Vai al contenuto

27 giorni: solo NY e west

Messaggi raccomandati

Inviato
Che peccato aver sacrificato San Diego!
a boston i giorni sono tanti, se sei ancora in tempo a toglierne uno potresti pensare di raggiungere morro bay e fare anche il big sur che è la parte piu bella della costa

Abbiamo dei parenti in Massachusetts che vorremmo andare a trovare, per questo staremo a Boston un giorno in più del "necessario".

Purtroppo a discapito di San Diego..

Inviato

Mi viene una domanda, è questo giugno che partite vero?

Perché mi sembra ci siano un po' di pernottamenti nei parchi o vicino e se non li hai prenotati rischi di non trovare molto o di pagarlo tantissimo!

So che qualcuno mi smentirà e si torcerà le mani per quello che scriverò ma io toglierei un giorno a San Francisco per stare una notte in più a las vegas!

Metti in programma una capatina a Santa cruz, a noi è piaciuta più di monterey!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao a tutti, ho qualche difficoltà ad organizzare le tappe Bryce - Capitol Reef (pernottamento a Torrey) e Capitol Reef - Monument Valley (pernottamento a The View).

A che ora dovrei partire da Bryce? Percorrendo la UT-12 sono 182 km.

Capitol Reef si visita in un pomeriggio o è meglio dedicare anche parte della mattina seguente?

Chiedo questo perchè prima di arrivare alla Monument Valley vorrei fare un salto a vedere il trittico di Mexican Hat.

Inviato

Grazie mille!

Un'altra domanda: per uscire dalla Death Valley verso Las Vegas vale la pena percorrere la Badwater Road fino a Shoshone?

Oppure prendo direttamente la 160?

Inviato

Onestamente Shoshone nn l'avevo mai sentito nominare.. Direi di farti le cose più importanti della death al primo mattino senza il caldo.. Poi vai direttamente a LV passanfo x la strada principale

Inviato

Shoshone è solo un villaggio, l'ho citata solo come punto di rifermento.

L'idea era quella di percorrere tutta la Badwater Road (appunto fino a Shoshone) se meritevole oppure arrivare a Las Vegas dalla strada classica, che mi farebbe guadagnare un'oretta.

Inviato

Io scenderei fino a badwater per poi risalire e uscendo farei un saltino a zabriskye point e soprattutto salirei fino a dante's view!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...