banana Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Rieccomi dopo 2 mesi di latitanza causa preparativi matrimonio e lavoro!!! Escursione a cavallo alla Monument Valley; dalle varie letture ho inteso che è meglio andare al secondo "ranch" + economico e migliore!!! Io però non potrò arrivarci da solo perchè sono in moto, volevo scrivere una mail al The View dove alloggerò per chiedere se possono accompagnarmi visot che a piedi credo sia impossiible! Pensate sia una buona idea chiedere all'hotel? Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Secondo me è ottima: sicuramente sapranno darti le migliori indicazioni. Cita
banana Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Ho scritto per raggiungere il John Ford Point dove dovrebbero esserci i cavalli... Ho chiesto se ci si può andare a piedi.... vediamo cosa mi dicono, mi prenderanno per un matto!!! in MTB??? no vero.... Cita
acfraine Inviato 30 Giugno 2014 Segnala Inviato 30 Giugno 2014 al massimo ti infili in una macchina e scrocchi un passaggio Cita
banana Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Potrei provare anche con un autostop, speriamo di trovare qualcuno anche per il ritorno però..... ciao stavo riguardando le tratte e ho pensato che potrei passare da Cupertino per andare da SF a Mariposa O ppure fare questo percorso Le principali differenze che mi vengono in mente sono che nel primo passerei da Cupertino e la seconda che attraverserei il Golden Gate in auto. Cosa dite? _________________ Per l'escursione a Cavallo il The View mi ha rispsoto che non può aiutarmi e di sentire il www.navajonationparks.org!!! Proviamo.... Qualcuno ha mai assistito ad un rodeo durante l'OTR? Cita
mountainview Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ho visto diversi rodei, ma la maggior parte prettamente "da turisti" (tipo quello di Cody) quindi esibizioni divertenti ma molto soft con livello tecnico non eccelso. Se vuoi un rodeo serio devi cercare il calendario delle tappe dei rodei PRCA (Professional Rodeo Chamber Association) o quelli a livello locale di solito organizzati dalle varie Chamber of Commerce. Anche le varie County o City Fair sono una buona opzione. Per quanto riguarda il percorso: io non sono riuscita a vedere il tragitto sulle tue mappe, ma tra Cupertino e Golden Gate in macchina io sceglierei senza esotazione la seconda opzione. Subito a nord del ponte c'è un parcheggio con punto panoramico, quasi ancora più belle sono le piazzole lungo la Conzelman Road (esci alla prima uscita, passi sotto alla Highway 1 e ti dirigi verso ovest). Cupertino è una marea di case, dei posti sacri della Silicon Valley vedi solo qualche insegna. [ Post made via iPad ] Cita
banana Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Grazie, per me va benissimo anche quelli da turista vorrei vederne uno per curiosità!!! Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Fai la strada più corta (né cupertino, né Golden Gate) e arriva prima possibile a Yosemite Cita
banana Inviato 2 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2014 sempre dalla vostra esperienza l'ingresso agli Studios a LA è meglio comprarli adesso o non ci sono problemi se lo faccio la? Considerate che ci vorrei andare mercoledì 30/07 o giovedì 31 Ho guardato il sito della PRCA ma non c'è nulla nei pressi del mio percorso, proverò a chiedere di tappa in tappa.... Mi sto appuntando gli orari delle albe e tramonti guardando il sito www.sunrisesunset.com, domanda stupida gli orari sono aggiornati con i vari fusi e cambi ora legale o solare... Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 esperienza l'ingresso agli Studios a LA è meglio comprarli Li ho sempre comprati sul posto, la prima volta ho usufruito di uno sconto trovato al Dolby Theatre di Hollywood gli orari sono aggiornati con i vari fusi e cambi ora legale Gli orari sono sempre quelli della zona a cui ti riferisci, quindi, inclusi fusi, ore legali... Cita
banana Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 ciao da SF a Mariposa pensavo di fare questa strada passando dallo showroom di Arlen Ness L'alternativa è di passare da Groveland per pranzare all'Iron Door Saloon come da diario di Panda ma i sembra di allungarla un pò troppo Considerate che dopo la visita alle sequoie vorrei andare al Glacier Point per il tramonto e poi spostarci per la notte a El Portal. Il 20 luglio il tramonto dovrebbe essere alle 20.18, penso sia meglio essere li circa 1 ora prima... Dal parcheggio quanto tempo ci vuole per arrivare al point view? Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Dal parcheggio del Glacier Point al viewpoint ci saranno 5 minuti a piedi... Non conoscevo Arlen Ness finchè non ho cercato su google... dipende da quanto tempo ci vuoi perdere, io cercherei di arrivare a Mariposa Grove al massimo per l'ora di pranzo... Io sono passato all'Iron Door solo perchè dormivo in zona Buck Meadows e per inesperienza e scarsa conoscenza (e per l'ex moglie pigra) saltai proprio le sequoie... Cita
banana Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Da Arlen Ness vorrei fare solo una scappata per vedere qualche gioiello a 2 ruote! Devo anche verificare se sarà aperto quando ci passo!!! Per il tramonto al Glacier basta esser li circa 1 ora prima rispetto all'orario trovato sul sito sunrisesunset? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Si, più o meno la regola vale per tutti i tramonti, soprattutto se vuoi prendere la "golden hour" Cita
banana Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Naturlamente Arlen Ness è chiuso il giorno che passerò io.... Death Valley... _il 22 luglio è fattibile fare il Golden Canyon Trail o fa troppo caldo? _è meglio arrivare a LAS Vegas da nord o sud? il percorso è più o meno uguale... Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 _il 22 luglio è fattibile fare il Golden Canyon Trail o fa troppo caldo? Dipende a che ora parti... io ci sono arrivato a mezzogiorno ed era da morire... se parti alle 8, allora è ok. _è meglio arrivare a LAS Vegas da nord o sud? Da sud, vai in crescendo Cita
banana Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Da Las Vegas al Bryce Canyon google mi consiglia questo percorso, devo considerare qualche deviazione o è quello migliore? Stessa domanda per tratto Bryce Page Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Se non vuoi passare per Zion è il percorso più rapido. Anche la seconda tratta è ok Cita
banana Inviato 7 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2014 NO NO, vorrei passare da Zion ma probabilmente senza fare i Trail, perchè come avevo già scritto noleggerò l'Harley la mattina stessa quindi non riuscirò a partire presto la mattina. Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Soprattutto partendo tardi eviterei il passaggio per Zion... non ti godi né l'uno, né l'altro parco. Se ci vuoi passare, la strada è questa: EDIT: inserita la mappa corretta... #odioilnuovogooglemaps Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.