1marco1979 Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ciao ragazzi...sono nuovamente qui.... di acqua sotto i ponti in questo anno e mezzo ne è passata e il viaggio fatto con i vostri consigli rimane in assoluto il viaggio piu bello della mia vita (forse anche più del viaggio di nozze di quest'anno...dicoamo che il viaggio di nozze porta con se altre sensazioni) Insomma....io devo tornare assolutamente in America...voglio nuovamente farmi 400 Km per ogni minimo spostamento, voglio rifarmi GC-San Diego tutto filata (so arrovato morto)...altro che mal d'Africa!!!! La volta scors abbiamo fatto: Los Angeles con annessa costa fino a Malibù se nn ricordo male Death valley Las Vegas Kanab Page Monument GC San Diego (punta a Coronado) Los Angeles Io vorrei tornare sulla stessa costa, ma quale giro potrei fare per non rischiare di cadere sullo stesso giro già fatto??? (che personalmente rifarei ) Vorrei vedere Yosemite....ma poi?Dove vado????? Grazie mille!!! Cita
1marco1979 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 giusto.....periodo diciamo tra Luglio e Settembre Ottobre (dipende molto dalle temperature)..giorni 12/14... La volta scorsa siamo andati mi sembra a fine settembre...a si stava decisamente bene ovunque, tranne nella DV Cita
1marco1979 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 no, nel vecchio giro avevo in programma Bryce ma lo scambiato con un'altra notte a Las Vegas Leggevo del giro Real America....quello anche è davvero bello!..mi piacerebbe vedere il Monte Rushmore..ma cambia tutto però... Cita
mimi1204 Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 E SFO? Moab? Visti??? Facciamo così, potresti postare l'itinerario del viaggio precedente? Cita
1marco1979 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Eccolo... Los Angeles con annessa costa fino a Malibù se nn ricordo male Death valley Las Vegas Kanab Page Monument GC San Diego (punta a Coronado) Los Angeles Cita
valebiz Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 se ti piacciono i parchi rossi un bel loop su vegas con zion,bryce,moab.... Cita
1marco1979 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 assolutamente è una opzione...anche se vorrei vedere Yosemite, sequoia e anche SFO.....vorrei differenzialrlo un pochino per ricadere sugli stessi tracciati...boh...vorrei 60 giorni di ferie per fare il vagabondo in America... Cita
valebiz Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 ehhh..a chi lo dici!!! se vuoi vedere san francisco e yosemite potresti fare un loop su questa città e vedere anche il nord di sf Cita
al3cs Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Ma con il pernotto a Kanab cosa avete visto? Il problema principale è che se volete rimanere in zona, secondo me da qualche parte sarete costretti per forza a ripassare (che peccato, eh? ): ma dipende molto da cosa vorreste vedere stavolta. Anche la disponibilità di 12 o 14 giorni cambia, secondo me: con 14 giorni, in teoria - e se foste disposti a spendere qualcosa in più per il volo e il drop-off - potreste anche fare un one-way Yellowstone - Las Vegas e coprire i buchi dello scorso viaggio 1 ITA - Bozeman 2 Yellowstone 3 Yellowstone 4 Yellowstone 5 Yellowstone - Grand Teton 6 Grand Teton - Salt Lake City 7 Salt Lake City - Moab 8 Moab 9 Moab - Capitol Reef 10 Capitol Reef - Bryce 11 Bryce - Zion 12 Zion - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - ITA lasciando però qualche buco - la zona della Black Hills, quella con il Monte Rushmore, per intenderci - anche qui... Cita
1marco1979 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Cosa abbiamo visto a Kanab??!!? Non ricordo...credo che abbiaom pernottato li perchè a Page nn c'era posto... Sto provando a simulare il volo...2 scali... con uno scalo il prezzo raddoppia.... Ora gioco un pò con google!!! Il Monte Rushmore purtroppo è troppo distante...purtroppo....vorrà dire che se riusciamo a fare questo secondo tour....ci organizzeremo poi per il terzo!!! Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2014 Segnala Inviato 5 Marzo 2014 è un po strano però, qui dici il viaggio fatto con i vostri consigli rimane in assoluto il viaggio piu bello della mia vita però poi aggiungi Los Angeles con annessa costa fino a Malibù se nn ricordo male Cosa abbiamo visto a Kanab??!!? Non ricordo...credo che abbiaom pernottato li perchè a Page nn c'era posto... per essere il viaggio più bello della tua vita hai ricordi un pò vaghi ad ogni modo questa era più un amia curiosità che c'entra poco, se vuoi vedere qualcosa di diverso inserendo Sf e yosemite io ti proporrei di fare appunto 3 giorni pieni a SF poi salire per muir woods e point reyes fino al redwoon np poi addentrarti e fare magari lassen volcanic per scendere al lake tahoe, yosemite e tornare a SF Cita
1marco1979 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 Si effettivamente non ho una gran memoria , ma tutte le emozioni nel vedere detreminati paesaggi ancora le ricordo... (escluso Kanab ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.