moriz+mery Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Anche nel caso tu non voglia cambiare il tuo programma di viaggio, non fare il doppio passaggio a Page. 17 Mar 12-ago-14 Zion + Bryce (Notte @ Americas Best Value Inn & Suites at Bryce Valley) 18 Mer 13-ago-14 Bryce - Page (Notte da definire a Page - pensavo al RedRock Motel..) 19 Gio 14-ago-14 Page - Monument - Mexican Hat Mexican Hat e dintorni 20 Ven 15-ago-14 Mexican Hat - Grand Canyon --> Seligman (Notte @ Stagecoach 66 Motel) 21 Sab 16-ago-14 Route66 - Kingman --> Los Angeles Questa è l'ipotesi che preferirei... In questo caso il 13 dormirei a Page e il 14 agosto, con 2 ore di strada da Page alla Monument, la visiterei a metà giornata, e lascerei Mexican Hat nella seconda parte del pomeriggio fino a sera.. Dormirei lì, e poi la mattina dopo avrei 3 ore di strada per arrivare al primo view del canyons...tutto il giorno lì e notte a Seligman... Ci puó stare...... Com'è la monument a quell'ora??
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Visto che se non mi sbaglio, non farai gli slot canyon a Page, ma solo l'Horseshoe Bend, è l'ipotesi che mi piace di meno... Dormi in un posto (page) dove hai una visita di 2 ore da fare e attraversi un parco vasto come una regione italiana nello stesso tempo. Per me, Bryce, Monument e Grand Canyon meritano il tramonto (anche l'alba, se ce la fate) all'interno del parco.
moriz+mery Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 capisco quello che intendi...e in effetti non hai tutti i torti... ne parlo con Mery e vediamo che riusciamo a far saltare fuori... grazie!
moriz+mery Inviato 20 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Ora il programma è pronto da un po'... E abbiamo fatto alcune modifiche anche seguendo i vostri consigli... Adesso sto solo cercando di buttare una bozza su come ottimizzare al meglio il tempo in alcuni singoli giorni.... Per questo motivo volevo capire se erano fattibili certe cose.... Per esempio: Il primo giorno atterriamo alle 13.15 a NY al JFK e ho già prenotato il supershuttle x portarci in hotel (herald square)... Secondo le vostre esperienze, x che ora saremmo "liberi" di metterci a girare?? Perchè x quanto mi riguarda l'ideale sarebbe farmi subito la harbor light cruise , ma dovremmo essere al molo 83 alle 18.15 (almeno) ed essendo domenica ho paura di non trovare posto....
pandathegreat Inviato 20 Giugno 2014 Segnala Inviato 20 Giugno 2014 Secondo me no, la prima sera è meglio essere liberi da vincoli di orario... anche perchè il supershuttle è condiviso e potreste non essere i primi a scendere dal bus. La prima volta andai sull'Empire, senza troppa fretta.
Messaggi raccomandati