Vai al contenuto

East cost, è ora!!!


Silcit

Messaggi raccomandati

Spero di inserire il post nel posto giusto!!! : Chessygrin :

Buongiorno a tutti voi!!!

Dopo due anni dall'ultima nostra avventura negli States stiamo pensando di tornare a trovare questa nazione a noi così tanto cara!!!!

Nelle nostre precedenti avventura abbiamo vistitato il west con il classico giro dei parchi e siamo stati una settimana a New York. In questo nuovo viaggio stiamo pensando di andare ad approfondire la parte est del continente.

Le idee sono molte perchè come ben sapete le cose da andare a vedere sono uno sterminio. : Bash :

Intanto per cominciare periodo di viaggio Agosto (purtroppo) e giorni a disposizione 16-18.

Siamo sicuri in 4 persone tutti sulla 30ina, una coppia e due amici.

Stiamo valutando varie opzioni e spero che ci arrivino consigli utili per delineare bene la meta...

Opzione 1:

Miami con la zona key west e risalire fino a new york (ho preso spunto dal diario di Luisa53 che mi è piaciuto molto)

Ma il nostro timore più grande è il tempo in quanto da come abbiamo letto non sarebbe proprio un periodo ideale (chiedo info e ulteriore aiuto da chi è già stato il in quel periodo).

Opzione 2

Le grandi città del nord quindi Chicago, Toronto,cascate del niagara, Washinton,Boston, Philadelphiae naturalmente NY (2 gg)... e un pezzo del Maine se fattibile.

Opzione 3

Si discosta un pò dall'est ma mi ispirava... Partenza da Chicago e poi giù lungo la route 66 per poi arrivare a Los Angeles.

In questo caso ci preoccupa il fatto che sarà più tempo in auto che quello a vedere luoghi o città.

Sono alla ricerca di ogni più piccolo e utile consiglio per poter scegliere uno dei tre possibili itinerari.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano!!!

: Thumbup :: WohoW :: WohoW :: WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei il tour numero 2, anzi l'ho fatto ( leggermente diverso )

guardatevi le foto e se volte vi leggete il diario

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new+england#p193241

il periodo e' quello giusto dunque non preoccupatevi della pioggia..........l'abbiamo presa tutta noi :lol:

il giro numero 1 e' molto bello , ma rischiate troppo col meteo : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento chiamata in causa, il giro 1 a noi è piaciuto molto, ma penso anche di aver avuto molta fortuna con il meteo, già mentre eravamo a Washington abbiamo visto che Charleston era allagata. : Eeek :

Se volete andare più sul sicuro è meglio il giro 2 (noi l'abbiamo fatto in parte nel 2009 ma non ho scritto il diario), anche se non credo che riusciate a metterci dentro anche Chicago; comunque anch'io ti consiglio il diario di Arizona, almeno per farti quattro risate. :smile:

E l'opzione 4: Chicago + Real America (o solo Real America con loop su Denver)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...