gatsu85 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Ecco questo è il punto, a parte le cose che uno sa anche senza esserci mai andato (statua libertà, Central Park, times square, empire state building ecc) volevo un sapere da parte di chi ci è già stato su cosa mi consiglia e/o sconsiglia di visitare. Considerando anche i giorni che ho a disposizione e dove alloggio. Cita
Chiara_jk Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Statua+ ellis island Memorial 9/11 Financial district Top of the rock Brooklyn (bridge + quartieri) Solo x dirne alcuni Cita
gatsu85 Inviato 6 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Ok grazie, cercherò di approfondire Cita
Arizona 71 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 La high line ;-) [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
ery85 Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 central park non va trascurato, solo lì una giornata ti va via come niente.. ti direi salta i musei a piè pari, ma lì dipende dai gusti... Cita
Realina Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Soho, per le case caratteristiche( location del film Hitch) e i negozi ( kardashian shop) [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Hai provato a leggere qualche diario per iniziare a farti un'idea? Inutile dire che su NY ce ne sono dozzine! Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2014 Segnala Inviato 6 Luglio 2014 Mi era scappata la tua domanda!!! allora.... ed ecco che speravo in un aiuto massiccio Come dico spesso, sei tu l'attore principale del tuo topic... quindi sei tu che devi dirci cosa ti piace fare... se ti consiglio di vedere MOMA, MET, Guggenheim e Natural History Museum (per farli decentemente, devi prevedere almeno mezza giornata ciascuno, anche se nel MET potresti passarci una settimana) e tu non ami i musei, è un consigli buttato... Se preferisci vedere l'architettura, le movie location o semplicemente i negozi o passeggiare, comincia a dircelo Comunque... cominciamo dalla sezione NY: viewforum.php?f=36 e il things to do: viewtopic.php?f=36&t=5602 la scelta dei grattacieli: viewtopic.php?f=36&t=8338 e uno dei diari meglio fatti per NY: viewtopic.php?f=148&t=3042 uno dei più divertenti: viewtopic.php?f=148&t=10098 i miei li trovi in firma... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.