Vai al contenuto

USA 2014 ?Forse si !!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento, preso volo interno wash-buf-phl e una notte al Hilton a Niagara con camera con vista sulle cascate, preso hotel Quincy a Washington, molto centrale e da quello che ho letto con buone recensioni, era in offerta su booking, ed infine preso l'albergo per due notti a Philadelphia, Hampton Inn sembra centrale anche questo, adesso devo organizzare un po' le giornate. Non che voglia fare un programma tipo tour operator ma giusto sapere cosa c'è da fare e poi decidere al momento, mi attira la visita al Pentagono, qualcuno di voi lo ha fatta ? Oppure qualcuno sa dove cercare ? Ho trovato un link ma mi sa che non è quello giusto ! ah dimenticavo da Philly a New York andremo con il treno. poi altra cosa da chiedere ( la memoria fa cilecca ) visto che arriviamo a Buffalo in aereo e l'albergo è sul lato canadese come si fa ? ho letto che ci sono delle navette oppure taxi anche perchè ho visto che i parcheggi sono carissimi !Grazie

Inviato

Grazie, era dove avevo guardato io ma l'altro giorno non funzionava ! oggi va ! Devo aspettare perchè mi mancano più di 90 giorni alla visita ! Mi tocca riguardare verso il 10 di marzo

Inviato

Come mi consigliate di fare lo spostamento a Washington tra aeroporto e albergo ? Taxi ? L'hotel è The Quincy

1823 L Street NW, Washington, DC 20036 , ho visto che è vicinoo alla Pennsylvania avenue

Inviato

Altra cosa da chiedere , non trovo più come fare per assistere ad una messa gospel, mi ricordo che si parlava della Abyssinian church come la migliore ma anche la più affollata ? Ricordo giusto ? Bisogna prenotarsi in tutte le chiese ?

Inviato

Ricordo che in uno dei diari che avevo letto l'anno scorso (forse quello di Sara80?! :???: ) c'era scritto che mandando una mail alla chiesa era possibile entrare evitando la fila.

Io sono andata alla Canaan Baptist Church e siamo entrati dopo una decina di minuti di attesa; si poteva scegliere se sedere nella navata, e in tal caso si doveva rimanere per l'intera messa, o salire nel "loggione" per assistere solo alla parte gospel. Noi abbiamo scelto di rimanere per tutto il servizio e non ce ne siamo affatto pentiti, anche perché la messa è stata molto coinvolgente e anche la predica del pastore era intervallata dai canti del coro o di un bravissimo solista.

• 1 mese dopo...
Inviato

Esta fatta !! Dobbiamo decidere cosa fare per il tragitto aeroporto di Buffalo e Hilton lato canadese. In rete ho trovato di tutto !! Stavo anche valutando la macchina ma visto che il parcheggio costa 25 dollari al giorno più il noleggio auto stavo anche pensando al taxi. Qualcuno ha consigli o esperienze da dirmi ? Grazie

Inviato

anche noi siamo stati al Ramada a Long Island e la seconda volta al Country Inn and suites che si trova nella stessa strada ma + vicino a Queensboro Bridge. Carino anche questo e con micoonde e tavoli per mangiare anche al di fuori della colazione!

Inviato

mi sembra strano però che la greyhound abbia tre bus per quella tratta ma solo pomeridiani : hmm :

04:20 PM

Sun, 06/15 05:05 PM

Sun, 06/15 45M 0 N/A N/A $18.00 N/A

+ SCHEDULE DETAILS

06:50 PM

Sun, 06/15 07:35 PM

Sun, 06/15 45M 0 N/A N/A $18.00 N/A

+ SCHEDULE DETAILS

08:40 PM

Sun, 06/15 10:15 PM

Sun, 06/15 1H, 35M 0 N/A N/A $18.00 N/A

+ SCHEDULE DETAILS

• 2 settimane dopo...
Inviato

Abbiamo deciso per il taxi per fare il tragitto aeroporto albergo a Niagara, chiedono 85 dollari e facendo il conto del noleggio auto,benzina e parcheggi che sono carissimi spendiamo supergiù la stessa cifra. Abbiamo poi preso online i biglietti per l'obelisco a Washington visto che riapre a metà maggio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...