Marco1186 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Ciao a tutti, sono nuovo del sito e sto per affrontare il primo viaggio negli States. Innanzi tutto preciso che ho deciso di partire all'improvviso e che andrò a fare il passaporto lunedì 27 gennaio (mi hanno detto dall'ufficio che ci vogliono solo 7 gg lavorativi) per partire il 15 di febbraio. Lo so i tempi sono stretti ma dovrei farcela. Cosa ne dite? Vado a trovare mia cugina a San Diego ed essendo da solo e alloggiando da Lei vorrei vedere posti in giornata o al massimo passare una notte fuori. Accetto ogni consiglio o critica su questo progetto di viaggio last minute. Grazie Cita
mountainview Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 Su due piedi e un po' alla rinfusa mi vengono in mente: ovviamente la costa, da Los Angeles fino a San Francisco, mitica Highway 1con tantissimi punti di interesse. Poi praticamente dietro a casa hai l'Anza Borrego State Park. Bellissimo anche Joshua Tree National Monument. Potresti arrivare anche a Las Vegas. In Arizona, Organ Pipe National Monument. Cita
yalen86 Inviato 25 Gennaio 2014 Segnala Inviato 25 Gennaio 2014 In USA gite in giornata non è per nulla facile... i km sono tanti. San Diego come visite prende tre giorni pieni. Per il resto potresti fare anche un giro della California ma ti tocca pernottare per più di un giorno. Ricordati di presentarti nella sezione apposita e che prima di partire devi fare l'ESTA. Cita
Marco1186 Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Scusa dove devo presentarmi? scusa l'ignoranza... Grazie per i consigli Cita
criscorpione Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 per le resentazioni vai qui: viewtopic.php?f=3&t=51#p436 Cita
pandathegreat Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Lo so i tempi sono stretti ma dovrei farcela sei stato ottimista... speriamo! Gite in giornata, mi vengono in mente le missioni spagnole, la Jolla... in giornata è impossibile fare Las Vegas, sono 7 ore di macchina... Cita
mountainview Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 Las Vegas intendevo ovviamente con pernottamento.... [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 il discorso è che sei li tre settimane noin tre giorni, anche volandolo girare nei minimi particolari san diego impiegherai 5 giorni, una settimana??? e poi le altre due cosa fai? gite di un giorno puoi farne una, due ma poi? mi sembra davvero buttare al vento una grossa occasione. stai una settimana dai parenti ma poi fatti un bel giro in macchina Cita
Marco1186 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Ho pensato di scendere da malibu passsare una notte a LA poi ritornare lungo la costa pernottando una notte ad orange county e arrivare a san diego per passarci 4 gg e poi tornare alla casa base. La settimana dopo pensavo di fare invece una bel pó di strada per vedere s. Francisco. Lascerei perdere las vegas e gtan canyon... che ne dite? Poi cambierò idea in corso d opera di sicuro [ Post made via Android ] Cita
yalen86 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Non ho capito... Da San Diego vuoi andare a Malibu-Santa Barbara e Orange County poi ritornare a San Diego e la settimana dopo andare a San Francisco? Non ti conviene un giro ad anello? Cita
Marco1186 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Ah :-) mi sono dimenticato di dirvi che ho sbagliato nello scrivere san diego all inizio. Mia cugina abita 40 min a nord di LA. Scusate ancora l errore per questo pensavo prima di andare verso sud la prima settimana e poi verso nord la seconda e riuscire a passare un po di tempo con lei. Per caso sapete se é possibile noleggiare moto, non harley che hanno prezzi esorbitanti? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 i prezzi delle moto sono comunque esorbitanti... puoi provare a vedere qui: http://www.eaglerider.com/losangeles http://www.pashnittours.com/motorcycles.html http://www.rental-motorcycle.com/nameri ... ental.html Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.