Vai al contenuto

SF + Oregon... Help needed

Messaggi raccomandati

Inviato

allora dopo l'acquisto dei voli, abbiamo preso in mano la situazione e deciso quello che sarà il nostro itinerario! abbiamo completamente abbandonato l'idea dell'Oregon, troppe varianti legate al clima e scartato anche San Diego e dintorni... considerando che Tommi ha più o meno visitato tutti i parchi dell'Ovest e che era impossibile trovare qualcosa che lui non avesse ancora visto, la scelta si è volta cercando di soddisfare la mia wish list e quindi questo sarà il nostro itinerario:

7/3 SF - Bonneville

8/3 Bonneville - Salt Lake City

9/3 Salt Lake City - Moab

10/3 Moab

11/3 Moab - Capitol Reef - Bryce Canyon

12/3 Bryce Canyon - Zion

13/3 Zion - Las Vegas

14/3 Las Vegas

15/3 Las Vegas - SF

Questo è l'itinerario di massima poi on the road decideremo se e come variarlo (casomai aggiungendo qualcosa)

Mi rimetto a voi per ogni consiglio e quant'altro : Wink :

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

sì Ale, se necessario aggiungo :razz: l'importante per me è stare a SF 6 giorni pieni quindi ripartendo il 23 ho tempo fino al 16... insomma 1/2 giorni me li posso giocare!

Da SF a Bonneville sono oltre 1000 km : Eeek :

lo so lo so, ma lo sai che a noi i tapponi non spaventano : Chessygrin :

Inviato

si si tutto rigorosamente in auto! a me i tapponi non spaventano, sarà che li abbiamo sempre fatti ma non mi mettono pensiero, poi niente vieta che se ci stanchiamo possiamo sempre fermarci, tanto non prenotiamo niente in anticipo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Chiamato? : Chessygrin :

Sì, decisamente! Le Deluxe (se ce ne sono ancora) sono davvero vecchie; le Fab sono le vecchie ristrutturate alla bell'e meglio (anzi, alla brutt'e meglio :grin: ). Le Go Room cominciano ad avere qualche anno ma fanno ancora la loro figura, soprattutto se le trovi in offerta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...