brizio77 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Ciao a tutti... Sto pianificando il mio nuovo viaggio in USA e sono un pò perplesso su cosa posso inserire per spezzare il tragitto da Nashville (Tennessee) a Durango (Colorado). Premettendo che ho già fatto tutta la route66 ho pensato tipo a Kansas city come prima tappa o whichita e poi? Qualcuno ha qualche consiglio? Pensavo di spezzare in due tappe max 3 il tragitto ma non vorrei buttare via troppo tempo Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 tempo a disposizione? aiuta un pochino a capire Cita
brizio77 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Non volevo superare i 2/3 giorni per spezzare questo tagitto xche poi ho un sacco di altre tappe Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 la zona non la conosco, certo che sono 1500 miglia, forse sarebbe il caso di arrivare almeno a tre tappe Cita
brizio77 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Si lo pensavo anche io...sto facendo molte ricerche era per capire se ne valeva la pena fare 1.500 mil...se c'è qualcosa di interessante bda vedere oppure prendere semplicemente un volo interno da Nashville a Denver. E' il mio 13° viaggio in USA quello di quest'anno e volevo trovare qualche giro alternativo ;-) Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 ma nashville è fondamentale? ti piace camminare? perchè io questa estate ho fatto un giro un po fuori dai luoghi piu visitati e mi ha davvero molto soddisfatto, ti linko qui il diario in fase di stesura: viewtopic.php?f=144&t=12484&p=494092#p494092 Cita
brizio77 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Bel diario e bel giro!!! Si cammino molto nei parchi ;-) Ma il Colorado l'ho già girato molto negli scorsi viaggi...in particolare ho già visitato : Denver, Great Sand Dune, Durango, Telluride, Silvertone, Gerogetown, Vail, Colorado Springs e altre minori... Essendo amante della musica Country quest'anno Nashville non volevo perdermelo Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 immagino quindi abbia già fatto tutta la via del blues.... mi dispiace non poterti essere d'aiuto su quellla zona Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 OT, mi sto leggendo qualcuno dei tuoi viaggi sul tuo sito, davvero ben fatto, complimenti, se ti va potresti condividere anche qui qualcuno dei tuoi diari Cita
brizio77 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Grazie!!! Certo..negli anni scorsi avevo già condiviso qualche diario Cita
yesterday1973 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Se hai la possibilita' (economico-logistica) di prendere un volo interno Nashville-Denver, potrebbe essere una valida alternativa. Suddividere le 1500 miglia in due tappe mi sembra proibitivo... anche considerando due stop (Kansas City e Denver, per esempio), verrebbero tre giornate piene alla guida. Purtroppo gran parte dellle zone attraversate (Kansas soprattutto) sono caratterizzate dal NULLA assoluto... Cita
brizio77 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Ok grazie... È quello che immaginavo, inutile ammazzarsi a fare 1500 miglia x il nulla, preferisco a questo punto dedicare gli altri 27 giorni alla west coast. Poi guardavo che prendendo l'auto a Denver e restituendola in California non si paga drop-off e con quei soldi ci pago volo interno ;-) [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.