Vai al contenuto

Parchi del West Agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aggiungo con modifiche : book :

NY-L.A. 31 Prendere macchina, fare il check in in hotel e poi via verso Venice e tramonto a Santa Monica.

01 Tour guidato in uno studios forse, nel pomeriggio Hollywood per una passeggiata tra i teatri, il tramonto al Griffith Park observatory.

02 LA-K 5h 530km

La mattina giretto a Beverly hills e poi diretti verso Kingman (Da Needles seguo il percorso storico della 66, passando x Oatman).

03 K-GC direzione GC per Tusayan str (strada az-64) route 66 per poi arrivare al GC. Check in e poi view point con auto e navette dal centro verso ovest.

04 GC-MV 2h30 270km

Alzataccia per l'alba poi view point verso est ad uscire direzione Kayenta Monument Valley Inn, Kayenta.

Deviazione per Mexican hat (GC-MH circa 3h30 320km) con giro per la valley of the gods e gooseneck poi di pomeriggio Monument e giro della sterrata e mi piazzo in prima fila per il tramonto sulla terrazza del The View.

05 MV-Bry 4h 400km

Alba da vedere alla monument. Poi se il giro l'ho fatto il giorno prima mi conviene partire per Bryce.

Stop per Antelope e Horseshoe.

A bryce trail possibili: navajo loop, il queen garden,

Tramonto a Inspiration Point o bryce point

06 Bryce - Las Vegas 4h 420 km

Alba da vedere al Inspiration Point o bryce point.

Tempo per completare i viewpoint se serve se no uno stop allo Zion (tipo trail The Narrows) per arrivare nel tardo pomeriggio a LV.

Arrivo in tarda giornata a las vegas, check in, così lascio bagagli ed auto e giro..

07 LV Giro/outlet/piscina ecc

08 LV-DV 2h 190km

Partenza da LV con calma. Arrivo alla Death e "panda's tour" al contrario.

09 DV-Mamm 3h40 340km

Alba Badwater o Zabriskie, fine del giro e direzione Mammoth.

10 M-Yos 2h40 180km

da Mammoth in 3 ore sono nella Valley,faccio il trail per le Vernal Falls, quindi Bridalveil e Yosemite Falls (se c'è ancora acqua), tramonto al Glacier Point... (ricordare di avvertire hotel :) )

11 Y-SF 3h 270km (per lasciare la macchina)

passo la mattina a Mariposa Grove e poi... San Francisco!

Ho inserito tempi e km così già mi regolo meglio ^_^

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se fai MV-bryce passando per page e quindi facendo antelope canyon e horseshoe bend arriverai al bryce non prima delle 18 quindi la stragrande maggioranza della visita dovrai farla il mattino dopo, a questo punto tempo per zion non ne avrai se non solo per attraversarlo

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

manca poco alla partenza.

Volevo intanto ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato.

Il danno ormai è fatto, ho la "palla al piede" : ahi : rimane solo il viaggio per concludere il tutto : Chessygrin :

Speriamo bene.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...