Sir biss Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Aggiungo con modifiche NY-L.A. 31 Prendere macchina, fare il check in in hotel e poi via verso Venice e tramonto a Santa Monica. 01 Tour guidato in uno studios forse, nel pomeriggio Hollywood per una passeggiata tra i teatri, il tramonto al Griffith Park observatory. 02 LA-K 5h 530km La mattina giretto a Beverly hills e poi diretti verso Kingman (Da Needles seguo il percorso storico della 66, passando x Oatman). 03 K-GC direzione GC per Tusayan str (strada az-64) route 66 per poi arrivare al GC. Check in e poi view point con auto e navette dal centro verso ovest. 04 GC-MV 2h30 270km Alzataccia per l'alba poi view point verso est ad uscire direzione Kayenta Monument Valley Inn, Kayenta. Deviazione per Mexican hat (GC-MH circa 3h30 320km) con giro per la valley of the gods e gooseneck poi di pomeriggio Monument e giro della sterrata e mi piazzo in prima fila per il tramonto sulla terrazza del The View. 05 MV-Bry 4h 400km Alba da vedere alla monument. Poi se il giro l'ho fatto il giorno prima mi conviene partire per Bryce. Stop per Antelope e Horseshoe. A bryce trail possibili: navajo loop, il queen garden, Tramonto a Inspiration Point o bryce point 06 Bryce - Las Vegas 4h 420 km Alba da vedere al Inspiration Point o bryce point. Tempo per completare i viewpoint se serve se no uno stop allo Zion (tipo trail The Narrows) per arrivare nel tardo pomeriggio a LV. Arrivo in tarda giornata a las vegas, check in, così lascio bagagli ed auto e giro.. 07 LV Giro/outlet/piscina ecc 08 LV-DV 2h 190km Partenza da LV con calma. Arrivo alla Death e "panda's tour" al contrario. 09 DV-Mamm 3h40 340km Alba Badwater o Zabriskie, fine del giro e direzione Mammoth. 10 M-Yos 2h40 180km da Mammoth in 3 ore sono nella Valley,faccio il trail per le Vernal Falls, quindi Bridalveil e Yosemite Falls (se c'è ancora acqua), tramonto al Glacier Point... (ricordare di avvertire hotel ) 11 Y-SF 3h 270km (per lasciare la macchina) passo la mattina a Mariposa Grove e poi... San Francisco! Ho inserito tempi e km così già mi regolo meglio Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 se fai MV-bryce passando per page e quindi facendo antelope canyon e horseshoe bend arriverai al bryce non prima delle 18 quindi la stragrande maggioranza della visita dovrai farla il mattino dopo, a questo punto tempo per zion non ne avrai se non solo per attraversarlo Cita
Sir biss Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Ottima osservazione. Ovviamente non ci avevo pensato. Cita
Sir biss Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Ciao a tutti, manca poco alla partenza. Volevo intanto ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato. Il danno ormai è fatto, ho la "palla al piede" rimane solo il viaggio per concludere il tutto Speriamo bene. Cita
Frafrà Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Dai che sarà un bellissimo viaggio!!! Facci sapere al ritorno oppure, se vuoi, anche durante con un Live [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Buon viaggio e buon divertimento!!!! Ti aspettiamo live! Cita
fraxnico Inviato 11 Luglio 2014 Segnala Inviato 11 Luglio 2014 Il danno ormai è fatto, ho la "palla al piede" Oh no! Mi dispiace!! Buon viaggio, ti aspettiamo al rientro con un bel diario! Cita
Sir biss Inviato 11 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2014 ahahah ok, ci provo a fare live Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.