Vai al contenuto

12 gg on The road. denver las vegas denver.


lukemartel

Messaggi raccomandati

Grazie siete molto gentili....e rapidi :)

Quanto tempo ci vuole circa per fare un giro a mesa verde ?

Quali sarebbero gli alberghi da prenotare nei parchi.. e non fuori?

Ho letto che tipo nella monument è meglio dormire dentro, sempre che si trovi posto al The view perché io non riesco a vedere la disponibilità... piuttosto che a kayenta.

;*

Altra domanda.

:)

Pensate che una mustang per 3 persone con bagaglio sia troppo piccola? ?

:(

[ Post made via Android ] Android.png

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quanto tempo ci vuole circa per fare un giro a mesa verde ?

Prova a dare uno sguardo qui viewtopic.php?f=53&t=4429

Quali sarebbero gli alberghi da prenotare nei parchi.. e non fuori?  

Ho letto che tipo nella monument è meglio dormire dentro, sempre che si trovi posto al The view perché io non riesco a vedere la disponibilità... piuttosto che a kayenta.

Sicuramente Monument e Grand Canyon: acfraine consiglia anche alle Great Sand Dunes viewtopic.php?p=119476#p119476

Pensate che una mustang per 3 persone con bagaglio sia troppo piccola?

E' già stretta per due con i bagagli, in tre non ci proverei neanche... ti indico solo i due commenti più recenti in ordine di tempo: viewtopic.php?p=535584#p535584 e viewtopic.php?p=535470#p535470

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mustang tagliata. :(

grazie per i link ora controllo le disponibilità :)

Per mesa verde avevo già visto quel link meraviglioso. Lavoro superbo.

io però volevo sapere quanto ci vuole e se si può, fare un giretto Easy.... tipo in macchina, panorama, vedere 3 rovine e via.

Non per sminuire mesa verde, anzi, ma per capire se le posso dare un occhio dato che è diciamo di strada...e abbiamo il tempo contato, o non vale la pena vederla così...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io però volevo sapere quanto ci vuole e se si può,  fare un giretto Easy.... tipo in macchina,  panorama,  vedere 3 rovine e via.

Se pensi di approcciarla così te lo sconsiglio, sai perché: perché così l'ho non vista io lo scorso anno.

Se non puoi dedicare una mezza giornata a Mesa Verde, piuttosto saltala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, sto cercando di entrare nella ottica dei tempi...scusate se faccio domande già presenti, ma sto cercando di leggere i vari argomenti e magari mi perdo qlc....

Non è nemmeno così facile girare nel forum con il tablet...abbiate pazienza... grazie dei consigli :)

Se arrivo a denver la sera alle 18. Tempo di prendere la macchina , dite che è meglio prenotare la notte a denver o posso avvicinarmi un po alle great Sand dunes?

Tipo pueblo?

Qualcuno sa dirmi il prezzo del giro in elicottero nel gran canyon e sulla mongolfiera nel canyonlands? Qlcuno c è stato?

L ultima cosa.

Se faccio

1maggio Bryce Moab

2. Moab

3. Moab

4. Moab. Denver aereo ore2030.

non è troppo?

Magari potrei ridistribuire i tempi? Non so ma canyonlands e ARCH MI sembrano meno interessanti per esempio di Page...

magari mi sbaglio....

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa che ti sbagli si, almeno per i miei gusti. Page in se come città non ha nulla d'interessante, le attrattive sono antelope canyon e horseshoe bend, entrambi favolosi però inmezza giornata li fai mentre in zona Moab ci sono una miriade di cose da fare, non solo i bellissimi arches e canyonlands m anche la spotash road e lo shafer trail da fare in fuoristrada e la ut 128 che costeggi ail colorado.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè in mezza giornata faccio sia l'upper che il lower ? : hmm :

ho letto un po in giro... se entro in uno verso le 1030...riesco ad andare all altro verso che so le 13? (mi ispirano molto fotograficamente) :grin:

e dopo questi che giro mi consigli? :|

quindii quasi 3 gg a moab come li organizzeresti? :???:

se torno a Denver il giorno prima ho cmq una mezza gg a disposizione...cosa potrei fare? : Bash :

grazie ...vorrei parlare con voi tutto il giorno...sono emozionata ,non vedo l'ora di partire :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non avevo capito volessi fare sia l'upper che il lower, a me sinceramente non sembra una grande idea, io li ho fatti entrambi ma a diversi anni di distanza l'uno dall'altro, per quanto favolosi fatti uno dietro l'altro per me sentiresti il senso di "doppione"

per moab ti dico che un giorno va via per arches, un altro puoi fare la potash road con il corona arch, poi prosegui per shafer trail e sali da li con mezzo adeguato al canyonlands dove resti tutto il pomeriggio per poi andare a vedere il tramonto a deadhorse point in uscita dalparco.

con un'altra mezza giornata ti godi la scenica ut128

concordo anche io sul fatto di non fare moab-denver il giorno del volo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao rieccomi...

volevo chiedervi una cosa sulla assicurazione...

ho letto i post, ma non è che la cosa sia proprio chiara...

io ho già una mia assicurazione infortuni con max 20000. Poi ho stipulato quella insieme al volo che se non sbaglio ha un max di 15000. Ho letto che sotto i 100000 non sono neanche da prendere in considerazione, ma volendo ne fare una altra tipo viaggi sicuri ci sono limitazioni che non mi tornano....quindi che fare? Resto così? A

tri100euri li avrei spesi ma 400 no...

potete consigliarmi? Grazie

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè in mezza giornata faccio sia l'upper che il lower ?

Ce la fai.. però magari mi organizzerei anticipando i tempi.. alla Lower puoi andare ad inizio mattinata.. non si prenota prima ma in loco (almeno lo scoro anno era così).. i tour iniziano verso le 8,30 quindi puoi pensare di farti il tour dell'Upper verso le 11/11,30..

mesa verde

Noi abbiam fatto una visita che non può certo dirsi lunga, ma una mezza giornata (o giusto poco meno) ci vuole.. arrivavamo da Moab ed abbiamo fatto il topur al Cliff palace delle 13.. se vuoi farti un'idea di quanto sia fattibile ed i tempi (minimi) puoi dare un'occhiata al diario

viewtopic.php?f=144&t=12751 (giornata del 25 agosto)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, grazie vedrò li se sarà possibile fare entrambi lower e upper.

per mesa non ho ancora deciso, so che è da pazzi perché sono stretta di tempi... ma io vorrei arrivare a santa fe e avrei pensato da denver scendere verso s fe e tornare su per Durango verso la monument . Così dovrei saltare gsd e mesa sicuramente.

c è qlc che supporta questa ipotesi o me la bocciate a priori?

;)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io partirò il 22 aprile. Ritorno 5 maggio.

che abbigliamento serve per i canyon e per denver e lasVegas ? Un amico mi ha detto che ha avuto un freddo cane a denver nel mio periodo...

Sto pensando alla valigia e ... ;)

Qlcuno conosce qualche codice sconto valido per assicur , macchina, hotel?

Grazie.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...