Vai al contenuto

Sognando la California!!!


heles

Messaggi raccomandati

ho appena visto il The View..fantastico mi pare..solo che qui non è come booking l'ho trovato sul suo sito e me lo fa pagare subito..aspetterei lunedì quando mi incontro con le altre così decidiamo per bene il da farsi i..spero non me lo portino via insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Ragazzi..una domanda..ma se su booking cerco una camera quadrupla (adulti) e mi appare 2+ 2piccolini che se ci clicci mi dice ragazzi fino a 17 anni...si intende che non va bene per me e quindi devo puntare su quella 4+2piccolini?!..cioè mi sembra uno spreco..in quei 2 matrimoniali ci stanno benissimo 2 adulti perché devo prendere una camera da 6 praticamente?..boh..

v ho messo il link così magari vedendo capite meglio ciò che intendo..grazie..

http://www.booking.com/hotel/us/best-we ... htbox-open

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono stata la settimana scorso proprio lì... in 4 adulti... io ho prenotato con booking poi scritto una mail all'hotel per dire che eravamo 4 adulti... ti danno quella camera ma poi ti fanno pagare un sovrapprezzo per il 3' e 4' adulto... nello specifico per me era 10$ ad adulto... spero di esserti stata utile! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco..non ci avevo pensato in effetti che potrei scrivergli una mail specificando la cosa..e così per tutti gli altri che mi capiteranno sicuro..10 dollari ad adulto non mi pare una cosa eccessiva in fondo..pagherei cmq meno della camera da (6) ..grazie davvero sei stata gentilissima e utilissima.. : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,scusate se mi intrometto, ma io sono appena tornata dal mio giro diciamo circolare denver-las vegas-denver e l'esperienza in assoluto per noi piu' bella è stata la monument valley. e specifico a cavallo. con la guida navajo solo per noi. una esperienza unica.una giornata meravigliosa. capisco che cmq l'emozione che puo' darti ciascun parco dipende da molti fattori ed è molto soggettivo. se vuoi un parere , ascolta i loro consigli, a me sono stati molto utili, ma poi devi fare quello che piace a te.la vacanza è tua. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sto seguendo moltissimi loro pareri però sto facendo le cose pezzo per pezzo, prima ho preso il volo ora sto prendendo gli hotel e man mano mi sto studiando il cosa fare nei vari posti..il giro a cavallo mi piacerebbe molto farlo in effetti ma devo sempre sentire le altre 3 ragazze : Wink : cmq grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza con me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi..ogni tanto ricompaio a rompervi un po' le scatole senno vi manco : Chessygrin : ..si sta avvicinando anche il mio viaggio finalmente e sto guardando tanti troppi dettagli ma non voglio lasciare nulla al caso quindi scusatemi se vi faccio magari una domanda che altri hanno già fatto ma..non saprei dove andare a recuperarla anche perché è un'idea che mi è venuta or ora...

allora tutta sta premessa per chiedervi..siccome non riusciamo a passare per il sequoia national park e la mia amica vuole tanto abbracciare un albero, ho pensato che il 4' giorno a San Francisco ( quello in cui ritireremo l'auto a Union Square alle 10 a.m ) noi prima di scendere nel pomeriggio a San Luis Obispo (373km) potremmo fare una capatina al Muir Woods national monument dato che abbiamo l'auto..però qui mi servono i vostri preziosi consigli e nel caso le tirate di orecchie..sarebbe fattibile la cosa? sono troppi km in vista di quelli che poi dovremo fare per San Luis? merita il posto? magari esiste un altro modo da fare in mezza giornata che però ancora non so quando infilarci?! grazie e spero di essermi spiegata più o meno bene : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

: WohoW :: WohoW : grazie Al3cs..sei la mia salvatrice : inlove : ..penso sia più affascinante vedere le Sequoie di quel "paesino" e poi in qualche modo bisogna accontentare tutte no?! :D ..l'alzarci presto non sarà sicuramente un problema e se lo è...le butto giù dal letto no problem eheheh : Chessygrin :: Thumbup :

ok Cri, grazie milleeee...

ritornando al Grand Canyon..avendo quella sera e mattinata lunga..cosa mi consigli di fare?..non c'è una cartina con un percorso dei view point principali da poter seguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché non conviene mai disperdere le domande, io nel frattempo ti ho risposto di là viewtopic.php?p=583633#p583633... : hands :

Va beh, dai, per comodità mi auto quoto

cmq hai ragione a dire che non hai capito cosa voglio fare perché..sono proprio confusa su questo Canyon..non capisco dove inizi e dove finisce non so che strade devo fare, non so il giro insomma..sto andando in panico  : zip :  ...

Io inizierei tenendo sottomano la mappa del South Rim http://www.nps.gov/grca/planyourvisit/upload/grca_pano.pdf, magari meglio ancora dividendo la parte est http://www.nps.gov/grca/planyourvisit/upload/desert-view.pdf, percooribile in auto, dalla ovest http://www.nps.gov/grca/parknews/upload/2014SRsummer-guidemap_letter.pdf, dove sono obbligatorie le navette: e poi inizierei a leggere questo topic viewtopic.php?f=24&t=4496 .  : Wink :

per le Havasu Falls allora deduco non ci sia proprio possibilità..

La prossima volta potrai organizzarti per tempo!  : hands :

Continuiamo qui però!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..oook ragazzi mi avete convinto..faccio il giro come lo avevo impostato e l'albero glielo faccio abbracciare per strada eheh..tanto ce ne saranno a iosa ehehe : Chessygrin : ..per il grand Canyon..ora Ale mi leggo tutto e poi arrivo con le domande sicuro : ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...