Vai al contenuto

2 settimane disponibili...accetto consigli!


Messaggi raccomandati

Dopo un po di vari problemi con il mio profilo ripropongo un nuovo post con la mia richiesta in attesa che venga cancellato l'altro dove ho fatto un po di pasticci : Sorry! :

Come dicevo ho a disposizione due settimane sicure che potrebbero essere tre ...ma non ne ho la certezza quindi mi preparo su due.

Sono già stata 3 volte negli States e questi sono i posti che ho visitato : New York, Los Angeles , San Francisco, Las Vegas, Morro Bay, Death valley e Grand Canyon

Di questi posti l'unico in cui vorrei tornare è Las Vegas...

Ora i posti che vorrei vedere quest anno sono la Monument Valley(non posso perderla stavolta), route 66 e Yellowstone

Premesso che non posso fare tutto in 15 gg avete qualche itinerario da propormi con queste tappe ...anche non tutte e 3 insieme perchè già mi han detto che inserire yellowstone e una parte di route insieme è impossibile! Mi tocca scegliere di nuovo...sigh...

E poi mi chiedono cosa vado a fare di nuovo negli U.s.a.......una vita intera non basta :o:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi mi chiedono cosa vado a fare di nuovo negli U.s.a

Ogni volta lo chiedono anche me...bah...

Non sono mai stati negli USA...compatiamoli : WohoW :

Se fai 2 settimane chiaro che non puoi fare tutto. Con 3 Si.

Io mi preparerei un giro da 2 con l'opzione Yellowstone in caso ti spunti fuori la terza. A quel punto agganciarlo non è un grosso problema.

Se non vuoi più toccare SF e LA fai un loop su LV con i parchi rossi.

Se invece fai un oneway con partenza da SF ci infili Yosemite-mono lake- death e poi fai il giro dei parchi rossi un po' meno approfondito ovviamente. Devi decidere un po' le tappe da toccare per stilare una scaletta.

Con l'opzione partenza SF a yellowstone viene dura anche con 3 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

No sf e la le lascerei proprio perdere.....

Ufff maledetta donnavventura che mi ha fatto venire voglia di fare la route 66 !

O faccio quella finendo a las vegas invece che a los angeles oppure se potessi farne solo una parte ...quella dell'Arizona e arrivare a Las vegas passando per la monument valley ....

Devo rifletterci un po e ovviamente ogni consiglio è super gradito ! :)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora una info importante: A Las Vegas vuoi fare qualche notte oppure la useresti solo come punto di partenza/arrivo? Dopodichè penso che i più esperti della zona ti butteranno giú varie opzioni di itinerario. Se fai un loop su LV i voli interni non hanno nessun senso. Per la R66 puoi fare la parte che dal GC arriva a kingman

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già...cosa vorrebbe vedere? è il regno dei parchi :grin::grin:

1.ITA-LV

2.LV-Valley of fire-Zion

3.Zion-Page

4.Page-Bryce

5.Bryce-Torrey

6.Torrey-Moab

7.Moab

8.Moab-Monument

9.Monument-Petrified Forest

10.Petrified forest-Holbrook-Flagstaff-Kingman e cittadine varie

11.Kingman-LV

12.LV

13.LV

14.LV-ITA

15.ITA

Tutti parchi più un assaggio di R66 e LV. Il Tour non è dei più classici in quanto non hai inserito il GC nelle località di RIvisitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap:

bello...mi piace!

Il Grand canyon me lo evito proprio perchè non mi ha fatto proprio impazzire e quindi non vorrei rivederlo..

Lo so che è il regno dei parchi ed è bello proprio per questo però poverino lui già mi sta dietro in questo amore sconsiderato per gli U.s.a. e devo considerare anche le sue opinioni

Comunque il giro che abbiamo fatto a settembre che mi è stato consigliato a settembre ci è piaciuto un sacco!!!!

Sono sicura che riusciremo a fare qualcosa di grande anche stavolta! :grin:

Nrl frattempo ...Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

buahahhahaha...no poveroooo : lolroll :: lolroll :

No in realtà comunque a lui piacciono gli States ma non è fissato come me ....San Francisco poi la amata tantissimo..solo che appunto a lui piacciono più le città..per esempio siamo stati nella Death valley e ha detto che non è nulla di speciale : Eeek :: Eeek :

ma...come ??????...io me ne sono innamorata ...è stata la parte più bella del viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti sono di nuovo qui!

Sono stata un po' impegnata in questi ultimi tempi e non ho potuto dedicarmi alla preparazione del mio otr

Beh ...io sono di coccio ci riprovo : ahi :: ahi :: ahi :: ahi : Ma inserire Yellowstone all'inizio del viaggio fino al giorno 6 con arrivo a sal lake city e poi mantenere la seconda parte del viaggio dal giorno sette in poi proprio identica finendo così a las vegas...come la vedete? ho visto che come prezzi di volo non è caro.... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge qualcosa. : hmm :

Il giorno 6 di cosa?

Scrivi la scaletta che vorresti fare così ci rendiamo conto perché non riesco a decifrare il tuo ultimo messaggio :lol:

Cioè vuoi partire da yellowstone e poi agganciarti a Moab e finire a LV cancellando le tappe dell'attuale prima parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto prova a postare l'idea di viaggio con Yellowstone così capiamo meglio

in ogni caso con due settimane più che atterrare a slc io ti consiglio di avvicinarti di più a Yellowstone e atterrare a Jackson / west Yellowstone almeno eviti di fare la strada due volte e recuperi almeno 6 ore buone che non sono male per alleggerire i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...