Vai al contenuto

One week in New York


dbh88

Messaggi raccomandati

Dal 17 al 24 maggio sarò a New York.. : Yahooo :

Insieme a me e al mio fidanzato ci sarà anche suo cugino ma come al solito dovrò essere io (insieme a voi : Wink : ) ad organizzare tutto quindi preparatevi a rispondere a tutti le mie domande!!! : Chessygrin :

Ho visto che ci sono vari pass per i musei.. Quale conviene fare?

Vorrei vedere lo spettacolo The Lion King e ho visto che i biglietti partono da circa 110 dollari, ma ce ne sono anche da 200 e passa.. Però non riesco a trovare una mappa dei posti, qualcuno che c'è stato sa dirmi se con i biglietti meno costosi si vede comunque bene o è meglio prendere quelli più costosi??

Mi aiutate a preparare una lista delle cose da non perdere??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per i pass: viewtopic.php?f=36&t=1974

io personalmente ho fatto il NY City Pass perché mi piacciono i musei e ho usato tutti gli ingressi... ora poi che hanno aggiunto anche il Top of The Rock... imperdibile...

Per quello che non puoi perdere, comincia a dare un'occhiata ai diari della sezione est...

Ti consiglio:

Al3cs: viewtopic.php?f=148&t=10098

Wolentini: viewtopic.php?f=148&t=7361

Aquila: viewtopic.php?f=148&t=1071

Route66: viewtopic.php?f=148&t=3042&p=63192

e tanti altri... i miei li trovi in firma

Inoltre... cerca i consigli di cibalgina :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo la mano per il Lion King

Noi siamo stati a ottobre a vederlo.

Ti posso dire che i posti più convenienti sono comunque ottimi...Ti consiglierei di muoverti con largo anticipo...e di prendere i posti più centrali possibile

Per vedere la mappa del teatro devi andare su ticketmaster.com, e fare uan simulazione di acquisto

Da lì, se hai installato il Java ti fa vedere la mappa dei posti

Ma è facile...c'è la platea e la balconata...e sia in platea che in balconata ci sono vari livelli di prezzo

Il prezzo più economico è per le tre ultime file della balconata...dove eravamo noi...in platea è un po' diverso

Che cosa c'è in meno dalla balconata rispetto alla platea?

Beh...stando così in alto vedi tutte le meccaniche che permettono l'ingresso da sotto il palco di alcune strutture fondamentali per il musical...questo toglie un po' di effetto sorpresa, ma dopo la prima scena, non te ne accorgi più

Poi...forse apprezzi leggermente meno i movimenti perfetti degli attori che fanno la parte degli animali della savana (splendidi i leopardi)...ma ti assicuro che l'effetto è veramente speciale

A mio avviso non c'è grande differenza sui posti in balconata, pertanto ti consiglio...se scegli di andare in balconata...vai nei posti più economici, si vede comunque benissimo.

In alternativa, in platea non saprei dirti...secondo me costano troppo per la platea...

Della serie, con quello che spendi in platea, ci vai a vedere lo stesso spettacolo in balconata e ti avanzano i soldi per un altro preso al TKTS.

Ah, sia chiaro, se rimettono in scena Mary Poppins...secondo la mia modesta opinione...è altrettanto OBBLIGATORIO andarci :D

Per tutto ciò che c'è da vedere a NYC, ti consiglio di leggere i vari diari nel forum...è la cosa migliore da fare

Da lì capisci che ci sono dei MUST e delle "chicche" da tenere in serbo se c'è interesse, in alternativa a un pomeriggio di shopping eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il re Leone (BELLISSIMO ! ) noi abbiamo preso i biglietti il giorno prima direttamente al botteghino e abbiamo speso in platea 120 $ a biglietto , puoi anche guardare qui :http://www.ticketmaster.com/promo/trqg0m ; alcuni giorni si paga meno di altri e ti fa vedere la map del teatro. Comunque si vede bene anche dalla galleria !

Link al commento
Condividi su altri siti

anchi'io vidi Mary poppins nel lontano 2009 e fu mooolto bello e acquistai i biglietti qualche giorno prima al botteghino : Thumbup :

Quando ero a ny Io andavo spesso al Davicopperfield's è un pub molto aprrezzato per gli ottimi hamburgher.....nell upper est side

1394 York Ave

New York, NY 10021

b/t 75th St & 74th St in Yorkville, Upper East Side : Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli!!!

Ovviamente i biglietti in offerta non sono disponibili nella settimana che ci devo andare io : Surprice :

In ogni caso preferirei prenderli prima proprio per non rischiare di non trovare i biglietti.. Una volta ho visto il trailer e me ne sono innamorata, non posso perdermelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa e ti riuscisse andare a sentire il gospel ad harlem la domenica mattina per poi fermarti a pranzo in uno di quei ristoranti che fanno cucina del sud....non sarebbe male

allo stesso modo se ti interessa il jazz di locali dove cenare o pranzare tra i più famosi ce ne sono tantissimi....ma costicchiano

mentre nel pomeriggio ascolti jazz gratis in vari pub....solo che non ricordo più quale magazine utilizzavo per sconti coupons ed eventi : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al pass.. non essendo una gran amante dei musei mi interesserebbe solo il MOMA..

ho visto che al venerdì pomeriggio è gratis quindi calcolando il costo di Empire, Top of The Rock e statua della libertà sono sui 70 dollari circa..

quindi nel mio caso non conviene o mi sono persa qualche passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comprando i biglietti per lo spettacolo The Lion King direttamente la si risparmia???

La cugina del mio fidanzato è andata ad abitare li (ecco da come è nato questo viaggio) ed eventualmente potrei farceli prendere da lei se è più conveniente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando eravamo andati noi trovare sconti per The lion king era impossibile... il prezzo era quello... prendere o lasciare!

E per di più anche le disponibilità di posti erano scarse quindi era meglio prenotare prima.

Noi abbiamo optato per altro alla fine!

Però ti parlo di tre anni fa...

Bellissima New York! Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

dhb, se ti può esser utile

Comprando su Ticketmaster, 2 biglietti da 99$...il prezzo finale è di 222$ perchè ci devi sommare la US tax e la fee per l'emissione di ticketmaster

Facendoteli comprare lì, il risparmio massimo che hai è quindi di 24$ su 222...ma non so come si comportano sul posto riguardo alla tax...mi sembra che la devi pagare comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...