giravano precisi la sett prima del mio arrivo! È cmq una bella esperienza ti aggiornerò se a novembre riesco a tornarci e a trovare qualcuno! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 1 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Graaaazie mille! Ps: alloggiavi a Covington o ad Atlanta la giornata della visita in città? [ Post made via iPhone ] Cita
simojack Inviato 1 Maggio 2014 Segnala Inviato 1 Maggio 2014 Sono arrivata a Covington la sera prima e ho dormito in un super 8 mi sembra poco lontano dal centro! E sono ripartita dopo pranzo, quest'anno spero di allungare la permanenza ( fidanzato permettendo) [ Post made via iPhone ] Cita
aisha Inviato 2 Maggio 2014 Segnala Inviato 2 Maggio 2014 Che meraviglia!! Ti seguirò di sicuro *-* Se ti imbatti in Klaus strapazzalo da parte mia E' un'emozione vedere i posti dove sono stati girati film&Co. Nel 2008 sono andata dove hanno girato Twin Peaks.. cavoli che bello ... e che strizza!! Tra l'altro eravamo anche vicino a Forks, ma non avevo ancora letto Twilight Cita
wolentini Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Volo prenotato ieriiiiii!!! I prezzi sono scesi e ho trovato a 579€.... Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!! Ora inizio con lo studio .... Cita
Titos Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Wooooow spettacolo ora sotto con la pianificazione vera e propria Cita
kurtdc83 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 grande vale!!! Buona pianificazione Cita
Nolamers Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Volo prenotato ieriiiiii!!! I prezzi sono scesi e ho trovato a 579€.... Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!! Ora inizio con lo studio .... Ottimo!!!Inviato da Nolamers 2.0 Cita
wolentini Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 intanto oggi ho prenotato l'hotel a Covington (dove girano The Vampire Diaries)... e l'hotel è stato set di alcune puntate...è casa dei fratelli Salvatore a fine 800. Hanno solo 8 camere e 3 erano già occupate. troppo figo...ahahah prometto che dopo questo viaggio la smetto e cresco... forse! Cita
micia77 Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Vale evviva troppo figo...ahahah prometto che dopo questo viaggio la smetto e cresco... No,non lo fare Cita
wolentini Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 la stessa casa...è quella che ha ispirato la tenuta dei Wikes di Via col vento.... mamma mamma torno a casa con i boccoli e i mutandoni Cita
loveWESTCOAST Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 (modificato) Ma come si può saltare Wilminton??? Da grandissima fan di Dawson e Joey, ma soprattutto di Pacey, disapprovo con fermezza! Modificato 25 Novembre 2014 da loveWESTCOAST Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.