Vai al contenuto

Real America Agosto 2014


pluto66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

questo Agosto pensavamo di trascorrere le nostre vacanze tra i parchi dell'nord west.

Abbiamo a disposizione 21 gg e oltre ai parchi volevamo trascorrere 2/3 gg a San Diego.

In linea di massima vi elenco il mio itinerario

1 Italia -Denver

2 Denver-Monte Rushmore-Badlands

3 Badlands-Black Hills

4 Black Hills - Yellowstone

5 Yellowstone

6 Yellowstone

7 Yellowstone

8 Yellowstone -Jackson Grand Teton

9 Grand Teton -Salt Lake City

10 Salt Lake City - Lake Powell

11 Powell - Antelope Canyon

12 Antelope - Monument Valley

13 Monument - Moab

14 Moab

15 Moab - Glenwood Spring

16 Glenwood - Colorado Spring

17 Colorado Spring - San Diego

18 San Diego -

19 SanDiego

20 San Diego

21 San Diego - Italia

Oltre ai soliti siti ski scanner/ expedia quali altri mi consigliate?

Inoltre esiste un pass unico per i vari parchi sopra elencati?

Ringrazio tutti coloro che desiderano aiutarmi e perché no anche se necessario a modificare l'itinerario

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la parte finale del viaggio...

17 Colorado Spring - San Diego

da google maps mi da 1145 miglia... un po' esagerato...

Non ho ancora fatto la parte della Real America, sinceramente, eviterei la parte del Colorado (Glenwood spring e colorado spring) per dedicare un po' più di tempo a Yellowstone e dintorni.

Considerando solo la parte dopo Salt Lake City:

1 SLC - Moab

2 Moab

3 Moab - Monument

4 Monument - Page

5 Page - Grand Canyon

6 Grand Canyon - Kingman

7 Kingman - San Diego

8 San Diego

9 San Diego

10 San Diego - Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la parte prima di SLC è un pò incasinata oltre ad essere troppi tirata secondo me. Da Denver fare mount rushmore e Badlands lo stesso giorno è dura. Inoltre non ha senso fare black hills, poi badlands e poi ancora black hills. Per ultimo la tappa black hills yellowstone è molto molto lunga e salti luoghi meritevoli come Devil's tower. Ti servirebbe almeno un giorno in più, meglio due per fare le cose con i giusti tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Colorado San Diego intendevo spostarmi con un volo interno.

Anche perché la parte più a Sud Grand canyon kingman etc li abbiamo già fatti.

Per Monte rushmore Black Hills e Badlands pensavo di dedicare 1giorno e mezzo o al max 2gg.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Monte rushmore Black Hills e Badlands pensavo di dedicare 1giorno e mezzo o al max 2gg.

I giorni vanno bene, ma come ti ha detto ceemo fai il Mt Rushmore il giorno delle Black Hills.

Sono d'acordo anch'io che dalle Black Hills a Yellowstone ti servirebbe un giorno in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, concordo con chi ti sconsiglia la tappa del secondo giorno: è molto lunga e ti fa allungare inutilmente il percorso! Piuttosto, se ce la fai, vai direttamente alle Badlands (sono comunque 650 km) e poi ti sposti verso ovest. Altra cosa, visto che sto organizzando anch'io il mio Real: non so in quali giorni tu voglia partire, ma la prima settimana di agosto c'è un famoso motoraduno a Sturgis e gli alberghi in zona Black Hills, da Custer a Rapid City, o sono pieni o costano un botto... Io l'ho scoperto a mie spese, se devi prenotare ti consiglio di sbrigarti!

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è chiara la prima parte, vai al mt rushmore per poi andare alle badlands e poi tornare alle black hills? vai direttamente alle badlands e poi alle black hills dove c'è anche il mt rushmore, comunque la zona è di fretta perchè black hills-yellowstone è una tirata che ti fa saltare la devil's tower, la bighorn nra, cody

Link al commento
Condividi su altri siti

Così secondo me ci sarebbero i giusti tempi

1 Denver - avvicinamento Badland

2 ?? - Badland

3 Badland - Black Hills

4 Black hills - Devil's tower

5 Devil's Tower - Cody

6 Cody - Yellowstone

Se non hai i giorni potresti fare una gran tirata fino alle Badlands il primo giorno. Consapevole che passarai tutto il giorno o quasi in auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......come promesso ho letto in buona parte il topic consigliatomi.

COMPLIMENTI!!!!!!!!! Fatto molto bene è curato nei dettagli.

Penso di copiarlo fino a SLC e poi dirigermi verso il lago Powell quindi Antelope Canyon Monument Valley.

Da qui volevo ritornare a Denver,mi consigliate qualche itinerario ed eventualmente cosa vedere?

Grazie ragazzi aspetto vostre notizie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho consultato il topic consigliatomi . Complimenti fatto veramente molto bene!!

Penso di seguirlo così come è stato fatto fino a SLC.

Poi mi dirigerò verso il lago Powell ,Antelope Canyon e poi Monument Valley.

Dai qui per tornare a Denver cosa mi consigliate?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente le prime due notti a moab poi puoi passare da sud e quindi fare colorado Nm, black canyon e la zona di colorado springs dove ci sono alcune cosette interessanti oppure passare da nord e fare la zona di glenwood springs e le rifle falls

1 MV-Moab

2 Moab

3 Moab-ut 128-Colorado Nm-Grand Junction

4 Grand Junction-Black Canyon-Curecanti-Canon City

5 Canon City-Royal Gorge Park-Garden of the gods-Peak to Peak Hwy se riesci-Denver

1 MV-Moab

2 Moab

3 Moab-ut 128-Rifle Falls SP-Glenwood Springs

4 Glenwood Springs-Maroon Bells-Georgetown

5 georgetown-Mt evans-St Maryìs Glacier-Denver

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 119 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...