vanillas Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao a tutti! Sto cercando di organizzare questo viaggio per fine settembre/ottobre. Siamo ancora un pò incerti se costa Est o di nuovo costa Ovest ma credo (ma soprattutto spero) che quest'anno la spunterà la Est! L'idea dell'itinerario è più o meno questa: - Boston (2 giorni) - Boston - ??? - ??? - Niagara Falls - Niagara Falls - Pittsburgh ( o qualcosa del genere ) - Pittsburgh - Washington - Washington (2 o 3 giorni) - Washington - Philadelphia - Philadelphia - New York - New York (qualche giorno) - New York - New Heaven - Providence - Boston Cosa mi consigliate??? Siamo davvero molto incerti! Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 - Boston - ??? Albany? Syracuse??? - Pittsburgh - Washington Sulla strada c'è Fallingwater, non perdetela Cita
vanillas Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 A fallingwater avevamo già fatto un pensierino!! Nei posti che mi hai indicato, tra boston e niagara f. c'è qualcosa di particolare o sono posti di passaggio?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.