Vai al contenuto

Ipotesi Tour parchi West luglio '14


ettore87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fatto benissimo per la stanza al the View..

Per il Teton, la nostra visita non posso dire che sia indicativa ed è certamente riduttiva.. credo non renda l'idea di questo parco, anche se a me è comunque piaciuto anche per quel pèoco tempo dedicato.. se riesci a dedicargli più tempo di noi è certamente meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Help pernotti all'interno di Yellowstone.

Il sito a me funziona malissimo, continua a perdere le date che gli metto, pagine che si caricano a metà...roba che mi fa alterare dopo 6/7 secondi circa

Qualcuno ha voglia di darmi una mano quanto meno a capire come siamo messi a disponibilità?

check in 12/07 - check out 16/07...2 persone

Nel frattempo inizio a sentire magari a West Yellow...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

So che come domanda può sembrare stupida, ma che browser usi? Perché a me il sito di Xanterra dà esattamente gli stessi problemi con Chrome, mentre con Firefox funziona regolarmente.

Comunque al Canyon Lodge è tutto sold out...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso safari perché ho l'imac...provo a vedere se riesco a mettere anche firefox per l'occasione : Thumbup :

Edit:

Installato firefox, in effetti funziona leggermente meglio, e....direi che non c'è alcun genere di posto all'interno del parco. : nonno :

Mi metto l'anima in pace e mi rimbocco le maniche per trovare una soluzione : taptaptap : .

Intanto ho scritto all'Alpine Motel

Link al commento
Condividi su altri siti

lake hotel lakeside room 1 queen 389 usd disponibile tutte e 4 le notti

lake hotel standard room 1 queen a 369 sempre disponibile

Mammoth hotel hot tub cabin 241 12 july

Monday 14 July 164 dollari al Grant Village Lodge

Io ti consiglio di prenotare un pò per volta appena trovi qualcosa di disponibile. Se non ricordo male (quindi controlla) sono cancellabili. Io monitoravo ogni giorno il sito sperando che qualcuno cancellasse la prenotazione.

Intanto preparati un piano B fuori dai cancelli di yellowstone. Prenditene uno cancellabile e sei : Thumbup :

Se riesci non farti scappare la possibilita' di dormire al Old Faithful Inn. Mi ha stregato :wink:

Secondo me sei gia' in ritardo per una meta cosi ambita : Wink :

Troppo bello Yellowstone : WohoW :: WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille...mi sto muovendo infatti per dormire a west Yellowstone, le notti saranno 3 per il parco invece che 4 per necessità di accorciare il viaggio di un giorno...appurato che sarà difficile dormire dentro il parco il programma prevede: 3 giorni pieni al parco e il giorno dopo Grand Teton. Alla luce di questo può aver senso cercare una sistemazione zona uscita sud di Yellowstone? Perché tornare a WY l'ultima sera in previsione il mattino di andare a grand teton non mi sembra molto furbo.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sdogano una nuova tecnica...

Ho qualche problema burocratico con la carta di credito (sono in attesa di documentazione dalla direzione attestante plafond ecc)

I giorni passano e le mie imprecazioni contro gli operatori che mi hanno detto "la carta è attiva ma fino a che non arriva tutta la documentazione faccia solo spese piccole" non aiutano la mia causa.

Fisso prima i pernotti, possibilmente cancellabili, prima di aver fissato il volo. un A/R MIL-SLC in ogni caso si troverà sempre immagino con una compagnia o l'altra...mentre in pernotti vanno via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato a muovervi per i pernotti...ho un dubbio...

Qualcuno mi sa dire più o meno nella normalità quanto devo mettere in conto come spese in loco?? Cioè fuori aereo, nolo auto e hotel quanto devo ancora calcolare...in pratica benzina, visite ai parchi, mangiare e non so che altro...indicativamente. Ovviamente se vado all'outlet o cose simili è fuori dal conteggio.

Questo mi può aiutare a capire quanto margine ho sui pernotti per arrivare alla soglia max

Link al commento
Condividi su altri siti

Più qualcosa per i parchi non compresi nel pass. poca roba insomma in loco. Poi non sono il tipo da fare scorta di souvenir. Meglio così. Già il conto è lievitato molto. Confidiamo nel cambio €/$ che resti buono ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

To confirm the reservation we need the following information:

Full Name

Address

Phone Number

Credit Card Number

Expiration date

3 numbers on back

(Visa, MasterCard, or Discover)

Check-In Date

Check-Out Date

#Nights of stay

Via mail inviare tutte queste informazioni è il caso? Chiunque la legga potrebbe addebitare qualunque cosa immagino. È anche vero che posso contestare le transazioni, peró...voi che dite...

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...