criscorpione Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 allora dopo l'acquisto dei voli, abbiamo preso in mano la situazione e deciso quello che sarà il nostro itinerario! abbiamo completamente abbandonato l'idea dell'Oregon, troppe varianti legate al clima e scartato anche San Diego e dintorni... considerando che Tommi ha più o meno visitato tutti i parchi dell'Ovest e che era impossibile trovare qualcosa che lui non avesse ancora visto, la scelta si è volta cercando di soddisfare la mia wish list e quindi questo sarà il nostro itinerario: 7/3 SF - Bonneville 8/3 Bonneville - Salt Lake City 9/3 Salt Lake City - Moab 10/3 Moab 11/3 Moab - Capitol Reef - Bryce Canyon 12/3 Bryce Canyon - Zion 13/3 Zion - Las Vegas 14/3 Las Vegas 15/3 Las Vegas - SF Questo è l'itinerario di massima poi on the road decideremo se e come variarlo (casomai aggiungendo qualcosa) Mi rimetto a voi per ogni consiglio e quant'altro Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 considerando le poche ore di luce fare moab-capitol reef-bryce la vedo impossibile Cita
criscorpione Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 infatti il mio aggiungere qualcosa è anche in virtù di quella tappa... Cita
al3cs Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 E invece di togliere aggiungi? Da SF a Bonneville sono oltre 1000 km Cita
criscorpione Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 sì Ale, se necessario aggiungo l'importante per me è stare a SF 6 giorni pieni quindi ripartendo il 23 ho tempo fino al 16... insomma 1/2 giorni me li posso giocare! Da SF a Bonneville sono oltre 1000 km lo so lo so, ma lo sai che a noi i tapponi non spaventano Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 io credevo prendeste un volo per SLC, fate davvero Sf-Bonneville in auto? Cita
criscorpione Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 si si tutto rigorosamente in auto! a me i tapponi non spaventano, sarà che li abbiamo sempre fatti ma non mi mettono pensiero, poi niente vieta che se ci stanchiamo possiamo sempre fermarci, tanto non prenotiamo niente in anticipo Cita
criscorpione Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 @Al3cs: Ale mi rivolgo a te che sei la regina di Vegas! Per il Flamingo, consigli la go room? Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Chiamato? Sì, decisamente! Le Deluxe (se ce ne sono ancora) sono davvero vecchie; le Fab sono le vecchie ristrutturate alla bell'e meglio (anzi, alla brutt'e meglio ). Le Go Room cominciano ad avere qualche anno ma fanno ancora la loro figura, soprattutto se le trovi in offerta! Cita
criscorpione Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 ottimo! allora domani sera prenoto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.