mike Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 in mezza giornata da san francisco pensi che riuscirei a visitarli? Cita
criscorpione Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Point Reyes + Muir Woods devi considerare una giornata quasi piena! personalmente se dovessi scegliere fra le due sceglierei Point Reyes Cita
mountainview Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Big Basin Redwood State Park è molto bello, anche se non altamente spettacolare. Si raggiunge facilmente da San Francisco, permette delle belle passeggiate nei redwoods, ce ne sono di enormi. Point Reyes è veramente un bel posto, ma solo se non c'è nebbia e/o vento. Tieni conto anche che da San Francisco per arrivare al faro di Point Reyes o a Drakes Bay ci vogliono quasi due ore, in linea d'aria sembra più vicino ma le strade sono poche e tortuose. Non mi ricordo più il periodo in cui andate, se siete lì in primavera (fino a maggio) potete vedere il passaggio delle balene che migrando da Baja California verso l'Alaska con i piccoli passano vicino alla costa ed aggirano il promontorio del faro di Point Reyes. Cita
mountainview Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Allora purtroppo niente balene...e il rischio nebbia sulla costa è alto. Big Basin è all'interno, di solito al più tardi alle 10 esce il sole anche nei giorni in cui la nebbia persiste sulla costa. [ Post made via iPad ] Cita
mike Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 avrei una domanda: la mia foto del passaporto risale a 4 anni fa, ora ho la barba lunga (tipo moscardelli per intenderci....) pensate ci possano essere problemi? Cita
pandathegreat Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 al massimo te la tagliano all'immigrazione... Cita
mike Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2014 siccome trascorreremo 3 notti a los angeles dite che mi conviene prenotare 3 notti direttamente ad anaheim per essere comodi per disney oppure farne una in zona più centrale per essere comodi per gli studios ? Cita
pandathegreat Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Inviato 11 Marzo 2014 A Los Angeles sei praticamente scomodo ovunque... dormi dove preferisci, tenendo in conto di fare un'oretta di strada in qualsiasi direzione... Anaheim è carina e piena di locali per cenare la sera. Cita
mike Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 itinerario semi definitivo...ci sono 2 tappe che mi lasciano perplesso 1-2-3-4 agosto san francisco (astoria hotel) 5 san francisco-morro bay 6 morro bay-santa barbara (pernotto) 7-8 los angeles (pernotto ad anaheim) 9-10-11san diego (dolphin motel) se fattibile: 12 san diego-yuma (visita alle dune ed eventualmente il carcere)-gila bend 13 gila-organ pipe-tucson(seguaro) 14 tucson-apache trail-montezuma-sedona 15 sedona-page(lower-horseshoes bend)-grand canyon (bright angel) 16 grand canyon-route 66-las vegas 16-17-18 las vegas 1 Cita
pandathegreat Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 se fattibile: 12 san diego-yuma (visita alle dune ed eventualmente il carcere)-gila bend 13 gila-organ pipe-tucson(seguaro) diciamo che non è impossibile, ma non sono nemmeno 2 tappe di riposo... Sedona e dintorni richiederebbero 2 giorni. Cita
acfraine Inviato 17 Marzo 2014 Segnala Inviato 17 Marzo 2014 la prigione è chiusa per lavori dal 3 al 18 agosto Cita
mike Inviato 17 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2014 in effetti me lo avevi già detto, vorrà dire che la salteremo..... Cita
mike Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 ho dei dubbi per questa giornata: dormiamo a tucson e la mattina seguente vorremmo fare l'apache trail per poi arrivare a sedona....che strada ci conviene fare? tucson-globe-lago roosevelt-apache trail-phoenix-sedona oppure tucson-phoenix-apache trail-payson-sedona il nostro dubbio è sapere da quale verso è meglio fare l'apache trail Cita
al3cs Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 La parte più bella dell'Apache Trail (meglio ricordarlo, per buona parte è sterrata!) è quella che va da Apache Junction al Roosevelt Lake: con il secondo mi pare che la salteresti... Cita
mike Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 l'apache trail riuscirei a farlo in entrambi i casi.....solo che nel primo itinerario inserirei globe e nel secondo farei la strada che passa da payson e arriva a montezuma che mi sebra di capire dai diari che è bella.....poi non so se l'apache sia meglio farlo in un senso o nell'altro Cita
al3cs Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Non ho la mappa sotto mano, ma se dopo vai verso Payson non ti tocca fare due volte lo stesso tratto? Cita
mike Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Direi di no [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.