Vai al contenuto

GO WEST...life is peaceful there!!!


monfrez

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

una domanda: la notte tra il 27 ed il 28 luglio dormiremo presso il Cedar Lodge di El Portal; secondo voi è fattibile od è troppo rischioso assistere al tramonto presso Glacier Point e raggiungere poi l'alloggio quando il sole sarà calato? Vi chiedo questo perchè vedo che i due punti distano poco meno di 70 km... :???:: hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotazioni ormai quasi completate, manca solo l'assicurazione medica, per la quale stavo ragionando se "accontentarci" della polizza di Viaggi Sicuri o se "esagerare" per stare tranquilli con la Allianz (ex Mondial). Prenotate visite ad Alcatraz (il night tour delle 18:30), il tour delle 11:00 a.m. con Dalvin Etsitty della "Antelope Canyon Navajo tour". Completate le prenotazioni degli hotel, peccato solo che siamo arrivati tardi per la prenotazione del The View che quindi ci siamo lasciati scappare e saremo costretti al tramonto a tornare a Mexican Hat per il pernotto (Mexican hat che nella consapevolezza del fatto che non offre nulla ha cmq il suo fascino...non so il perchè ma è così...); abbiamo quindi voluto rifarci a LAs Vegas con due notti al Vdara, addirittura la Panoramic Suite, completamente finestrata su 3 lati(prezzo accessibile con 4 ospiti)...confidiamo ce ne assegnino una ai piani alti...

Per ora lasciamo in sospeso altre prenotazioni (tipo tour aereo sul lake powell o spettacolo del cirque du soleil a las vegas, visto che cmq due sole notti a las vegas forse non vale la pena trascorrerne una in un "teatro").

-2 mesi.... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il The View! Vedersi l'alba da lì non ha prezzo davvero...Ricordati comunque che se vieni da Mexican Hat nel pomeriggio hai il sole quasi di fronte lungo la 163 (la strada di forrest gump tanto x capirci) e le foto quindi conviene farle la mattina...non fare il mio stesso errore... : WallBash :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati comunque che se vieni da Mexican Hat nel pomeriggio hai il sole quasi di fronte lungo la 163 (la strada di forrest gump tanto x capirci) e le foto quindi conviene farle la mattina...non fare il mio stesso errore...

Grazie per il preziosissimo consiglio; il problema è che arrivando da Moab e facendo poi nell'ordine Valley of the Gods, Muley Point, Gooseneck S.P., Mexican Hat ed infine strada verso la Monument, quasi sicuramente farò quel tratto di strada nel pomeriggio...quindi pensavodi di risolverla in questo modo: siccome pernotterò a Mexican Hat, dopo il tour della Monument rientro per dormire a Mexican e quindi la mattina successiva ripercorro la 163 in direzione Monument visto che devo andare a Page, godendomi la famosa strada con il sole in posizione favorevole!!! :grin::wink:

Scusa sto andando veramente a rilento con la stesura ma sto ristrutturando casa e sono un po' incasinato : ahi : . Però farò il possibile, se hai bisogno di qualche anticipazione sai che puoi sempre chiedere

Tranquillo Sevalerio...se mi vien qualche curiosità o domanda particolare non esiterò a chiedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Io pensavo di fare la 191 fino a dove incontra la 163 e poi sulla 163 imboccare sulla destra la Valley of the Gods, terminata la quale mi ritrovo sulla 261 per proseguire verso Muley Point...o mi dici che la Valley of the Gods è a senso unico nella direzione opposta?

Quindi la strada che mi stai dicendo tu è la 191 sino a poco dopo Blanding per poi prendere la 95 sulla destra sino a Muley Point??? : hmm ::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si? Io pensavo di fare la 191 fino a dove incontra la 163 e poi sulla 163 imboccare sulla destra la Valley of the Gods, terminata la quale mi ritrovo sulla 261 per proseguire verso Muley Point...o mi dici che la Valley of the Gods è a senso unico nella direzione opposta?

Noi abbiamo fatto così senza problemi, la strada è a doppio senso.

Forse acfraine si riferisce alla deviazione che passa dalla 95+261? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 70 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...