Vai al contenuto

ACQUISTO MAPPE TOM TOM USA


mecsilvy

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!! a Pasqua farò un giretto nella west coast, Los Angeles, Las Vagas, San diego e parchi... sto per prenotare la macchina, ma sono indecisa se acquistare le mappe per il mio Tom Tom XL per gli Stati uniti o prenotare un Gps presso il noleggiatore.... Costo gps 90 dollari per 10 gg, costo mappe 39 euro... Qualcuno di vi le ha acquistate?? grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappe usa comprate in occasione del mio primo tour, tutto è andato a meraviglia. L'anno scorso invece ti dico che il mio Tom Tom con le sue mappe è andato in palla due volte. Per raggiungere Salvation Mountain mi mandava totalmente fuori strada, proprio in un'altra direzione. A Bisti Badlands poi - ma questo magari dipende dal navigatore e non dalle mappe - il Tom Tom mi ha letteralmente abbandonato a me stesso durante un trail into the wild. In ogni caso, questo ti volevo dire: dopo Bisti noi ci siamo affidati al Rand Mc Nally [che ovviamente ho riportato a casa e conservo gelosamente] ed è stata un'esperienza superlativa, vaggiare con le mappe cartacee ti da davvero quella marcia in più!

: book :: book :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sì, le mappe cartacee le trovi nelle stazioni di servizio negli Usa, ma se volessi "fare pratica" e dargli un'occhiata già da casa le puoi comprare anche online e così parti più preparata e sicura.

Straconsigliatissime, le Rand McNally le trovi raccolte in un book molto bello anche da conservare!

ma da usare e riusare per i tanti successivi tour : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...