mountainview Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 È un posto molto semplice, un baracchino in mezzo al deserto, non credo che ci sia mai così tanta folla da dover restare fuori, al limite aspetti il tour successivo. [ Post made via iPhone ] Cita
monfrez Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Ah ok! Grazie mille allora per i vari suggerimenti!!! [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
monfrez Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 una domanda: la notte tra il 27 ed il 28 luglio dormiremo presso il Cedar Lodge di El Portal; secondo voi è fattibile od è troppo rischioso assistere al tramonto presso Glacier Point e raggiungere poi l'alloggio quando il sole sarà calato? Vi chiedo questo perchè vedo che i due punti distano poco meno di 70 km... Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 io l'ho fatto andando a Buck Meadows... sono 60 miglia... Considera che quando scenderai dal glacier point non sarà ancora buio e sarai in una colonna di auto... Cita
monfrez Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Ottimo!!! Grazie mille Panda!!! Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Non fare il mio errore, che quella sera cenai con 2 barrette di mars... portati un pile, perchè farà freddo, e una cena al sacco, perchè quando arriverai in zona cedar lodge, i ristoranti saranno chiusi! Cita
monfrez Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Grazie mille per il suggerimento, in effetti mi stavo giusto chiedendo se al nostro ritorno avessimo avuto la possibilità di consumare una rapida cena. Se è così faremo in modo di attrezzarci!!! Cita
pandathegreat Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 e nell'attrezzarti, prendi un po' di mandorle non salate da dare agli scoiattoli, altrimenti ti entrano nello zaino! Cita
monfrez Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Caspita non credevo fossero così "aggressivi" Mi ricordano un pò le scimmie di Gibilterra... Cita
monfrez Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Prenotazioni ormai quasi completate, manca solo l'assicurazione medica, per la quale stavo ragionando se "accontentarci" della polizza di Viaggi Sicuri o se "esagerare" per stare tranquilli con la Allianz (ex Mondial). Prenotate visite ad Alcatraz (il night tour delle 18:30), il tour delle 11:00 a.m. con Dalvin Etsitty della "Antelope Canyon Navajo tour". Completate le prenotazioni degli hotel, peccato solo che siamo arrivati tardi per la prenotazione del The View che quindi ci siamo lasciati scappare e saremo costretti al tramonto a tornare a Mexican Hat per il pernotto (Mexican hat che nella consapevolezza del fatto che non offre nulla ha cmq il suo fascino...non so il perchè ma è così...); abbiamo quindi voluto rifarci a LAs Vegas con due notti al Vdara, addirittura la Panoramic Suite, completamente finestrata su 3 lati(prezzo accessibile con 4 ospiti)...confidiamo ce ne assegnino una ai piani alti... Per ora lasciamo in sospeso altre prenotazioni (tipo tour aereo sul lake powell o spettacolo del cirque du soleil a las vegas, visto che cmq due sole notti a las vegas forse non vale la pena trascorrerne una in un "teatro"). -2 mesi.... Cita
Sevalerio Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Direi che promette bene . L'assicurazione è una di quelle cose che paghi sperando che non ti serva mai, io avevo fatto la Mondial per star tranquillo. E anche se per fortuna non è servita a niente non li considero comunque soldi sprecati. Cita
monfrez Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Concordo Sevalerio!!! Io attendo con ansia la prosecuzione del tuo, da cui ho preso spunto per il Coal Mine CAnyon.... Cita
ippos Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Peccato per il The View! Vedersi l'alba da lì non ha prezzo davvero...Ricordati comunque che se vieni da Mexican Hat nel pomeriggio hai il sole quasi di fronte lungo la 163 (la strada di forrest gump tanto x capirci) e le foto quindi conviene farle la mattina...non fare il mio stesso errore... Cita
Sevalerio Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Scusa sto andando veramente a rilento con la stesura ma sto ristrutturando casa e sono un po' incasinato . Però farò il possibile, se hai bisogno di qualche anticipazione sai che puoi sempre chiedere . Coal Mine Canyon Cita
monfrez Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ricordati comunque che se vieni da Mexican Hat nel pomeriggio hai il sole quasi di fronte lungo la 163 (la strada di forrest gump tanto x capirci) e le foto quindi conviene farle la mattina...non fare il mio stesso errore... Grazie per il preziosissimo consiglio; il problema è che arrivando da Moab e facendo poi nell'ordine Valley of the Gods, Muley Point, Gooseneck S.P., Mexican Hat ed infine strada verso la Monument, quasi sicuramente farò quel tratto di strada nel pomeriggio...quindi pensavodi di risolverla in questo modo: siccome pernotterò a Mexican Hat, dopo il tour della Monument rientro per dormire a Mexican e quindi la mattina successiva ripercorro la 163 in direzione Monument visto che devo andare a Page, godendomi la famosa strada con il sole in posizione favorevole!!! Scusa sto andando veramente a rilento con la stesura ma sto ristrutturando casa e sono un po' incasinato . Però farò il possibile, se hai bisogno di qualche anticipazione sai che puoi sempre chiedere Tranquillo Sevalerio...se mi vien qualche curiosità o domanda particolare non esiterò a chiedere!!! Cita
ippos Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Perfetto! ;-) [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 venendo da moab l'ordine giusto però è muley point da qui poi scendi alla valley of the gods ed infine goosenecks Cita
monfrez Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Ah si? Io pensavo di fare la 191 fino a dove incontra la 163 e poi sulla 163 imboccare sulla destra la Valley of the Gods, terminata la quale mi ritrovo sulla 261 per proseguire verso Muley Point...o mi dici che la Valley of the Gods è a senso unico nella direzione opposta? Quindi la strada che mi stai dicendo tu è la 191 sino a poco dopo Blanding per poi prendere la 95 sulla destra sino a Muley Point??? Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Ah si? Io pensavo di fare la 191 fino a dove incontra la 163 e poi sulla 163 imboccare sulla destra la Valley of the Gods, terminata la quale mi ritrovo sulla 261 per proseguire verso Muley Point...o mi dici che la Valley of the Gods è a senso unico nella direzione opposta? Noi abbiamo fatto così senza problemi, la strada è a doppio senso. Forse acfraine si riferisce alla deviazione che passa dalla 95+261? Cita
monfrez Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Eh infatti Al3cs...temevo di non aver capito bene e che quindi fosse a senso unico...vi chiedo quindi se forse è meglio fare la 95 + 261 come credo intende Acfraine...meglio dal punto di vista delle vedute o altro... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.