FrenghyEPaz Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Buongiorno ragazzi sono nuova del forum..intanto piacere a tutti! allora io e il mio fidanzato il 7 settembre ci sposiamo e pochi giorni dopo vorremmo partire alla volta degli Usa.. allora tappa irrinunciabile per me è NY.. però adoro la natura e gli animali e vorrei andare a Yellowstone.. così avevamo pensato di fare non il solito viaggio di nozze una città + mare, ma invece farci un viaggio dentro l'America "vera" come la definisce il mio fidanzato. Avevo pensato: -Seattle --> Ellensurg-->Spokane--> Missolula-->Butte--> Livingstone--> Yellowstone : questo percorso era definito su una guida spettacolare (ci sono altri parchi lungo questa via? vale la pena andare a vedere queste città? Poi le alternative erano due..o continuare in macchina fino a Salt Lake City per poi prendere un aereo x Ny.. oppure continuare passando per Chicago?? anche se così sarebbe veramente lunga.. oppure come primo viaggio consigliate il Sud? cioè Arizona, New Messico, Texas, Alabama ecc?? please help non so da dove iniziare! ps qualcuno ha fatto qualcosa di simile? grazie a tutti in anticipo! Cita
al3cs Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Magari potresti iniziare dicendoci quanti giorni avrete a disposizione... Cita
Chiara_jk Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao, puoi iniziare a farti un'idea dei posti leggendo i molteplici diari sull'argomento: viewforum.php?f=81 Cosí puoi anche capire cosa ti piace di più [ Post made via iPad ] Cita
FrenghyEPaz Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 ho visto gli altri post ma non sono riuscita a trovare un itinerario simile... allora i giorni non li abbiamo decisi ancora..pensavamo intorno ai 20 poco più o poco meno..dipende anche dal costo naturalmente Cita
Chiara_jk Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 In molti hanno fato Seattle Yellowstone, guarda bene Max Montella o Kurt e i loro diari.. Idem per il sud, di diari ce ne sono... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Seattle 2 giorni NY 5/6 giorni... Yellowstone 3 giorni Chicago 3 giorni e 7 giorni per fare 4599 km in macchina? mi sembra un po' troppo... oppure come primo viaggio consigliate il Sud? con 3 settimane e la prima volta negli USA farei 6 giorni a NY e 15 giorni nel west, partendo da San Francisco e arrivando a Las Vegas... Cita
FrenghyEPaz Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 infatti..neanche scendere per Salt Lake City verso Las Vegas Los Angeles... oppure abbandono l'idea di Yellowstone e faccio da Seattle a Los Angeles e poi 5 giorni a New York Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 io farei NY all'inizio... spezzi il viaggio dell'andata, volando da NY a San Francisco guadagni 3 ore di fuso, tanto al ritorno sarete distrutti lo stesso... E piuttosto che fare la strada da Seattle, mi dedicherei ai grandi parchi dell'ovest: 1 Ita - NY 2 - 5 NY 6 NY - San Francisco 7 San Francisco 8 San Francisco 9 San Francisco - Yosemite 10 Yosemite - Mono Lake 11 Mono Lake - Death Valley 12 Death Valley - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - Bryce 15 Bryce - Page 16 Page - Monument 17 Monument - Grand Canyon 18 Grand Canyon - Route66 - Kingman 19 Kingman - LA 20 LA 21 LA - Ita Cita
FrenghyEPaz Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Non male come idea! il discorso di mettere New York alla fine è per non girare con lo shopping in valigia? domanda..voi che avete già viaggiato..oltre il costo dei spostamenti e alberghi..la vita è cara? o come qua? Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Prova a dare uno sguardo ai diari... in parecchi trovi anche le spese di giornata... New York è sicuramente cara per dormire, mediamente come da noi per mangiare. Nel West, si dorme abbondantemente sotto i 100$ a notte, anche nei parchi, se ti accontenti di strutture base... lo shopping??? quello a Las Vegas... senza dubbi... Cita
FrenghyEPaz Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 grazie mille continuo a leggere..il fatto è che i miei due sogni da bambina sono NY e Yellowstone..per questo volevo cercare di far combaciare i due... non sappiamo proprio deciderci... cioè scegliere dove andare..anche il sud mi affascinava...ansi tutto mi affascina..l'idea di partire da Seattle era x andare a visitare la riserva indiana di La Push e la foresta pluviale che è la..se proprio dovevo rinunciare a Yellowstone Cita
al3cs Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Se vuoi unire NY a Yellowstone, con 3 settimane potresti pensare ad un itinerario del genere: 1 ITA - NY 2-5 NY 6 NY - Bozeman (uno degli aeroporti più vicini a Yellowstone) - Yellowstone 7 Yellowstone 8 Yellowstone 9 Yellowstone 10 Yellowstone - Grand Teton 11 Grand Teton 12 Grand Teton - Salt Lake City 13 Salt Lake City - Bryce Canyon 14 Bryce Canyon - Capitol Reef 15 Capitol Reef - Moab (Arches - Canyonlands - Dead Horse Point) 16 Moab 17 Moab - Monument Valley 18 Monument Valley - Page (Antelope Canyon - Horseshoe Bend) 19 Page - Grand Canyon 20 Grand Canyon - Las Vegas 21 Las Vegas - ITA Perdi la California e la zona nei dintorni di Yellowstone (la cosiddetta Real America), e devi aggiungere ai costi il volo per Bozeman e il drop-off ( viewtopic.php?p=285070#p285070 ) dell'auto, però è un'ipotesi che puoi prendere in considerazione. Per i costi, nel West orientativamente puoi contare circa €1000 a persona a settimana tutto incluso viewtopic.php?f=10&t=650, ma NY sicuramente farà salire un po' il budget... Cita
Kate1984 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 A New York se non vuoi spendere troppo usa airbnb o appartamenti [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.