Vai al contenuto

Real America with baby (Agosto 2014)


seemoon

Messaggi raccomandati

Bene.

Per quanto riguarda Yellowstone, avevo idea di prenotare un paio di notti a Gardiner e un paio a West Yellowstone.

A tuo parere Derio, è conveniente fare così, o meglio fare tutte e 4 le notti a West Y?

Devo valutare come impostare le giornate nel parco ma non mi rendo ben conto delle tempistiche fra le varie zone... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche noi (diario di Jarod) la scorsa estate abbiamo prenotato al Pony Express.... Abbiamo preso una delle stanze con cucinotto (che non costano molto di più rispetto alle altre) che sono appunto più grandi delle altre e dispongono di un angolo cucina (con frigo, fornello, lavello, microonde e stoviglie) e di un tavolo con sedie. Ci siamo trovati molto bene.....ottima soluzione per la colazione e le cene qualora mancasse voglia, tempo o energia per uscire.....o per anticipare la pappa dei più piccini rispetto alle tempistiche degli adulti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, rispondo ora che nel finesettimana non ho avuto tempo.

Ho sentito il Pony Express ed è disponibile. 79$ + 5$ per la culla.

Interessante però l'idea della stanza con cucina, ho visto che costa solo 20 dollari in più ma in effetti potrebbe essere una buona idea per fare colazione e eventualemente qualche cena direttamente in motel. Alla fine se uno fa colazione direttamente in camera va a risparmiare perciò come spesa siamo lì.

Ora chiedo la disponibilità.

Capitolo volo: ho provato ad acquistare i biglietti con Cheaponair, ad un prezzo che mi pareva accettabile, 900 a testa con scalo a Londra di 2 ore e mezza, ma quando sono andato a concludere mi è salito il prezzo di 300 euro! Stic***i... : censored :

Ora sto monitorando sperando di rimediare a prezzo più "umano"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata conferma poco fa dal Pony Express! : Chessygrin :

Alla fine ho deciso di fare il primo giorno arrivo da Cody e notte a Gardiner.

Poi le successive 3 notti al Pony Express a West Yellowstone. Ho scelto la camera con cucina così da poter gestire meglio cene e colazioni per la bimba. 99$ a notte e passa la paura! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo: BIGLIETTI VOLO PRESI!

Andata: Roma-Denver, partenza 11.45, scalo 2h40 a Londra e arrivo a Denver alle 19.00

Ritorno: Denver-Roma, partenza ore 11.05, scalo 2h40 a Chicago, arrivo in Italia alle 9.25 del giorno dopo

Alla fine ho speso 920 € a testa. Non poco, ma visto il periodo... : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh, farò mooolta attenzione. Ho letto il tuo diario e spulciando in giro su tripadvisor, ho scoperto che non sei l'unico ad aver avuto questa sorpresina... Una domanda: la culla per il bimbo l'avete richiesta quando siete arrivati sul posto? Perché nonostante l'ho richiesta in fase di prenotazione, sulla conferma che mi è arrivata per email non compare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato praticamente tutti gli alberghi esclusi quelli a Denver all'arrivo e per il giorno della partenza.

Per quanto riguarda i primi giorni avrei pensato di fare così:

8 Agosto: Denver aeroporto - Longmont

9 Agosto: Longmont - Custer (530 km): lungo trasferimento, eventuale passaggio a Wind Cave NP, e giro a Custer SP se si fa in tempo.

10 Agosto: Custer - Interior (230 km): pensavo di fare un giro al Custer SP la mattina per poi andare verso le Badlands con tramonto su uno dei viewpoint e pernotto a Interior al Budget Host Motel

11 Agosto: Interior - Devil's Tower (300 km): qua pensavo di fare un trail la mattina presto alle Badlands, e poi ripartendo, passare per le Black Hills, Mt. Rushmore, Crazy Horse, e infine terminare la giornata alla Devil's con pernotto prenotato al B&B Sawin Log attaccato alla Devil's Tower.

12 Agosto: DT - Cody: (600 km): questo sarà veramente un tappone credo, compreso passaggio al Big Horn NRA. Prenotato al Big Bear Motel a Cody

Che ne dite come idea? Ci può stare? Non riesco bene a rendermi conto se è organizzata bene la zona di Custer + Black Hills.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...