Vai al contenuto

Aiuto per il mio viaggio in 13 giorni

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie Panda.. perdonami il ritardo! Ero all'estero per lavoro e solo ora posso tornare a dedicarmi alla programmazione del mio viaggio. Tra l'altro mi sono reso conto che sono ancora un poco in ritardo e oramai fra poco parto.

La domanda che ti faccio ora per finalizzare l'itinerario del penultimo giorno è la seguente:

mi potresti dare la posizione esatta del Water Basin (dove parcheggiare e come arrivarci?)

grazie mille

Inviato

Ciao Panda.. avrei un'altra domanda..

per quanto riguarda l'ultimo giorno (in realtà penultimo), la mia intenzione iniziale era di partire da Stovepipes Wells Village e poi andare a fare una tappa nel deserto del Mojave. Ora, ho capito che è fuori mano e quindi dovrei fare uno strano giro per passarci, ma sarei disposto se ne vale la pena. tu che dici? ho letto che eventualmente potrei passare da Calico o da Barstow. Cosa hanno di bello da vedere? Nel deserto del Mojave volevo andare a vedere il cimitero degli aerei.. ci si riesce ad arrivare? Qualcuno sa dirmi esattamente dove si trova?

Sono in attesa di consigli per sfruttare a pieno l'ultimo giorno in California, prima di raggiungere Los Angeles e ripartire per l'Italia.

Grazie mille.

Inviato
Nel deserto del Mojave volevo andare a vedere il cimitero degli aerei.. ci si riesce ad arrivare? Qualcuno sa dirmi esattamente dove si trova?

Non nel deserto del Mojave, ma a Tucson...

nel diario di Arizona: viewtopic.php?p=50848#p50848

e nel mio: viewtopic.php?f=144&t=10547&start=220#p406207

Davvero troppo lontano....

Calico è una specie di ricostruzione di una città del West, molto commerciale:

viewtopic.php?f=144&t=11813&p=484263

viewtopic.php?f=144&t=8175&p=254508

viewtopic.php?f=144&t=9540&p=340819#p340819

Barstow è famosa per gli outlet...

Il Mojave è davvero troppo fuori mano... punta Los Angeles e passa il pomeriggio/sera a Santa Monica

Inviato

Ciao Panda,

ma come bagaglio a mano, le valigie devono avere qualche caratteristica particolare?? E quelle da imbarco? Io volo con AA, gestita da BA e Iberia

Avevo sentito dire che dovevano avere caratteristiche speciali.. è vero?

w

Inviato
E' un grosso problema?

se te la senti di lasciarle aperte, no...

la TSA ha il diritto di aprire le valigie che transitano in territorio USA, la serratura appunto serve per aprire i bagagli senza rompere lucchetti e combinazioni.

Inviato

un'altra domanda..

esiste già un post in cui si parla della possibilità (o meno) di comperare tessere telefoniche sim card prepagate per utilizzare il proprio telefonino pe effettuare chiamate e navigare in internet dagli USA?

Inviato

Ragazzi! Sono in aeroporto in questo momento! Pronto per partire per la grande e vera avventura! speriamo vada tutto bene! E grazie soprattutto a tutti voi che avete reso possibile ciò!

Grazie ancora di tutto! Vi tengo aggiornati!

Walter

[ Post made via Android ] Android.png

• 1 mese dopo...
Inviato

Signori!

Eccomi tornato! Sono stato via di nuovo per lavoro! non mi sono scordato di voi! Sto organizzando le foto e i filmati del mio viaggio e poi li posto in modo da poterli condividere con voi!

ciao e a presto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...