Vai al contenuto

California e dintorni


Drumopolis

Messaggi raccomandati

albuquerque?

ci sono stato lo scorso anno e dire che fa schifo e' un vero eufemismo.

Ma dai! A me invece è piaciuta tanto (perlomeno la zona centrale dei locali)!

Però da qui a considerarla una deviazione imperdibile a partire addirittura dalla Monument... : nonono :

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è chi si fa un viaggio di soli 2gg a NY dall'italia :D comunque questo fatto dello yosemite lo devo rivedere bene, effettivamente il tioga pass di sera non credo sia simpatico, quindi da quello che ho capito è che o lo yosemite lo salto completamente o devo fare una notte li e una a mammoth lake! Dovrei togliere 1gg a LA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo Santa monica, Malibù o long beach!!

Santa Monica è l'unica che secondo me vale la pena...Malibù per me è stata un pò una delusione mentre di long beach ho visto solo la queen mary!!

Credimi anche io la pensavo come te su yosemite ma vedrai che quel pernotto intermedio ci sta tutto!!! E non te ne pentirai... ;)

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite qui per la parte che riguarda lo Yosemite:

SF - Mariposa

Mariposa - Mammoth Lake (dove nella mezza giornata passata e nell'intera giornata odierna la passerò nello Yosemite)

Mammoth L. - DV

tutto questo eliminando Albuquerque, più fattibile? : ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la nota tra parentesi. A me sembra che così hai mezza giornata a yosemite.

Intendevo dire che se parto presto da SF potrei avere gia parecchie ore da dedicarw a yosemite, oltre alla giornata successiva, dormendo a mariposa.

Ora valuto anche la soluzione di Barby!

Grazie ancora comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...