Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco questo è il punto, a parte le cose che uno sa anche senza esserci mai andato (statua libertà, Central Park, times square, empire state building ecc) volevo un sapere da parte di chi ci è già stato su cosa mi consiglia e/o sconsiglia di visitare. Considerando anche i giorni che ho a disposizione e dove alloggio.

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Mi era scappata la tua domanda!!!

allora....

ed ecco che speravo in un aiuto massiccio

Come dico spesso, sei tu l'attore principale del tuo topic... quindi sei tu che devi dirci cosa ti piace fare...

se ti consiglio di vedere MOMA, MET, Guggenheim e Natural History Museum (per farli decentemente, devi prevedere almeno mezza giornata ciascuno, anche se nel MET potresti passarci una settimana) e tu non ami i musei, è un consigli buttato...

Se preferisci vedere l'architettura, le movie location o semplicemente i negozi o passeggiare, comincia a dircelo

Comunque...

cominciamo dalla sezione NY: viewforum.php?f=36

e il things to do: viewtopic.php?f=36&t=5602

la scelta dei grattacieli: viewtopic.php?f=36&t=8338

e uno dei diari meglio fatti per NY: viewtopic.php?f=148&t=3042

uno dei più divertenti: viewtopic.php?f=148&t=10098

i miei li trovi in firma...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...