Vai al contenuto

Here come the sun... FLORIDA!


kurtdc83

Messaggi raccomandati

Il premium outlet di Orlando è sicuramente il migliore, è enorme, siamo riusciti a passarci quasi una giornata intera!! Considera che chiudono alle 9, quindi forse ce la fate a passarci. Altrimenti tra Naples e Orlando c'è l'ELLENTON PREMIUM OUTLET, sta proprio sulla I-75 quindi dovete passarci per forza (ricordo di averlo visto dall'autostrada e mi è sembrato molto grande). Infine c'è anche un outlet a Florida City (1 km dal travelodge), piccolino, niente di che, 2 ore e hai visto tutto, però qualcosa di interessante lo trovi sicuro.

Ah, considera una cosa, noi ad orlando abbiamo chiesto alla reception dell'hotel proprio indicazioni sugli outlet, e ci hanno dato un coupon da consegnare al banco informazioni dell'outlet stesso dove, grazie proprio al coupon, ci hanno dato una specie di brochure contenente ulteriori sconti (da applicare a quelli già esistenti : WohoW : ) per tutti i negozi del centro! A florida city invece non ci hanno dato nulla, comunque, chiedete sempre quando siete in hotel, magari trovate qualcosa anche voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh buono a sapersi : Chessygrin :

chiedevo però se ce ne sono sulla costa tra il sc e miami, dato che in quella giornata avremo sicuramente un po di tempo libero!

altirmenti l'alternativa sarebbe partire da orlando al mattino per andare al ksc, e poi alle 17 tornare indietro e andare all'outlet di orlando, però poi il giorno dopo dovremmo farci tutta la tirata orlando miami

edit: @ fra: eh si ormai ci siamo : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ho sbagliato costa : Chessygrin :

Beh, in quel tratto di strada c'è il Sawgrass Mill (dalle parti di Fort Lauderdale), non ci siamo stati ma da quello che ho capito deve essere grande più o meno come la somma di tutti i premium outled della Florida : Chessygrin :: Chessygrin :

Insomma, la scelta non ti manca!

Altrimenti c'è il Dolphin Mall vicino a Miami, anche qua non ci siamo stati, però forse a voi viene più comodo proprio il Sawgrass...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il sawgrass mills devi prendere una settimana di ferie. Ti perdi dentro. ma io non ho comprato praticamente nulla. Prezzi non così convenienti da comprare a tutti i costi a meno di andare su della ratatouille o taglie forti o roba che nessun italiano si metterebbe addosso. E comunque tantissimi negozi con roba ripetuta. Cioè tipo franchising con varie filiali all'interno dello stesso centro commerciale.

Lato positivo...C'è il Cheesecake Factory : Yahooo :: Yahooo :

L'aventura mall non ho fatto in tempo a vederlo....

Ho comprato invece un po' di roba al miromar outlet a Estero, sopra Bonita Spring ma passando di li andate per spiagge, quindi mi sa che non c'è tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 105 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...