Marco1186 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Ciao a tutti, sono nuovo del sito e sto per affrontare il primo viaggio negli States. Innanzi tutto preciso che ho deciso di partire all'improvviso e che andrò a fare il passaporto lunedì 27 gennaio (mi hanno detto dall'ufficio che ci vogliono solo 7 gg lavorativi) per partire il 15 di febbraio. Lo so i tempi sono stretti ma dovrei farcela. Cosa ne dite? Vado a trovare mia cugina a San Diego ed essendo da solo e alloggiando da Lei vorrei vedere posti in giornata o al massimo passare una notte fuori. Accetto ogni consiglio o critica su questo progetto di viaggio last minute. Grazie Cita
mountainview Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Su due piedi e un po' alla rinfusa mi vengono in mente: ovviamente la costa, da Los Angeles fino a San Francisco, mitica Highway 1con tantissimi punti di interesse. Poi praticamente dietro a casa hai l'Anza Borrego State Park. Bellissimo anche Joshua Tree National Monument. Potresti arrivare anche a Las Vegas. In Arizona, Organ Pipe National Monument. Cita
yalen86 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 In USA gite in giornata non è per nulla facile... i km sono tanti. San Diego come visite prende tre giorni pieni. Per il resto potresti fare anche un giro della California ma ti tocca pernottare per più di un giorno. Ricordati di presentarti nella sezione apposita e che prima di partire devi fare l'ESTA. Cita
Marco1186 Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Scusa dove devo presentarmi? scusa l'ignoranza... Grazie per i consigli Cita
criscorpione Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 per le resentazioni vai qui: viewtopic.php?f=3&t=51#p436 Cita