pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 proseguirei come hai indicato tu recuperando il giorno per lo stop lungo il Big Sur togliendolo a Las Vegas o a Los Angeles Cita
pasky_84 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 grazie panda... anche questa può essere una buona idea..mi faccio qualche ricerca su big sure intanto!! Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 la parte piu bella va da morro bay in su: viewtopic.php?f=144&t=2942&start=160#p80673 Cita
pasky_84 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 si si appena visto!! davvero da vedere bene!! una notte li accordata!! grazie a tutti per i consigli! Cita
pasky_84 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 quindi mi appoggiate che visto il notevole risparmio conviene fare il loop?? Cita
acfraine Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 i giorni a disposizione li hai quindi perchè no? Cita
pasky_84 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Sto vedendo x i voli!!conoscete tui.it??riesco a spuntare ancora qualche altra decina di euro!!! Una domanda poi... x essere riprotetti in caso di mancate coincidenze bisogna fare qualche assicurazione?stessa domanda x i bagagli... in caso di smarrimento x avere eventuale rimborso bisogna essere assicurati? [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Con "tui" verifica il prezzo finale.. Personalmente se le differenze non sono esagerate preferisco sempre la prenotazione diretta con la compagnia.. dovrebbe essere più sicuro ai fini di coincidenze e riprotezioni.. Cita
pasky_84 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 purtroppo sono voli anche con delta,quindi non della stessa compagnia,e non saprei come fare senza le agenzie on line... altra questioni, quei voli li trovo solo su airtickets.it e su tui,it le agenzie on line meno affidabili!!! qualcuno di voi a qualche informazione a riguardo?? uff.... Cita
mountainview Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Ti posso dire come faccio io: cerco un volo che mi fa comodo come prezzo ed orari su tui.it o expedia o quello che è (che confronta i voli di tante compagnie) poi lo cerco direttamente sul sito delle compagnie e prenoto lì. Le compagnie grandi sono collegate tra loro in "alleanze", per cui sul sito ad esempio di united airlines posso prendere un biglietto combinato air dolomiti-air canada-united airlines. Le combinazioni che trovi ad es. su expedia sono già tra compagnie "alleate" e le puoi acquistare da uno qualunque dei siti delle compagnie interessate. Di solito prenotando dai siti delle compagnie alla fine dei conti non ci sono differenze di prezzo rispetto ad expedia, tui e compagnia dove alla fine trovi ricarichi per questo e per quello. Non so se hai capito...mi sa che sono stata un po' confusa... Cita
pasky_84 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 No no chiarissima!!ci provo e ti faccio sapere cosi in caso mi aiuti!grazie [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 ad ogni modo sia per la perdita della coincidenza che dei bagagli (naturalmente per colpa della compagnia, se non ti presenti tu è un altro discorso) sei protetto dalla carta dei diritti del passeggero non ti serve alcuna assicurazione http://www.enac.gov.it/i_Diritti_dei_Pa ... index.html l'assicurazione annullamento ti serve invece per proteggerti in caso sia tu a non poter partire per un motivo di salute così come quella medica ti servirà in viaggio perché come saprai la sanità americana è molto cara Cita
pasky_84 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 sull'assicurazione negli usa gia lo sapevo! per quanto riguarda perdite di coincidenze invece avevo dei dubbi...grazie derio chiarissimo! continuo a trovare quel volo,ma prenotabile solo da agenzie di cui molti parlano male.. adesso si è aggiunto anche tripsta però... qualcuno di voi ha prenotato tramite loro?? Cita
mountainview Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Se vuoi dire di che volo si tratta, magari i guru dei voli potrebbero darti una mano. Su questo forum sono un po' magici, l'ho sperimentato anch'io! [ Post made via iPad ] Cita
pasky_84 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 http://www.kayak.it/flights/ROM,nearby- ... 2014-09-17 è il primo volo che compare.... Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 l'altro giorno che c'è stato il bug us airways molti hanno prenotato da tripsta, controlla solo quanto ti viene con l'aggiunta delle loro commissioni e vedi se è ancora conveniente Cita
pasky_84 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 ma quello che appare a me non è us airways ma air europe!! comunque vado a vedere direttamente su tripsta grazie Cita
acfraine Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 ho capito, era per dire che quando usci quel bug molti prenotarono da tripsta e non credo abbiano avuto problemi Cita
pasky_84 Inviato 23 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 volo prenotato su chiptickets! partenza 20/08 - rientro 17/09 !! quindi avrò da rivedere anche l'itinerario visto che mi è uscito qualche giorno in più, il tutto al costo di $1,745.20!!direi un prezzaccio!! volerò con turkish airlines e farò sia all'andata che al ritorno un solo scalo a istanbul. adesso però mi viene qualche dubbio.... grazie anche al consiglio di acafraine sono andato sul sito della turkish airlines ed effettivamente il volo è stato prenotato,unico dubbio... il mio cognome userò uno di fantasia "De Curtis" risulta prenotato "Decurtis" e il nome della mia ragazza (di fantasia) Maria Livia risulta essere prenotato come "Marialivia"! a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?! ma non finisce qui... oltre al volo ieri ho prenotato anche diversi pernottamenti su booking tutte con pagamento durante il soggiorno, avevo caricato sulla prepagata 2250 euro, sottratto il prezzo del volo 1275 circa piu l'assicurazione annullamento circa 80 euro,ora però mi ritrovo con credito disponibile 17 euro e una scritta sottostante: importante! Alcuni movimenti già autorizzati (ma non ancora contabilizzati) potrebbero non essere ancora visibili nell'elenco sottostante. sono solo bloccati provvisoriamente?? che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 il mio cognome userò uno di fantasia "De Curtis" risulta prenotato "Decurtis" e il nome della mia ragazza (di fantasia)Maria Livia risulta essere prenotato come "Marialivia"! a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?! guarda, io mi chiamo D'Aqualcosa (nome di fantasia ) e nei biglietti risulto sempre come DAQUALCOSA... anche gli accenti non risultano. L'importante è che la tua ragazza si chiami Maria Livia e non Maria Olivia... sono solo bloccati provvisoriamente?? sono bloccati, ma non ancora contabilizzati... cioè, l'albergo XYZ ha fermato la cifra del pagamento, ma ancora non ha provveduto a prelevare. l'importante è che sulla prepagata ci fosse l'importo che hai effettivamente speso... considera che tutte, ma proprio tutte le transazioni hanno una commissione tra l'1% e il 2% per i pagamenti in valuta diversa dall'euro. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.