FrancescoDG Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 alla fine mi avete convinto questo dovrebbe essere l'itinerario definitivo: 4/08- Las Vegas - zion 5/08- Zion - Bryce 6/08- Bryce - Capitol Reef 7/08- Capitol Reef - Moab(canyonlands) 8/08- Moab(arches) 9/08- Moab - Monument valley (passando da valley of gods e gooseneck ecc..) 10/08- Monument Valley - Page(horseshoe bend) 11/08- Page(antelope canyon) - Grand Canyon south rim 12/08- Grand Canyon - route 66 - Kingman 13/08- Kingman - Death valley 14/08- Death valley - Las Vegas come vi sembra ora? Cita
MaxMontella Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Non fai neanche una giornata intera a Vegas, sarebbe carino riuscissi anche a vedere la zona di Fremont! Il giro comunque fila bene, vedi tutto l'essenziale con abbastanza tempo per non correre troppo. Cita
FrancescoDG Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 A Vegas ci sto 3 notti e poi inizio il tour [ Post made via iPhone ] Cita
MaxMontella Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 Ah ok allora hai messo solo i giorni di spostamento in calendario... Se non le hai ancora stabilite, io ti consiglierei di farle alla fine le tre giornate in città quando sei stanco del resto e ti godi di più la città inoltre appena arrivi hai più "grinta" di muoverti subito e non senti nemmeno il jet-lag. Ovviamente è un pensiero personale! Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Inviato 15 Febbraio 2014 a Las Vegas farei le 2 notti iniziali e le 2 finali... un po' di "stacco" dai parchi non guasta mai! Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 antelope devi farlo il giorno 10 prima di horseshoe bend appena arrivi dalla monument valley che visiti il giorno precedente altrimenti per il grand canyon non ti resta nulla Cita
FrancescoDG Inviato 1 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ciao ragazzi! mi ri faccio vivo adesso, ad un mese esatto dalla partenza ( ho dovuto fare la maturità ) l'itinerario è quello che mi avevate confermato a febbraio, questo itinerario lo devo inserire nel topic degli itinerari definitivi? Cita
Barby79 Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Puoi inserirlo nel calendario partenze viewforum.php?f=135 [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.